Ale Div. Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Abbiamo due semifinali sull'1-1, abbiamo visto le due partite e un'idea ce la siamo fatta. Io dico Roma, perchè ha pesic, bodiroga e hawkins. In una finale inedita contro napoli. Entrambe passano con 3-1. Aggiungo che con i pronostici ci prendo meno di Dan Peterson!
ROOSTERS99 Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Come già scritto, se Napoli giunge in finale il tricolore è suo !!
Federico Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Dico : finale Bologna - Roma. Vince Bologna 3 a 1 Fatto col pendolino di Mosca. Ciao Federico
Silver Surfer Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Bologna "Effe". Se Pesic dovesse farcela ad entrare in finale, mi chiederei come sia possibile frustare e sfiduciare completamente dei giocatori per poi ottenere il massimo da questi...ma non era "bastone E CAROTA"...? :lol:
Luna Argentata Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Non so resistere ai pronostici , così per iniziare in maniera faceta la settimana...gioco! Vada per il Napoli ....perchè? Questa è una domanda che richiede competenze, ahimè mi mancano. Allora dico, perchè Napoli è una città incantevole e i partenopei sono degli stregoni . Può bastare come motivazione o devo riprovare con le figurine ? Buona settimana a Tutti. Luna
tatanka Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Bologna "Effe". Se Pesic dovesse farcela ad entrare in finale, mi chiederei come sia possibile frustare e sfiduciare completamente dei giocatori per poi ottenere il massimo da questi...ma non era "bastone E CAROTA"...? Pesic usa bastone e casota. L'uso della carota è però alquanto particolare Vince Bologna F perchè è la più forte. Semplice.
Virgus Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Vince Bologna F perchè è la più forte. Semplice. Matematico .
Franz#12 Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Spero non vinca Bologna, anche se passare alla Dozza è durissimissima... Ma Naples può stupire, Roma ha BodiFranz e Treviso non muore mai.... ciao f.
Guest Stewe Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 ci sono delle variabili interessanti. bagaric x la fortitudo i tiri da fuori di sesay x napoli tutti quelli che non sono bodiroga e hawkins x roma la salute di siska e goree x treviso penso che paladozza e palaverde siano campi troppo difficili x roma e napoli e che la fortitudo vinca 3-0 in finale con treviso
ROOSTERS99 Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 ci sono delle variabili interessanti. bagaric x la fortitudo i tiri da fuori di sesay x napoli tutti quelli che non sono bodiroga e hawkins x roma la salute di siska e goree x treviso penso che paladozza e palaverde siano campi troppo difficili x roma e napoli e che la fortitudo vinca 3-0 in finale con treviso Anche per i Roosters il campo di Bologna della corazzata Kinder era troppo difficile..........
parish76 Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Anche per i Roosters il campo di Bologna della corazzata Kinder era troppo difficile.......... x non parlare di treviso 17 vinte e una sola sconfitta in casa
corny Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Non sò chi vincerà, comunque veder giocare Napoli è sempre un piacere, anche se in difesa non sono dei mostri e la loro panchina è più corta rispetto agli avversari. Se tengono fisicamente, possono arrivare fino in fondo
Crocozio Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Io dico Roma...ma so gia che alla fine vince ancora la F
hammer70 Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 ci sono delle variabili interessanti. bagaric x la fortitudo i tiri da fuori di sesay x napoli tutti quelli che non sono bodiroga e hawkins x roma la salute di siska e goree x treviso penso che paladozza e palaverde siano campi troppo difficili x roma e napoli e che la fortitudo vinca 3-0 in finale con treviso QUOTO IN PIENO!!! P.S. Ma noi siamo fuori?
RIKO Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 FORTITUDO-NAPOLI 1-3 TREVISO-ROMA 2-3 FINALE ROMA-NAPOLI 3-2 ROMA CAMPIONE IMHO
piero Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Abbiamo due semifinali sull'1-1, abbiamo visto le due partite e un'idea ce la siamo fatta. Io dico Roma, perchè ha pesic, bodiroga e hawkins. In una finale inedita contro napoli. Entrambe passano con 3-1. Aggiungo che con i pronostici ci prendo meno di Dan Peterson! Ale, l'hai poi giocata la vittoria di Roma ?....Ti ricordi il pronostico all'inizio del campionato ?.....
Ale Div. Posted June 5, 2006 Author Posted June 5, 2006 Ale, l'hai poi giocata la vittoria di Roma ?....Ti ricordi il pronostico all'inizio del campionato ?..... No, non l'ho giocata............. E ora che ci penso me lo ricordo sì il pronostico .............. Ciao Piero, sempre un piacere ritrovarti!!
sertar Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 Io invece vedo Roma un pò cotta e prevedo una finale Treviso-Napoli con Treviso leggermente favorita....
Long Leg Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 x non parlare di treviso 17 vinte e una sola sconfitta in casa e Bologna che non perde da 2 anni in campionato in casa? cmq io dico (tanto non ci perdo niente ): BOLOGNA-NAPOLI 2-3 TREVISO-ROMA 1-3 FINALE: NAPOLI-ROMA 1-3 anche se Napoli mi è piaciuta molto quest'anno e mi piacerebbe un exploit come ai tempi del '99 di qualcun altro...
Mangusta Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 Non credo ci saranno grandi variabili, alla fine andranno in finale le solit note quindi pronostico TREVISO - BOLOGNA Vince Treviso
Carlettosway Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 Penso ( e spero) che vincerà Napoli perchè se lo merita per una stagione a dir poco meravigliosa! In alternativa Treviso, poi Roma. Punto.
Leasir Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 e Bologna che non perde da 2 anni in campionato in casa? Bologna ha perso l'ultima partita in casa contro Roseto l'anno passato. Anche il PalaVerde è quasi inespugnabile (se non erro solo Avellino ha vinto a TV qust'anno). nel '99 i Trevigiani hanno perso in casa solo una partita. Sapete bene quale. Quest'anno al Paladozza tra F e Napoli sono stati giocati 3 tempi supplementari su 2 partite.
Recommended Posts