Massud Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 In occasione della Festa della Polisportiva si mangia, si beve e si gioca a basket vi aspetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 grande, Massud!!! era 1 anno che lo aspettavo... devo iscrivermi prima o lo posso fare direttamente là? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 6, 2006 Author Share Posted June 6, 2006 grande, Massud!!! era 1 anno che lo aspettavo... devo iscrivermi prima o lo posso fare direttamente là? presentati al campo entro le 10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 6, 2006 Share Posted June 6, 2006 presentati al campo entro le 10 ok, grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted June 7, 2006 Share Posted June 7, 2006 Vabbhè le 10... Facciamo che alle 10:30 si chiudono le iscrizioni. Con comodo... Vi aspetto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 18, 2006 Share Posted June 18, 2006 di ritorno dal torneo... ringrazio Massud e tutta l'organizzazione... e una nota particolare, la presenza x tutta la giornata di Cecco Vescovi e famiglia... alla prossima!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 ringrazio Massud per la fantastica ospitalità di venerdì sera...panino con salamella e cipolle, birra media, 3 bicchieri strabordanti di Apollo...mi hai uccisa!!!! al risveglio sabato mattina 1 aspirina x placare l'emicrania Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 19, 2006 Author Share Posted June 19, 2006 ringrazio Massud per la fantastica ospitalità di venerdì sera...panino con salamella e cipolle, birra media, 3 bicchieri strabordanti di Apollo...mi hai uccisa!!!! al risveglio sabato mattina 1 aspirina x placare l'emicrania grazie per non avere infierito sul forum come avevi minacciato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 grazie per non avere infierito sul forum come avevi minacciato Giusto appunto sul forum non lo ha detto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 19, 2006 Author Share Posted June 19, 2006 Giusto appunto sul forum non lo ha detto ... ecco, appunto. ritiro i ringraziamenti. ....Teo, se dovessi aprire io il libro............ lasciamo perdere va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 ecco, appunto. ritiro i ringraziamenti. ....Teo, se dovessi aprire io il libro............ lasciamo perdere va... va là, va là, che ci mancava solo che ti rimboccassi le coperte! LL batte Massud 3-1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 19, 2006 Author Share Posted June 19, 2006 va là, va là, che ci mancava solo che ti rimboccassi le coperte! LL batte Massud 3-1 hai solo trovato terreno fertile... comunque quella che ha abbandonato il campo sei stata tu, io ho tenuto botta alla grandissima per altre tre o quattro ore. Massud batte LL per MS (manifesta superiorità) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 hai solo trovato terreno fertile... comunque quella che ha abbandonato il campo sei stata tu, io ho tenuto botta alla grandissima per altre tre o quattro ore. Massud batte LL per MS (manifesta superiorità) chiamo a mia difesa Ottimo Massimo, testimone del fatto che mentre io mi scolavo 3 bicchieri di Apollo, tu ne bevevi a malapena uno!!! Quindi sarai anche rimasto lì 3 ore in più, ma al massimo ne hai finito uno di bicchiere!!! PATACCA!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 (edited) Ehiiii...ma Caio...!!! Allora le Tue sconfitte alcoliche nei confronti delle donne NON sono cose rare, vero Sam&Roberto...? Edited June 19, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 19, 2006 Author Share Posted June 19, 2006 Ehiiii...ma Caio...!!! Allora le Tue sconfitte alcoliche nei confronti delle donne NON sono cose rare, vero Sam&Roberto...? eccolo.... mancava giusto lui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 Massud disonore!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 Massud disonore!!!! Posso azzardare.... vedrai che Massud ora dirà che " E' tutto falso" Sono o no una veggente????????? Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 va là, va là, che ci mancava solo che ti rimboccassi le coperte! LL batte Massud 3-1 Confermo. 3 - 1, ma dominando dall'inizio alla fine... hai solo trovato terreno fertile... comunque quella che ha abbandonato il campo sei stata tu, io ho tenuto botta alla grandissima per altre tre o quattro ore. Massud batte LL per MS (manifesta superiorità) Si, dai hai tenuto botta... Poi come da abitudini giornalistiche quell'oretta e mezza che sei rimasto lì è diventata 3 o 4 ore... chiamo a mia difesa Ottimo Massimo, testimone del fatto che mentre io mi scolavo 3 bicchieri di Apollo, tu ne bevevi a malapena uno!!! Quindi sarai anche rimasto lì 3 ore in più, ma al massimo ne hai finito uno di bicchiere!!! PATACCA!!!!!! Non è una novità che Massud sia lento a bere qualsiasi cosa. A Daverio lui è quello che riesce sempre a bere i caffè freddi e le birre calde... Posso azzardare.... vedrai che Massud ora dirà che " E' tutto falso" Sono o no una veggente????????? Luna Come mai si dicono sempre le stesse cose su Massud?!?!? Comunque un salutone a LL. Mi ha fatto piacere rivederti dopo tanto tempo e, vista la resistenza all'apollo, trovarti in ottima forma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 20, 2006 Author Share Posted June 20, 2006 Bravi. Ha perso lo sport. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 Comunque un salutone a LL. Mi ha fatto piacere rivederti dopo tanto tempo e, vista la resistenza all'apollo, trovarti in ottima forma! ricambio! e grazie per l'ospitalità, siete stati tutti gentilissimi! Ah, vi aspetto al torneo 3 vs 3 di S Stefano l' 1 e il 2 luglio per ricambiare! Bravi. Ha perso lo sport. bravo, tu cambia discorso che è meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 (edited) Bravi. Ha perso lo sport. Vero. Soprattutto dopo la sconfitta Polonia-Italia 6-2... Ciao, mitico patacùn! Edited June 20, 2006 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts