fuli Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Ho cercato in altre discussioni di avere notizie in merito, ma con esiti pressochè fallimentari. Qualcuno sa che carriera (se si è ripreso dai suoi problemi) e che fine ha fatto lo statosferico Alex Hottejan (classe 1965 se non sbaglio) con passato nella Torino di Morandotti con coach Guerrieri e alla Robur se non sbaglio nella stagione dello spareggio per la A2 contro Trieste??? E' un dubbio che mi è venuto ricordando con amici alcuni talenti piemontesi....spero che qualcuno mi (ci) aiuti!!
tizzimi Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 ho conosciuto Alex ad Olbia nel 1992 quando giocava nella Santa Croce. Il primo anno lo ha fatto alla grande. Il secondo anno ha iniziato a frequentare gentaglia ed ha combinato un sacco di casini. L'ho perso di vista quando è entrato in comunità ma lo cerco da allora. So che la famiglia abitava a Biella ma non riesco a contattarli perchè hanno cambiato numero. Se qualcuno lo incrocia gli può riferire che la citroen visa rossa di olbia lo saluta? e' una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto e un grande giocatore di basket. Una volta durante una partita un giornalista che commentava dal vivo l'incontro ha parlato più dei suoi problemi che del gioco, a metà gara si è incavolato e l'ha preso per il colletto e gli ha detto " se devi parlare di me parla di come gioco" ... cerchiamo e troviamo Alex, se lo merita.
Il_Cinghiale Posted June 13, 2006 Posted June 13, 2006 Mi spiace, ho provato a chiedere ad un amico di Alessandria che segue tutte le minors piemontesi, ma nemmeno lui ha notizie di Alex. Hai provato a chiedere alle sue ex-squadre?
fuli Posted June 14, 2006 Author Posted June 14, 2006 Mi spiace, ho provato a chiedere ad un amico di Alessandria che segue tutte le minors piemontesi, ma nemmeno lui ha notizie di Alex. Hai provato a chiedere alle sue ex-squadre? Conosco qualche suo ex compagno di squadra tra Torino e Robur ma nulla di più. Mi sono innamorato cestisticamente di lui vedendolo giocare alla Robur...mezzi atletici spaventosi!!! Sono davvero curioso...se qualcuno può rispondermi, anche in pm, gliene sarei molto grato!
HOTTO Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 ho conosciuto Alex ad Olbia nel 1992 quando giocava nella Santa Croce. Il primo anno lo ha fatto alla grande. Il secondo anno ha iniziato a frequentare gentaglia ed ha combinato un sacco di casini. L'ho perso di vista quando è entrato in comunità ma lo cerco da allora. So che la famiglia abitava a Biella ma non riesco a contattarli perchè hanno cambiato numero. Se qualcuno lo incrocia gli può riferire che la citroen visa rossa di olbia lo saluta? e' una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto e un grande giocatore di basket. Una volta durante una partita un giornalista che commentava dal vivo l'incontro ha parlato più dei suoi problemi che del gioco, a metà gara si è incavolato e l'ha preso per il colletto e gli ha detto " se devi parlare di me parla di come gioco" ... cerchiamo e troviamo Alex, se lo merita. Ciao, solo ora ho letto il tuo messaggio (prima non avevo la possibilità di accedere al forum) e sono molto contento di sapere qualcuno si ricorda di me nonostante siano passati tanti anni. Ti assicuro che sono proprio io (mi ricordo della citroen rossa) e sono disponibile ad eventuali domande per la verifica della mia identità!!!! Ciao Tizzi!
HOTTO Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 Ciao, sono Alex. Ti ringrazio per lo "stratosferico" e per l'interessamento. Io sto bene e non sto giocando a basket. Se vuoi avere mie notizie, da ora sono sul forum. Ciao
Jukebox Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 (edited) Ciao, sono Alex. Ti ringrazio per lo "stratosferico" e per l'interessamento. Io sto bene e non sto giocando a basket. Se vuoi avere mie notizie, da ora sono sul forum. Ciao Benvenuto! Mi auguro che interverrai con il tuo competente parere nelle nostre molteplici discussioni ad argomento cestistico (per non dire le nostre pippe mentali, che suona male...) Buona serata JB Edited January 23, 2007 by Jukebox
HOTTO Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 Se posso, ben volentieri. Buona serata anche a te, ciao.
Il_Cinghiale Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 sono molto contento di sapere qualcuno si ricorda di me nonostante siano passati tanti anni. Tranquillo, qui c'è gente che giornalmente ripensa ai bei tempi di Bergomi-Mattheaus-Serena.....
Dragonheart Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 Tranquillo, qui c'è gente che giornalmente ripensa ai bei tempi di Baresi-Gullit-Van Basten.....
EmaZ Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 (edited) Se posso, ben volentieri. Buona serata anche a te, ciao. Certo che puoi L'unica cosa che devi ricordarti è quella di portare ciclicamente a intervalli regolari un piccolo omaggio mangereccio (sai alla linea dei miei sudditi ci tengo eccome) al futuro imperatore mondiale (io)...per il resto BENVENUTO! Edited January 23, 2007 by EmaZ
Virgus Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Tranquillo, qui c'è gente che giornalmente ripensa ai bei tempi di Sacchetti-Vescovi-Thompson..... Ciao Alex, benvenuto !
Ponchiaz Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 WOW, il primo giocatore di basket vero che si unisce al Forum di mental-wankers da tastiera!! BENVENUTO!! P.S. Impara subito come utilizzare questa faccina
Freddy Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Un grosso benvenuto anche se ho ricordi un pò troppo sbiaditi del giocatore. Freddy
spiff Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Ciao Alex, è un grande piacere averti tra noi!!! Ti capiterà, ogni tanto, di leggere gli interventi di un certo Emaz: non ti preoccupare, è solo un balordo, lasciamo che scriva su questo forum per evitare che possa fare danni altrove. A presto!! ( )
ROOSTERS99 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Ciao Alex, è un grande piacere averti tra noi!!! Ti capiterà, ogni tanto, di leggere gli interventi di un certo Emaz: non ti preoccupare, è solo un balordo, lasciamo che scriva su questo forum per evitare che possa fare danni altrove. A presto!! ( ) Oh....certo che se tu non fai il fenomeno, eh.............
the answer Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Certo che puoi L'unica cosa che devi ricordarti è quella di portare ciclicamente a intervalli regolari un piccolo omaggio mangereccio (sai alla linea dei miei sudditi ci tengo eccome) al futuro imperatore mondiale (io)...per il resto BENVENUTO! Ripassati la mia firma. ... Benvenuto e visto che tocca a me fare gli onori di casa, me l'ha imposto la dirigenza, cioè io, gradirei ricevere un cassa di champagne da ogni utente al fine di dare un degno benvenuto a chi può degnamente fregiarsi del titolo di professionista, visto che qui è pieno di pseudo-professionisti... :D
EmaZ Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Ti capiterà, ogni tanto, di leggere gli interventi di un certo Emaz: non ti preoccupare, è solo un balordo, lasciamo che scriva su questo forum per evitare che possa fare danni altrove. A presto!! ( ) Ridi ridi che la prossima volta che passo dal tuo settore faccio il cinema...... Ripassati la mia firma. ... Benvenuto e visto che tocca a me fare gli onori di casa, me l'ha imposto la dirigenza, cioè io, gradirei ricevere un cassa di champagne da ogni utente al fine di dare un degno benvenuto a chi può degnamente fregiarsi del titolo di professionista, visto che qui è pieno di pseudo-professionisti... :P infatti io ho scritto L'unica cosa che devi ricordarti è quella di portare ciclicamente a intervalli regolari un piccolo omaggio mangereccio (sai alla linea dei miei sudditi ci tengo eccome) al futuro imperatore mondiale (io)...per il resto BENVENUTO! e non moderatore Poi oh piano con la richiesta di omaggi.....o meglio..mettiti in coda e non far lo gnorri
EmaZ Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Ecco, l'abbiamo fatto scappare.... Colpa tua...metti in soggezione le persone
EmaZ Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 No, ci sono... ci sono... Però confessalo, spiff ti ha messo in soggezione lo stesso! vero? (dì di sì dì di sì )
Recommended Posts