Jump to content

MotoGp

Chi Preferisci?  

29 members have voted

1. 1. Chi Preferisci?

• Rossi
      21
    • Capirossi
      6
    • Melandri
      1
    • Biaggi
      1

Recommended Posts

Che peccato avere 4 campioni italiani così come rossi, capirossi, biaggi e melandri nello stesso tempo...se fossero stati in 4 tempi diversi forse tutti avrebbero potuto vincere il mondiale...peccato che il dottore è sempre il dottore...

Io invece sono contento che sia così anche perché la gioia che mi hanno dato Domenica difficilmente la dimenticherò!

Almeno nel motomondiale possiamo dire tranquillamente di DOMINARE!

Che peccato avere 4 campioni italiani così come rossi, capirossi, biaggi e melandri nello stesso tempo...se fossero stati in 4 tempi diversi forse tutti avrebbero potuto vincere il mondiale...peccato che il dottore è sempre il dottore...

9427[/snapback]

NOn sono d' accordo Bugo; la questione è che abbiamo il PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI, 2 campioni unpo' alla frutta e 1 emergentissimo !!! ^_^

NOn sono d' accordo Bugo; la questione è che abbiamo il PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI, 2 campioni unpo' alla frutta e 1 emergentissimo !!!  :D

9961[/snapback]

Il più forte di tutti i tempi: CAPIROSSI

2 campioni un pò alla frutta: BIAGGI E MELANDRI

1 emergentissimo: ROSSI

giusto??? ^_^:D:D

Non ho - x motivi anagrafici - potuto ammirare il mitico "Ago". Penso che Rossi possa essere considerato alla pari del 1000 volte campione della MV Agusta. Difficile, anzi impossibile, dire chi dei due sia migliore in assoluto.

IMHO

ciao

f.

x me invece sono:

1 campione assoluto: Rossi

1 emergentissimo: Melandri

1 che dice dice e poi alla fine non conclude niente: Biaggi

1 che si fa il c**o dalla mattina alla sera x fare andare la sua moto e sono due anni che la stanno studiando x metterla a punto: Capirossi

x me invece sono:

1 campione assoluto: Rossi

1 emergentissimo: Melandri

1 che dice dice e poi alla fine non conclude niente: Biaggi

1 che si fa il c**o dalla mattina alla sera x fare andare la sua moto e sono due anni che la stanno studiando x metterla a punto: Capirossi

9968[/snapback]

biaggi, semplicemente, non è un pilota da motogp. il suo livello è la 250.

Non ho - x motivi anagrafici - potuto ammirare il mitico "Ago". Penso che Rossi possa essere considerato alla pari del 1000 volte campione della MV Agusta. Difficile, anzi impossibile, dire chi dei due sia migliore in assoluto.

IMHO

ciao

f.

9967[/snapback]

Non ho mai visto neanch'io Agostini, ma il solo fatto che avesse la MV Agusta from Samarate... :angry:

...sei sempre così drastico....però hai ragione !!!  :rolleyes:  :lol:  ;)

10202[/snapback]

oddio, ammetto che la frase in questione non è mia, ma di un mio amico appassionato di motgp. io a malapena so che la motogp di adesso era la vecchia classe 500 B):lol:

...sei sempre così drastico....però hai ragione !!!  :lol:  :P  :lol:

10202[/snapback]

Biaggi non mi sta per nulla simpatico, ma non c'è dubbio che sia un pilota che vale in pieno la MotoGP. NON vale il campione della MotoGp, ma è sempre stato più veloce della media nell'arco del campionato.

f.