Jump to content

Giro d'Italia


Recommended Posts

Mi spiace ma anche il tuo primo amore rientra in quella categoria di sport che non seguo più :rolleyes: Ma tu vorresti dirmi che ti sei emozionato per le vittorie delle nuotatrici cinesi sino a quando non c'è stata una sentenza che ha ufficialmente accertato che erano nuotatrici un pò particolari?

No , ma Fioravanti alle olimpiadi e Magnini ai mondiali mi hanno fatto godere .

Vedi , magari tu guardando Thorpe vedi un'atleta sospetto , io un prodigio della natura ... Chi ha ragione ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fermi un attimo...vorresti dire che hai fatto veramente il Cuvignone senza mettere giù i piedi??? :lol::lol:B)

Si, ma.

Si perchè l'ho fatto e per la precisione 3 volte.

Ma, perchè l'ho fatto con la mountan bike e perchè ho preso 45 minuti (quarantacinque minuti B):o ) di distacco da un mio collega (anch'egli con la mountain bike).

Per la cronaca, poi ho fatto meraviglie in discesa verso Arcumeggia, poi risalendo verso il San Michele ho messo giù i piedi perchè in bici andavo a 3 Km/h con difficoltà di equilibrio, a piedi con passo spedito a 6 Km/h. Giuro. :angry:

Link to comment
Share on other sites

Ciclismo: Simoni, "Basso non mi chiese soldi"

ROMA - Marcia indietro di Gilberto Simoni oggi davanti al procuratore federale del ciclismo, Armando Forgione. Il corridore della Saunier Duval ha di fatto ritrattato tutto quanto detto alla partenza dell'ultima tappa del Giro d' Italia, quando accuso' Ivan Basso di avergli chiesto denaro per lasciargli vincere il giorno prima la tappa dell'Aprica. ''Ho fatto dichiarazioni sbagliate ma non volevo danneggiare Basso'', ha detto Simoni al termine dell'interrogatorio di oggi durato un'ora e 20 minuti. Un'ulteriore precisazioni e' arrivato dall'avvocato difensore del ciclista, Giuseppe Napoleone ''Simoni ha smentito, non si e' parlato di accordi ne' tanto meno di cifre. In discussione era la legge non scritta del ciclismo, per cui in certe situazioni ci sono certi comportamenti. (Agr)

E' lecito dire che è un pagliaccio ?

Link to comment
Share on other sites

Ciclismo: Simoni, "Basso non mi chiese soldi"

ROMA - Marcia indietro di Gilberto Simoni oggi davanti al procuratore federale del ciclismo, Armando Forgione. Il corridore della Saunier Duval ha di fatto ritrattato tutto quanto detto alla partenza dell'ultima tappa del Giro d' Italia, quando accuso' Ivan Basso di avergli chiesto denaro per lasciargli vincere il giorno prima la tappa dell'Aprica. ''Ho fatto dichiarazioni sbagliate ma non volevo danneggiare Basso'', ha detto Simoni al termine dell'interrogatorio di oggi durato un'ora e 20 minuti. Un'ulteriore precisazioni e' arrivato dall'avvocato difensore del ciclista, Giuseppe Napoleone ''Simoni ha smentito, non si e' parlato di accordi ne' tanto meno di cifre. In discussione era la legge non scritta del ciclismo, per cui in certe situazioni ci sono certi comportamenti. (Agr)

E' lecito dire che è un pagliaccio ?

be i precedenti del Gibo non sono proprio tutti a suo favore quando ci sono state delle discussione che lo coinvolgessero... ognuno può dirare le sue conclusioni, per me voleva vincere si è accorto che Basso era molto più forte e che non l'avrebbe fatto vincere perchè voleva dedicare la vittoria al figlio appena nato e alla richiesta di simoni, Ivan gli avrà detto "manco se mi paghi 20000 euro".

Detto questo, sempre gande Ivan Basso.

Link to comment
Share on other sites

Ciclismo: Simoni, "Basso non mi chiese soldi"

ROMA - Marcia indietro di Gilberto Simoni oggi davanti al procuratore federale del ciclismo, Armando Forgione. Il corridore della Saunier Duval ha di fatto ritrattato tutto quanto detto alla partenza dell'ultima tappa del Giro d' Italia, quando accuso' Ivan Basso di avergli chiesto denaro per lasciargli vincere il giorno prima la tappa dell'Aprica. ''Ho fatto dichiarazioni sbagliate ma non volevo danneggiare Basso'', ha detto Simoni al termine dell'interrogatorio di oggi durato un'ora e 20 minuti. Un'ulteriore precisazioni e' arrivato dall'avvocato difensore del ciclista, Giuseppe Napoleone ''Simoni ha smentito, non si e' parlato di accordi ne' tanto meno di cifre. In discussione era la legge non scritta del ciclismo, per cui in certe situazioni ci sono certi comportamenti. (Agr)

E' lecito dire che è un pagliaccio ?

che figura da pirla

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...