tatanka Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Grande Tatanka e sempre grande la mia squadra.....a tal proposito, e a margine della manifestazione, si terrà un convegno dal titolo “Perchè l’arbitro è cornuto”; moderatore, o meglio fomentatore io - relatore il cornuto....nn mancate! ..... All'ultimo convegno sul tema "L'arbitro è veramente cornuto?" parteciparono 18 arbitri. Le loro mogli non erano presenti in sala per altri impegni.
Ponchiaz Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Grandissimo Tatanka! Devo invece rettificare Ponchiaz, nel mio girone vinco sempre di un punto ma l'avversario non accetta mai la sconfitta e passa le due settimane successive a spulciare il referto Meglio perdere di un punto che dover far la doccia con Luxuria alla fine!!!
Theus Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 (edited) Il primo luglio il Grande Basket sta da un'altra parte. Appena eletti, guarda cosa mi combinano... f. Infierisci !?... allora sparami!!! Neanche da assesore riesco a farmi rispettare Ciao MC Edited June 1, 2006 by Theus
Ponchiaz Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Infierisci !?... allora sparami!!! Neanche da assesore riesco a farmi rispettare Ciao MC Immagino che, come nella vita, tu faccia parte dell'area MODERATA
ROOSTERS99 Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 :D GRANDI! Ne manca uno solo. Girone Rubens/Ramon: partecipano solo esperti vegliardi, preferenzialmente appartenenti al WW, con tanta voglia di smazzarsi allenamenti da suicidio (astenersi giovani e perditempo...), e pronti a non effettuare apposta i giochi provati e riprovati in allenamento tanto per dimostrare l'incapacità dell'allenatore e far inbestialire lo stesso. Richiesta di play lento...Roo., ci pensi Tu a procurarne uno...? Inutile dire che il corazòn del Presidente pende decisamente verso qs.squadra... Telchì !!!
Long Leg Posted June 7, 2006 Author Posted June 7, 2006 Immagino che, come nella vita, tu faccia parte dell'area MODERATA moderato a dir poco
Theus Posted June 15, 2006 Posted June 15, 2006 Immagino che, come nella vita, tu faccia parte dell'area MODERATA Altro che "MODERATA", sto perdendo il "diritto di voto"
Long Leg Posted June 16, 2006 Author Posted June 16, 2006 Le iscrizioni al torneo procedono a spron battuto, invito quanti volessero partecipare a contattare gli organizzatori al più presto. Vi ricordo che le iscrizioni si chiudono il 29 giugno. PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI RIVOLGERSI A: MATTEO Tel. 328/9479640 - FEDERICO Tel. 349/1908520 INTERNET: http://it.geocities.com/basket_sstefano - mail: basket_sstefano@yahoo.it
Long Leg Posted June 20, 2006 Author Posted June 20, 2006 Ricordo a quanti mi avessero detto a voce che hanno intenzione di partecipare al torneo (uno a caso: Ale div. ) di compilare il modulo scaricabile dal sito: http://it.geocities.com/basket_sstefano il tempo stringe! saluti e baci
Federico Posted June 26, 2006 Posted June 26, 2006 Questi i premi EDIZIONE 2006: A tutti i partecipanti , al momento dell’iscrizione, verrà consegnata in omaggio Bandana del 3 Vs. 3 e buono sconto presso TRIPLE – Via Giordani , 7 Varese Internet: www.triplebasket.it 1^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento da Basket offerto da Triple + buoni offerti da ns. sponsor. 2^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento + buoni offerti da ns. sponsor 3^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento + premi sponsor 4^ Squadra classificata : trofeo + occhiali sole “Skorpions” + premi sponsor MVP del torneo: targa comune di Oggiona con Santo Stefano + abbigliamento “Sasch” Vincitore 3 p.ti: trofeo + paio occhiale sole sport “Asics” e zainetto Invicta Secondo classificato 3 p.ti: radiosveglia + premi sponsor Giocatore più giovane: set mare (zaino, marsupio, maglietta, telo mare e infradito) Giocatore più anziano: oggettistica in vetro offerta da artigiani locali Squadra più giovane: magliette sport + accessori per motorino. … e altri premi a sorpresa…… Per tutta la durata del torneo sarà a disposizione banco vendita Triple con abbigliamento Basket. IMPORTANTE: TRA TUTTI GLI ISCRITTI VERRA’ ESTRATTO: N.1 PALLONE DA BASKET MOLTEN Vi ricordo che le iscrizioni termineranno giovedi 29. Ciao Federico
Virgus Posted June 26, 2006 Posted June 26, 2006 Squadra più anziana : magliette della salute + accessori per sedia a rotelle ..
