Federico Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Mi è capitato diverse volte di vederlo in tv con la sua Montegranaro, e mi ha fatto sempre un'ottima impressione, soprattutto a livello di personalità. E' una guardia di 2,01 del 1986, mi pare un giocatore molto interessante. Sapete se è già sotto il controllo di qualche grande club? Ciao Federico
Virgus Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Mi è capitato diverse volte di vederlo in tv con la sua Montegranaro, e mi ha fatto sempre un'ottima impressione, soprattutto a livello di personalità. E' una guardia di 2,01 del 1986, mi pare un giocatore molto interessante. Sapete se è già sotto il controllo di qualche grande club? Ciao Federico Mi pare Siena.
fuli Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 ...non era la Virtus BO...? Aspetto Giesse per conferma o sottolineare eventuali correzzioni, ma mi pare che il cartellino di Vitali sia di sua proprietà dopo il fallimento della V. Facente parte del settore giovanile bolognese, ultimo anno juniores a Siena e quest'anno a Montegranaro
RIKO Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Sotto contratto con siena,lo hanno preso dalle giovanili virtus BO e lo hanno fatto giocare in B1 e legadue! Credo abbia 5 anni di contratto come Datome. NOn lo vedremo mai a varese perchè siena è fuori dall eurolega e Pianigiani sarà il nuovo coach.Di conseguenza VITALI LECHTALER DATOME GERGATI e altri giovani completeranno la squadra senese l anno prossimo.
Guest Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Aspetto Giesse per conferma o sottolineare eventuali correzzioni, ma mi pare che il cartellino di Vitali sia di sua proprietà dopo il fallimento della V. Facente parte del settore giovanile bolognese, ultimo anno juniores a Siena e quest'anno a Montegranaro Ampiamente sì, tant'è che il soggetto in questione a Siena è durato un anno solo, tornando a casa lo scorso anno (ha giocato in B1 nell'ora disciolta Virtus 1934).
Recommended Posts