7seven Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 (edited) Ragazzi, non ricordo qual'è il torneo in cui le squadre gioca(va)no in tre sport contemporaneamente: calcio, basket, pallavolo. esiste ancora? alternative valide? grazie sin d'ora a chi ne sa Edited June 6, 2005 by 7seven Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 6, 2005 Share Posted June 6, 2005 credo che lo storico organizzatore abbia, al momento, "qualche" problemino contingente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 Ragazzi, non ricordo qual'è il torneo in cui le squadre gioca(va)no in tre sport contemporaneamente: calcio, basket, pallavolo. esiste ancora? alternative valide? grazie sin d'ora a chi ne sa 9469[/snapback] C'é la 40 ore al Cila di Laveno Mombello nel 3° WE di luglio. Le iscrizioni per le squadre sono esaurite da tempo, ma se conosci qualcuno che gioca puoi "imbucarti" in qualche gruppo. A proposito: quest'anno dovrei essere in gara anche io dopo la grande esperienza di due anni fa, con esame di microbiologia al lunedì mattina f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted June 7, 2005 Author Share Posted June 7, 2005 C'é la 40 ore al Cila di Laveno Mombello nel 3° WE di luglio. Le iscrizioni per le squadre sono esaurite da tempo, ma se conosci qualcuno che gioca puoi "imbucarti" in qualche gruppo. A proposito: quest'anno dovrei essere in gara anche io dopo la grande esperienza di due anni fa, con esame di microbiologia al lunedì mattina f. 9533[/snapback] voto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 So che a Solbiate arno fanno pallavolo + calcetto (mi pare...). Non so altro, purtroppo. Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 voto? 9561[/snapback] 23, dopo essere stato sequestrato dalle 9 alle 15,30 senza mangiare da quello str... del prof "Babbo Natale" Manachini. Con cui ho ovviamente avuto da ridire nel corso dell'esame... f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis #11 Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 credo che lo storico organizzatore abbia, al momento, "qualche" problemino contingente. 9477[/snapback] Credo di aver capito a cosa/chi ti rifersici, e posso quindi dirti che il 'giugno sport' è sempre stato organizzato dall'oratorio di Gavirate, quindi non c'entra prorpio niente... forse potresti anche cancellare il post, così anche io cancello questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 A proposito: quest'anno dovrei essere in gara anche io dopo la grande esperienza di due anni fa, con esame di microbiologia al lunedì mattina f. ci becchiamo sull'asfalto allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts