Jump to content

Luca Vitali

Recommended Posts

Mi è capitato diverse volte di vederlo in tv con la sua Montegranaro, e mi ha fatto sempre un'ottima impressione, soprattutto a livello di personalità.

E' una guardia di 2,01 del 1986, mi pare un giocatore molto interessante.

Sapete se è già sotto il controllo di qualche grande club?

Ciao

Federico

Mi è capitato diverse volte di vederlo in tv con la sua Montegranaro, e mi ha fatto sempre un'ottima impressione, soprattutto a livello di personalità.

E' una guardia di 2,01 del 1986, mi pare un giocatore molto interessante.

Sapete se è già sotto il controllo di qualche grande club?

Ciao

Federico

Mi pare Siena.

...non era la Virtus BO...?

Aspetto Giesse per conferma o sottolineare eventuali correzzioni, ma mi pare che il cartellino di Vitali sia di sua proprietà dopo il fallimento della V.

Facente parte del settore giovanile bolognese, ultimo anno juniores a Siena e quest'anno a Montegranaro

Sotto contratto con siena,lo hanno preso dalle giovanili virtus BO e lo hanno fatto giocare in B1 e legadue!

Credo abbia 5 anni di contratto come Datome.

NOn lo vedremo mai a varese perchè siena è fuori dall eurolega e Pianigiani sarà il nuovo coach.Di conseguenza VITALI LECHTALER DATOME GERGATI e altri giovani completeranno la squadra senese l anno prossimo.

Aspetto Giesse per conferma o sottolineare eventuali correzzioni, ma mi pare che il cartellino di Vitali sia di sua proprietà dopo il fallimento della V.

Facente parte del settore giovanile bolognese, ultimo anno juniores a Siena e quest'anno a Montegranaro

Ampiamente sì, tant'è che il soggetto in questione a Siena è durato un anno solo, tornando a casa lo scorso anno (ha giocato in B1 nell'ora disciolta Virtus 1934).