Federico Posted June 26, 2006 Posted June 26, 2006 Squadra più anziana : magliette della salute + accessori per sedia a rotelle .. Aspettiamo a premiarli, non si sa mai che il torneo lo portino a termine, visto il caldo...... premio "Sub Judice". Ciao Federico
Long Leg Posted June 27, 2006 Author Posted June 27, 2006 Questi i premi EDIZIONE 2006: A tutti i partecipanti , al momento dell’iscrizione, verrà consegnata in omaggio Bandana del 3 Vs. 3 e buono sconto presso TRIPLE – Via Giordani , 7 Varese Internet: www.triplebasket.it 1^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento da Basket offerto da Triple + buoni offerti da ns. sponsor. 2^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento + buoni offerti da ns. sponsor 3^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento + premi sponsor 4^ Squadra classificata : trofeo + occhiali sole “Skorpions” + premi sponsor MVP del torneo: targa comune di Oggiona con Santo Stefano + abbigliamento “Sasch” Vincitore 3 p.ti: trofeo + paio occhiale sole sport “Asics” e zainetto Invicta Secondo classificato 3 p.ti: radiosveglia + premi sponsor Giocatore più giovane: set mare (zaino, marsupio, maglietta, telo mare e infradito) Giocatore più anziano: oggettistica in vetro offerta da artigiani locali Squadra più giovane: magliette sport + accessori per motorino. … e altri premi a sorpresa…… Per tutta la durata del torneo sarà a disposizione banco vendita Triple con abbigliamento Basket. IMPORTANTE: TRA TUTTI GLI ISCRITTI VERRA’ ESTRATTO: N.1 PALLONE DA BASKET MOLTEN Vi ricordo che le iscrizioni termineranno giovedi 29. Ciao Federico e il premio x il vincitore della gara del tiro da 3? sai com'è, visto che partecipo io....
Federico Posted June 27, 2006 Posted June 27, 2006 e il premio x il vincitore della gara del tiro da 3? sai com'è, visto che partecipo io.... Se tu leggessi tutto, lo troveresti....... poi premiamo il vincitore, gli zero punti non vengono considerati Ciao Federico
Long Leg Posted June 28, 2006 Author Posted June 28, 2006 Se tu leggessi tutto, lo troveresti....... poi premiamo il vincitore, gli zero punti non vengono considerati Ciao Federico ops lavoro troppo e leggo di fretta, sai com'è...
Theus Posted June 28, 2006 Posted June 28, 2006 ops lavoro troppo e leggo di fretta, sai com'è... Ma vai a c....re chi vuoi che ci creda!?
EmaZ Posted June 28, 2006 Posted June 28, 2006 Ma vai a c....re chi vuoi che ci creda!? Io ci credo! Come credo a Peter Pan e alla Befana!
drè Posted June 28, 2006 Posted June 28, 2006 ragazzi, mi dispiace ma io non potrò venire... l'anno prossimo però conto di esserci!!!
Long Leg Posted June 30, 2006 Author Posted June 30, 2006 Grazie a tutti coloro che si sono iscritti al torneo, abbiamo raggiunto un considerevole numero di squadre, si prospetta un weekend di bel basket con numerosi incontri! Ricordo a chi volesse anche solo farsi un giro x assistere alle partite e/o mangiare salamelle e bere birra doppio malto, che è il benvenuto!!! Vi aspettiamo! LL
Franz#12 Posted June 30, 2006 Posted June 30, 2006 Grazie a tutti coloro che si sono iscritti al torneo, abbiamo raggiunto un considerevole numero di squadre, si prospetta un weekend di bel basket con numerosi incontri! Ricordo a chi volesse anche solo farsi un giro x assistere alle partite e/o mangiare salamelle e bere birra doppio malto, che è il benvenuto!!! Vi aspettiamo! LL Ciccia, al Paladozza di Bologna c'è il NGASG... E vorrei proprio esserci anch'io...
tatanka Posted June 30, 2006 Posted June 30, 2006 Ciccia, al Paladozza di Bologna c'è il NGASG... E vorrei proprio esserci anch'io... Deciframi NGASG grazie. Noi Giornalisti A Scrocco Guardiamo ?
Theus Posted June 30, 2006 Posted June 30, 2006 (edited) Deciframi NGASG grazie. Noi Giornalisti A Scrocco Guardiamo ? NewsGroup All Stars Game dove il newsgroup è it.sport.basket Molti che scrivono di qui, scrivo anche di là e sabato c'è l'esodo a Bologna per l'undicesima edizione che si svolgerà al PalaDozza e io non cisarò :-(((((((((((((((((((( Era l'unico modo per calcare un parquet di serie A Edited June 30, 2006 by Theus
Federico Posted June 30, 2006 Posted June 30, 2006 NewsGroup All Stars Game dove il newsgroup è it.sport.basket Molti che scrivono di qui, scrivo anche di là e sabato c'è l'esodo a Bologna per l'undicesima edizione che si svolgerà al PalaDozza e io non cisarò :-(((((((((((((((((((( Era l'unico modo per calcare un parquet di serie A Dai, domani una bella doppio malto e non ti ricordi nemmeno come ti chiami...... Tristezza vola via...... Ciao Federico
Franz#12 Posted June 30, 2006 Posted June 30, 2006 NewsGroup All Stars Game dove il newsgroup è it.sport.basket Molti che scrivono di qui, scrivo anche di là e sabato c'è l'esodo a Bologna per l'undicesima edizione che si svolgerà al PalaDozza e io non cisarò :-(((((((((((((((((((( Era l'unico modo per calcare un parquet di serie A Sei sempre in tempo al massimo ci (li ??) raggiungi dopo, come l'altra volta!!!
Long Leg Posted June 30, 2006 Author Posted June 30, 2006 Dai, domani una bella doppio malto e non ti ricordi nemmeno come ti chiami...... Tristezza vola via...... Ciao Federico basta molto meno!!!
Recommended Posts