Jump to content

Giugno sport e simili...

Recommended Posts

Ragazzi, non ricordo qual'è il torneo in cui le squadre gioca(va)no in tre sport contemporaneamente: calcio, basket, pallavolo.

esiste ancora?

alternative valide?

grazie sin d'ora a chi ne sa

Edited by 7seven

Ragazzi, non ricordo qual'è il torneo in cui le squadre gioca(va)no in tre sport contemporaneamente: calcio, basket, pallavolo.

esiste ancora?

alternative valide?

grazie sin d'ora a chi ne sa

9469[/snapback]

C'é la 40 ore al Cila di Laveno Mombello nel 3° WE di luglio. Le iscrizioni per le squadre sono esaurite da tempo, ma se conosci qualcuno che gioca puoi "imbucarti" in qualche gruppo. A proposito: quest'anno dovrei essere in gara anche io dopo la grande esperienza di due anni fa, con esame di microbiologia al lunedì mattina :wacko:

f.

C'é la 40 ore al Cila di Laveno Mombello nel 3° WE di luglio. Le iscrizioni per le squadre sono esaurite da tempo, ma se conosci qualcuno che gioca puoi "imbucarti" in qualche gruppo. A proposito: quest'anno dovrei essere in gara anche io dopo la grande esperienza di due anni fa, con esame di microbiologia al lunedì mattina  :lol:

f.

9533[/snapback]

voto?

voto?

9561[/snapback]

23, dopo essere stato sequestrato dalle 9 alle 15,30 senza mangiare da quello str... del prof "Babbo Natale" Manachini. Con cui ho ovviamente avuto da ridire nel corso dell'esame...

:lol:

f.

credo che lo storico organizzatore abbia, al momento, "qualche" problemino contingente.

9477[/snapback]

Credo di aver capito a cosa/chi ti rifersici, e posso quindi dirti che il 'giugno sport' è sempre stato organizzato dall'oratorio di Gavirate, quindi non c'entra prorpio niente... forse potresti anche cancellare il post, così anche io cancello questo.

A proposito: quest'anno dovrei essere in gara anche io dopo la grande esperienza di due anni fa, con esame di microbiologia al lunedì mattina  :lol:

f.

ci becchiamo sull'asfalto allora :D