Silver Surfer Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 (edited) - Robertas Javtokas: in sicura scadenza di contratto. No dimensione esterna (da 3...), ma ottimo. Neo-UE. - Michael Wright: grosso modo stesse cose dette sopra. USA, però. - Jankunas: a mio parere da cercare di acquistare senza alcuna remora. Ottimo rimbalzista, con + che discreta mano da fuori. Giovane (1984) e neo-UE. Scadenza di contratto ora... - Ed Cota: caduto in disgrazia in EuroLega, come Bootsie Thornthon. Non un grande realizzatore, ma ottimo assist-man. - Savas Eliadis ed Avery, del Panionios. Il primo è UE. - Boumtjie-Boumtjie: Camerunense del Panellinos con passato NBA, molto forte a rimbalzo. Anche a lui manca la dimensione esterna. - Andrew Wisniewski: ecchevelodicoaffà...? Edited May 25, 2006 by Silver Surfer
fachiro Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 - Robertas Javtokas: in sicura scadenza di contratto. No dimensione esterna (da 3...), ma ottimo. Neo-UE. - Michael Wright: grosso modo stesse cose dette sopra. USA, però. - Jankunas: a mio parere da cercare di acquistare senza alcuna remora. Ottimo rimbalzista, con + che discreta mano da fuori. Giovane (1984) e neo-UE. Scadenza di contratto ora... - Ed Cota: caduto in disgrazia in EuroLega, come Bootsie Thornthon. Non un grande realizzatore, ma ottimo assist-man. - Savas Eliadis ed Avery, del Panionios. Il primo è UE. - Boumtjie-Boumtjie: Camerunense del Panellinos con passato NBA, molto forte a rimbalzo. Anche a lui manca la dimensione esterna. - Andrew Wisniewski: ecchevelodicoaffà...? sti cazzi
fachiro Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Leggendo la Prealpina di stamane c'e' da farsi venire il mal di pancia o peggio ,in ordine sparso : ridimensionamento rispetto al budget del campionato scorso ,solo nel caso di nuovi soci o sponsor ci sara' una conferma delle cifre attuali , rosa ristretta a soli 7 o 8 elementi validi da completarsi con ragazzini ,nel corso dell'incontro con Magnano gli sara' illustrata la situazione e da quello che mi e' parso di capire anche per lui ci sara' un'offerta inferiore alle cifre attualmente percepite . Ribadisco se Magnano accetta tutto cio' e' un fesso ,con un budget inferiore a quello dello scorso anno forse ci si salva , meglio quindi per lui emigrare verso altri lidi . Altra cosa rileggendo tutto quanto scritto in questi giorni non stupisce il fatto che i giocatori a Varese vengano mal volentieri o meglio i loro procuratori li mandino sotto le prealpi obtorto collo . Io non mi intendo di PR ma pur nella mia ignoranza in materia trovo certe esternazioni e non mi riferisco a questa in particolare destabilizzanti dando della Pallacanestro Varese un 'immagine da Armata Brancaleone e di questo da tifoso ne sono estremamente dispiaciuto . non ho letto la prealpina ma leggendo quanto riportato... comincerei a pensare ai nomi di pierich, franz conti e compagnia cantante con allenatore lardo. a parte l'allenatore che proprio non sopporto e mal sopporterei, con tutto il rispetto ma pierich non mi vale manco per sbaglio mezzo ed cota...
corny Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Strano che Silver non abbia riproposto Milojevic, uno che a noi servirebbe come il pane, uno in cima alla lista si dovessero fare follie. Aggiungo Omar Cook come Play puro chiedendo magari un parere a Oli visto che gioca in Belgio.
sertar Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 non ho letto la prealpina ma leggendo quanto riportato... comincerei a pensare ai nomi di pierich, franz conti e compagnia cantante con allenatore lardo. a parte l'allenatore che proprio non sopporto e mal sopporterei, con tutto il rispetto ma pierich non mi vale manco per sbaglio mezzo ed cota... Sicuro che Lardo allenerebbe una squadra con Conti Pierich Alvaretto etc etc?
