Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grande Tatanka e sempre grande la mia squadra.....a tal proposito, e a margine della manifestazione, si terrà un convegno dal titolo “Perchè l’arbitro è cornuto”; moderatore, o meglio fomentatore io - relatore il cornuto....nn mancate!

.....

All'ultimo convegno sul tema "L'arbitro è veramente cornuto?" parteciparono 18 arbitri.

Le loro mogli non erano presenti in sala per altri impegni.

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grandissimo Tatanka! :D

Devo invece rettificare Ponchiaz, nel mio girone vinco sempre di un punto ma l'avversario non accetta mai la sconfitta e passa le due settimane successive a spulciare il referto :lol:

Meglio perdere di un punto che dover far la doccia con Luxuria alla fine!!! :D:D

Posted (edited)

Il primo luglio il Grande Basket sta da un'altra parte.

Appena eletti, guarda cosa mi combinano... :D

:D

f.

Infierisci !?... allora sparami!!!

Neanche da assesore riesco a farmi rispettare :D

Ciao MC

Edited by Theus
Posted

Infierisci !?... allora sparami!!!

Neanche da assesore riesco a farmi rispettare :D

Ciao MC

Immagino che, come nella vita, tu faccia parte dell'area MODERATA :D

Posted

:D :D GRANDI!

Ne manca uno solo.

Girone Rubens/Ramon: partecipano solo esperti vegliardi, preferenzialmente appartenenti al WW, con tanta voglia di smazzarsi allenamenti da suicidio (astenersi giovani e perditempo...), e pronti a non effettuare apposta i giochi provati e riprovati in allenamento tanto per dimostrare l'incapacità dell'allenatore e far inbestialire lo stesso. Richiesta di play lento...Roo., ci pensi Tu a procurarne uno...? :(:lol:

Inutile dire che il corazòn del Presidente pende decisamente verso qs.squadra...

Telchì !!! ;):lol::D:lol::lol:

Posted

Immagino che, come nella vita, tu faccia parte dell'area MODERATA ;)

moderato a dir poco :D:P

• 2 weeks later...
Posted

Immagino che, come nella vita, tu faccia parte dell'area MODERATA :lol:

Altro che "MODERATA", sto perdendo il "diritto di voto" :P

Posted

Le iscrizioni al torneo procedono a spron battuto, invito quanti volessero partecipare a contattare gli organizzatori al più presto. Vi ricordo che le iscrizioni si chiudono il 29 giugno.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI RIVOLGERSI A:

MATTEO Tel. 328/9479640 - FEDERICO Tel. 349/1908520

INTERNET: http://it.geocities.com/basket_sstefano - mail: basket_sstefano@yahoo.it

Posted

Questi i premi EDIZIONE 2006:

A tutti i partecipanti , al momento dell’iscrizione, verrà consegnata in omaggio Bandana del 3 Vs. 3 e buono sconto presso TRIPLE – Via Giordani , 7 Varese Internet: www.triplebasket.it

1^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento da Basket offerto da Triple + buoni offerti da ns. sponsor.

2^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento + buoni offerti da ns. sponsor

3^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento + premi sponsor

4^ Squadra classificata : trofeo + occhiali sole “Skorpions” + premi sponsor

MVP del torneo: targa comune di Oggiona con Santo Stefano + abbigliamento “Sasch”

Vincitore 3 p.ti: trofeo + paio occhiale sole sport “Asics” e zainetto Invicta

Secondo classificato 3 p.ti: radiosveglia + premi sponsor

Giocatore più giovane: set mare (zaino, marsupio, maglietta, telo mare e infradito)

Giocatore più anziano: oggettistica in vetro offerta da artigiani locali

Squadra più giovane: magliette sport + accessori per motorino.

… e altri premi a sorpresa……

Per tutta la durata del torneo sarà a disposizione banco vendita Triple con abbigliamento Basket.

IMPORTANTE:

TRA TUTTI GLI ISCRITTI VERRA’ ESTRATTO:

N.1 PALLONE DA BASKET MOLTEN

Vi ricordo che le iscrizioni termineranno giovedi 29.

Ciao

Federico

Posted

Squadra più anziana : magliette della salute + accessori per sedia a rotelle ..

Aspettiamo a premiarli, non si sa mai che il torneo lo portino a termine, visto il caldo...... premio "Sub Judice".

Ciao

Federico

Posted

Questi i premi EDIZIONE 2006:

A tutti i partecipanti , al momento dell’iscrizione, verrà consegnata in omaggio Bandana del 3 Vs. 3 e buono sconto presso TRIPLE – Via Giordani , 7 Varese Internet: www.triplebasket.it

1^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento da Basket offerto da Triple + buoni offerti da ns. sponsor.

