Leasir Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 (edited) ieri sera, complice trasferta di lavoro nel Bellunese, sono andato al PalaVerde di Treviso a gufare contro l'Armani Gay. Vorrei rivolgere un applauso ad un ragazzo di 23 anni che dopo aver subito l'ennesima porcata della carriera di quel suino di Coldebella, rientra nel secondo tempo a dar coraggio e cervello alla sua squadra. Con tre costole incrinate. Bravo Nikos. divoscion Edited May 24, 2006 by Leasir
franz79 Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 ..................e MERDA MILANO !!! anche se senza soragna e siska il titolo lo vedo più difficile... perchè non fai anche una capatina a bologna a gufare un pò?? ma di cosa sto parlando??il campionato è finito....
Silver Surfer Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 ... dopo aver subito l'ennesima porcata della carriera di quel suino di Coldebella, ... Con tre costole incrinate. Bravo Nikos. ... Quoto. Ma non è stato Fajardo? A parte che in quella squadra i suini sono proprio 2...
marko Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 Quoto. Ma non è stato Fajardo? A parte che in quella squadra i suini sono proprio 2... ... più che altro in quella squadra di suino hanno quell'affettato... come si chiama... ma sì, dai, il... il... ah, ecco! IL CULATELLO!!!
Long Leg Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 ieri sera, complice trasferta di lavoro nel Bellunese, sono andato al PalaVerde di Treviso a gufare contro l'Armani Gay. Vorrei rivolgere un applauso ad un ragazzo di 23 anni che dopo aver subito l'ennesima porcata della carriera di quel suino di Coldebella, rientra nel secondo tempo a dar coraggio e cervello alla sua squadra. Con tre costole incrinate. Bravo Nikos. divoscion non ho visto la partita, cos'ha fatto Coldebella? VE LO RICORDATE IL CORO SU PACCIANI E COLDEBELLA?
Lucaweb Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 ieri sera, complice trasferta di lavoro nel Bellunese, sono andato al PalaVerde di Treviso a gufare contro l'Armani Gay. Vorrei rivolgere un applauso ad un ragazzo di 23 anni che dopo aver subito l'ennesima porcata della carriera di quel suino di Coldebella, rientra nel secondo tempo a dar coraggio e cervello alla sua squadra. Con tre costole incrinate. Bravo Nikos. divoscion Era Fajardo....Coldebella però non so dov'era, magari qualcosa c'entra sempre...
Leasir Posted May 25, 2006 Author Posted May 25, 2006 in realtà guardavo da un'altra parte, ho solo visto il greco rantolare per terra, di Coldebella ho letto altrove. Però c'è un proverbio cinese che dice "quando arrivi a casa, dai un ceffone a tua moglie: tu non sai il perchè gliel'hai dato, lei sì. In genere non concordo, ma con Coldebella calza a pennello.
RIKO Posted May 26, 2006 Posted May 26, 2006 ieri sera, complice trasferta di lavoro nel Bellunese, sono andato al PalaVerde di Treviso a gufare contro l'Armani Gay. Vorrei rivolgere un applauso ad un ragazzo di 23 anni che dopo aver subito l'ennesima porcata della carriera di quel suino di Coldebella, rientra nel secondo tempo a dar coraggio e cervello alla sua squadra. Con tre costole incrinate. Bravo Nikos. divoscion COLDEBELLA PORCO! con tutti i cancheri che gli ho tirato è oramai invincibile
alfa Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Da immagini di Sky si notava tra i tifosi di Milano uno striscione con la scritta Busto Arsizio. La cosa mi ha dato alquanto fastidio, fino a tre anni fà avevano si e no 500 spettatori, adesso si trovano pure tifosi (o pseudo tali) della provincia di Varese.....
davide Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Da immagini di Sky si notava tra i tifosi di Milano uno striscione con la scritta Busto Arsizio. La cosa mi ha dato alquanto fastidio, fino a tre anni fà avevano si e no 500 spettatori, adesso si trovano pure tifosi (o pseudo tali) della provincia di Varese..... mah, ai tempi della divarese mi ricordo chiaramente uno striscione, nei pressi dlla curva sud, che recava la scritta "milano biancazzurra", presente ad ogni partita interna della squadra. mica niente di strano...
Recommended Posts