Silver Surfer Posted May 25, 2006 Author Posted May 25, 2006 (edited) Strano che Silver non abbia riproposto Milojevic, uno che a noi servirebbe come il pane, uno in cima alla lista si dovessero fare follie. Aggiungo Omar Cook come Play puro chiedendo magari un parere a Oli visto che gioca in Belgio. Milojievic ormai è fuori dalla Ns. portata, in ogni caso. Russi e spagnoli sono pronti ad offrire 2M€ x lui; in confronto Javtokas costerebbe poco e Darius Lavrinovic una spesa cospicua ma accettabile , non so se mi spiego... Cooke piaceva ad Oli. Me ne parlò dopo un mesetto che evoluiva nel loro campionato. Oli, se ci sei batti un colpo... P.S.: Jankunas potrebbe presto valere ( e costare...) molto più di oggi...è un ottimo elemento, anche se molto giovane... Edited May 25, 2006 by Silver Surfer
RIKO Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Thornton lascia il Barça! Un offertina per rilanciarsi! Per me uno degli americani più forti visti in italia per completezza di gioco e per mentalità da slavo! Scoperto guarda caso da Arrigoni...........
parish76 Posted May 25, 2006 Posted May 25, 2006 Thornton lascia il Barça! Un offertina per rilanciarsi! Per me uno degli americani più forti visti in italia per completezza di gioco e per mentalità da slavo! Scoperto guarda caso da Arrigoni........... hai fatto 6 al superenalotto
fachiro Posted May 28, 2006 Posted May 28, 2006 (edited) fortitudo in subbuglio di mercato mancinelli in uscita da bologna nonostante abbia (credo) ancora un anno di contratto. lorbek in forse, deciderà tutto l'nba. green a rischio con thorton che preme. mcintrye ha inflazionato il suo contratto e ha fatto richieste impossibili per reggio emilia. pare voglia lanciarsi in qualche formazione di eurolega. busca in odore di pavia. (peccato se così fosse) Edited May 28, 2006 by fachiro
RIKO Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 fortitudo in subbuglio di mercato mancinelli in uscita da bologna nonostante abbia (credo) ancora un anno di contratto. lorbek in forse, deciderà tutto l'nba. green a rischio con thorton che preme. mcintrye ha inflazionato il suo contratto e ha fatto richieste impossibili per reggio emilia. pare voglia lanciarsi in qualche formazione di eurolega. busca in odore di pavia. (peccato se così fosse) Se la effe prende Thornton noi potremmo prendere Green anche se io punterei anche su shumpert che milano non confermerà! Come diceva l articolo di oggi nella homepage biosgnerebbe vedere se facciamo una squadra da 8 elementi forti o più lunga. Nel primo caso Hafnar lo sposterei in spot 2 con un 3 che sposta come i sopracitati o Young di avellino o un Righetti se vogliamo play e numero 4 usa accanto ad Howell.La panca è già fatta con i confermati.Io riprenderei Canavesi che sta facendo dei playoff super con montegranaro e puo sostituire in futuro DePol. Garris non mi dispiace ma lo vedo fisicamente calante,ha 32 anni ed è alterno da fuori. Con una squadra corta a mio parere i 3 acquisti da quintetto devono assolutamente avere molti punti nelle mani perche hafnar e howell sono realizzatori occasionali e fanno fatica ad andare in doppia cifra. Mi auguro che l appello di casti sia ascoltato,almeno da poter avere un piccolo aiuto. Ps: non credevo che la Whirlpool desse solo 400mila euri annui! Io li terrei stretti ma allora quei discorsi sul identificazione del marchio con la società lasciano il tempo che trovano!
Virgus Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Se la effe prende Thornton noi potremmo prendere Green anche se io punterei anche su shumpert che milano non confermerà! Come diceva l articolo di oggi nella homepage biosgnerebbe vedere se facciamo una squadra da 8 elementi forti o più lunga. Nel primo caso Hafnar lo sposterei in spot 2 con un 3 che sposta come i sopracitati o Young di avellino o un Righetti se vogliamo play e numero 4 usa accanto ad Howell.La panca è già fatta con i confermati.Io riprenderei Canavesi che sta facendo dei playoff super con montegranaro e puo sostituire in futuro DePol. Garris non mi dispiace ma lo vedo fisicamente calante,ha 32 anni ed è alterno da fuori. Con una squadra corta a mio parere i 3 acquisti da quintetto devono assolutamente avere molti punti nelle mani perche hafnar e howell sono realizzatori occasionali e fanno fatica ad andare in doppia cifra. Mi auguro che l appello di casti sia ascoltato,almeno da poter avere un piccolo aiuto. Ps: non credevo che la Whirlpool desse solo 400mila euri annui! Io li terrei stretti ma allora quei discorsi sul identificazione del marchio con la società lasciano il tempo che trovano! Garris non è un play e Green è 2 / 3 volte più meglio di Shumpert ...
Recommended Posts