2^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento + buoni offerti da ns. sponsor

3^ Squadra classificata : trofeo + abbigliamento + premi sponsor

4^ Squadra classificata : trofeo + occhiali sole “Skorpions” + premi sponsor

MVP del torneo: targa comune di Oggiona con Santo Stefano + abbigliamento “Sasch”

Vincitore 3 p.ti: trofeo + paio occhiale sole sport “Asics” e zainetto Invicta

Secondo classificato 3 p.ti: radiosveglia + premi sponsor

Giocatore più giovane: set mare (zaino, marsupio, maglietta, telo mare e infradito)

Giocatore più anziano: oggettistica in vetro offerta da artigiani locali

Squadra più giovane: magliette sport + accessori per motorino.

… e altri premi a sorpresa……

Per tutta la durata del torneo sarà a disposizione banco vendita Triple con abbigliamento Basket.

IMPORTANTE:

TRA TUTTI GLI ISCRITTI VERRA’ ESTRATTO:

N.1 PALLONE DA BASKET MOLTEN

Vi ricordo che le iscrizioni termineranno giovedi 29.

Ciao

Federico

e il premio x il vincitore della gara del tiro da 3? :huh: sai com'è, visto che partecipo io.... :lol:;)

Posted

e il premio x il vincitore della gara del tiro da 3? :huh: sai com'è, visto che partecipo io.... :lol:;)

Se tu leggessi tutto, lo troveresti....... poi premiamo il vincitore, gli zero punti non vengono considerati :lol:

Ciao

Federico

Posted

Se tu leggessi tutto, lo troveresti....... poi premiamo il vincitore, gli zero punti non vengono considerati :lol:

Ciao

Federico

ops :lol:

lavoro troppo e leggo di fretta, sai com'è... :rolleyes::lol:

Posted

ops :lol:

lavoro troppo e leggo di fretta, sai com'è... :rolleyes::unsure:

Ma vai a c....re chi vuoi che ci creda!? :lol::blink:

Posted

Ma vai a c....re chi vuoi che ci creda!? :unsure::rolleyes:

Io ci credo!

Come credo a Peter Pan e alla Befana!

Posted

ragazzi, mi dispiace ma io non potrò venire...

l'anno prossimo però conto di esserci!!!

:rolleyes:

Posted

Grazie a tutti coloro che si sono iscritti al torneo, abbiamo raggiunto un considerevole numero di squadre, si prospetta un weekend di bel basket con numerosi incontri!

Ricordo a chi volesse anche solo farsi un giro x assistere alle partite e/o mangiare salamelle e bere birra doppio malto, che è il benvenuto!!!

Vi aspettiamo!

LL

Posted

Grazie a tutti coloro che si sono iscritti al torneo, abbiamo raggiunto un considerevole numero di squadre, si prospetta un weekend di bel basket con numerosi incontri!

Ricordo a chi volesse anche solo farsi un giro x assistere alle partite e/o mangiare salamelle e bere birra doppio malto, che è il benvenuto!!!

Vi aspettiamo!

LL

Ciccia, al Paladozza di Bologna c'è il NGASG... E vorrei proprio esserci anch'io...

Posted

Ciccia, al Paladozza di Bologna c'è il NGASG... E vorrei proprio esserci anch'io...

Deciframi NGASG grazie.

Noi Giornalisti A Scrocco Guardiamo ?

Posted (edited)

Deciframi NGASG grazie.

Noi Giornalisti A Scrocco Guardiamo ?

NewsGroup All Stars Game

dove il newsgroup è it.sport.basket

Molti che scrivono di qui, scrivo anche di là e sabato c'è l'esodo a Bologna per l'undicesima edizione che si svolgerà al PalaDozza e io non cisarò :-((((((((((((((((((((

Era l'unico modo per calcare un parquet di serie A

Edited by Theus
Posted

NewsGroup All Stars Game

Molti che scrivono di qui, scrivo anche di là e sabato c'è l'esodo a Bologna per l'undicesima edizione che si svolgerà al PalaDozza e io non cisarò :-((((((((((((((((((((

Dai, domani una bella doppio malto e non ti ricordi nemmeno come ti chiami......

Tristezza vola via......

Ciao

Federico

Posted

NewsGroup All Stars Game

Sei sempre in tempo :rolleyes:

al massimo ci (li ??) raggiungi dopo, come l'altra volta!!!

Posted

Dai, domani una bella doppio malto e non ti ricordi nemmeno come ti chiami......

Tristezza vola via......

Ciao

Federico

basta molto meno!!! :rolleyes: