bugo85 Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 Che peccato avere 4 campioni italiani così come rossi, capirossi, biaggi e melandri nello stesso tempo...se fossero stati in 4 tempi diversi forse tutti avrebbero potuto vincere il mondiale...peccato che il dottore è sempre il dottore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 Direi che non c'è storia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted June 8, 2005 Share Posted June 8, 2005 Io invece sono contento che sia così anche perché la gioia che mi hanno dato Domenica difficilmente la dimenticherò! Almeno nel motomondiale possiamo dire tranquillamente di DOMINARE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted June 8, 2005 Share Posted June 8, 2005 Avesse vinto Capirex, sarei anche più felice... Però, il GP del Mugello è stato sensazionale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 9, 2005 Share Posted June 9, 2005 Che peccato avere 4 campioni italiani così come rossi, capirossi, biaggi e melandri nello stesso tempo...se fossero stati in 4 tempi diversi forse tutti avrebbero potuto vincere il mondiale...peccato che il dottore è sempre il dottore... 9427[/snapback] NOn sono d' accordo Bugo; la questione è che abbiamo il PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI, 2 campioni unpo' alla frutta e 1 emergentissimo !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 9, 2005 Author Share Posted June 9, 2005 NOn sono d' accordo Bugo; la questione è che abbiamo il PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI, 2 campioni unpo' alla frutta e 1 emergentissimo !!! 9961[/snapback] Il più forte di tutti i tempi: CAPIROSSI 2 campioni un pò alla frutta: BIAGGI E MELANDRI 1 emergentissimo: ROSSI giusto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 9, 2005 Share Posted June 9, 2005 Non ho - x motivi anagrafici - potuto ammirare il mitico "Ago". Penso che Rossi possa essere considerato alla pari del 1000 volte campione della MV Agusta. Difficile, anzi impossibile, dire chi dei due sia migliore in assoluto. IMHO ciao f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 9, 2005 Author Share Posted June 9, 2005 x me invece sono: 1 campione assoluto: Rossi 1 emergentissimo: Melandri 1 che dice dice e poi alla fine non conclude niente: Biaggi 1 che si fa il c**o dalla mattina alla sera x fare andare la sua moto e sono due anni che la stanno studiando x metterla a punto: Capirossi Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 9, 2005 Share Posted June 9, 2005 x me invece sono:1 campione assoluto: Rossi 1 emergentissimo: Melandri 1 che dice dice e poi alla fine non conclude niente: Biaggi 1 che si fa il c**o dalla mattina alla sera x fare andare la sua moto e sono due anni che la stanno studiando x metterla a punto: Capirossi 9968[/snapback] biaggi, semplicemente, non è un pilota da motogp. il suo livello è la 250. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 9, 2005 Share Posted June 9, 2005 Non ho - x motivi anagrafici - potuto ammirare il mitico "Ago". Penso che Rossi possa essere considerato alla pari del 1000 volte campione della MV Agusta. Difficile, anzi impossibile, dire chi dei due sia migliore in assoluto.IMHO ciao f. 9967[/snapback] Non ho mai visto neanch'io Agostini, ma il solo fatto che avesse la MV Agusta from Samarate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 10, 2005 Share Posted June 10, 2005 biaggi, semplicemente, non è un pilota da motogp. il suo livello è la 250. 10070[/snapback] ...sei sempre così drastico....però hai ragione !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 10, 2005 Share Posted June 10, 2005 ...sei sempre così drastico....però hai ragione !!! 10202[/snapback] oddio, ammetto che la frase in questione non è mia, ma di un mio amico appassionato di motgp. io a malapena so che la motogp di adesso era la vecchia classe 500 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 10, 2005 Share Posted June 10, 2005 ...sei sempre così drastico....però hai ragione !!! 10202[/snapback] Biaggi non mi sta per nulla simpatico, ma non c'è dubbio che sia un pilota che vale in pieno la MotoGP. NON vale il campione della MotoGp, ma è sempre stato più veloce della media nell'arco del campionato. f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 10, 2005 Share Posted June 10, 2005 Non ho mai visto neanch'io Agostini, ma il solo fatto che avesse la MV Agusta from Samarate... 10087[/snapback] A proposito di Samarate, tieniti libero per la sera del 20/6 www.librando2005.it ciao f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 ...e domenica scorsa altra "lezione" del Dott. Rossi...... VALENTINO N° 1 !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts