tuig Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 Volevo sapere se qualche fratello Domenica andrà a Torino per vedere la partita, visto l'orario e quindi l'impossibilità di andare in treno volevo sapere se si si riusciva ad organizzare una macchinata tanto per dividere i costi della "trasferta".... Io vado di certo ho già il biglietto ho la macchina e la metto a disposizione se volete rispondete!!!! A proposito non ho biglietti per Giovedi ma se mi qualcuno fosse interessato a fare un giretto in quel di Mantova sono disposto anche a parlarne.... saluti a tutti i fratelli!
uzzo Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 Volevo sapere se qualche fratello Domenica andrà a Torino per vedere la partita, visto l'orario e quindi l'impossibilità di andare in treno volevo sapere se si si riusciva ad organizzare una macchinata tanto per dividere i costi della "trasferta".... Io vado di certo ho già il biglietto ho la macchina e la metto a disposizione se volete rispondete!!!! A proposito non ho biglietti per Giovedi ma se mi qualcuno fosse interessato a fare un giretto in quel di Mantova sono disposto anche a parlarne.... saluti a tutti i fratelli! uzzo presente...la scaramanzia però mi impone di andare da solo recitando riti propiziatori che partono da sabato sera...nel caso dovessi rinsavire mi faccio sentire in PM per organizzare la trasferta. forza toro p.s....la mia sciarpa in pura lana grezza è già li che scalpita e mi guarda dallo stipite della cucina...mi sta già venendo un prurito da ricovero immediato
ROOSTERS99 Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 Io aspetterò con trepidazione il risultato...........
uzzo Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 Io aspetterò con trepidazione il risultato........... guarda che se a noi va male...l'anno prossimo c'è il derby
ROOSTERS99 Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 guarda che se a noi va male...l'anno prossimo c'è il derby .........probabile !!
Virgus Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 guarda che se a noi va male...l'anno prossimo c'è il derby .........probabile !! Difficile ... la Juve in B presuppone il ripescaggio della prima squadra disponibile ... ergo , toro in A in ogni caso . Complimenti ai cugini , siete scomparsi l'anno buono ....
RIKO Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 Speriamo che i granata gliene facciano 5 a quei maledetti mantovani!!! ODIO MANTOVA ODIO MANTOVA ODIO MANTOVAAAAA EEEEEEE ODIO MANTOVAAAAAA ODIO MANTOVA ODIO MANTOVA ODIO MANTOVAAAAAAA forza toro (minuscolo perchè simpatizzante dei gobbi! )
stefanoABC Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 (edited) Difficile ... la Juve in B presuppone il ripescaggio della prima squadra disponibile ... ergo , toro in A in ogni caso . Complimenti ai cugini , siete scomparsi l'anno buono .... ma no... juve in b vuol dire ripescaggio della prima retrocessa di quest'anno... se c'è qualcuno altro della seconda e così via... se il torino non ce la fa ci vogliono quattro squadre buttate in B perchè arrivi in A... o no ??? Edited June 6, 2006 by stefanoABC
alegg Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 ma no... juve in b vuol dire ripescaggio della prima retrocessa di quest'anno... se c'è qualcuno altro della seconda e così via... se il torino non ce la fa ci vogliono quattro squadre buttate in B perchè arrivi in A... o no ??? oddio non è detto che non ci siano le 3/4 squadre mandate in b comunque FORZA TORO!!!! anche da Ringhio super granata!!!
Ale Div. Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 Difficile ... la Juve in B presuppone il ripescaggio della prima squadra disponibile ... ergo , toro in A in ogni caso . Un sogno!
tuig Posted June 7, 2006 Author Posted June 7, 2006 ricordo uno striscione... "CHE MONDIALE? ...LA JUVE IN B E' FESTA NAZIONALE!"
tatanka Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 (edited) ma no... juve in b vuol dire ripescaggio della prima retrocessa di quest'anno... se c'è qualcuno altro della seconda e così via... se il torino non ce la fa ci vogliono quattro squadre buttate in B perchè arrivi in A... o no ??? teoricamente si. Oppure problemi di qualcuna fra Atalanta e Catania. Comunque, dopo aver visto un ripescaggio per meriti "sportivi e territoriali" non mi fido più di nulla. Ma poi siamo sicuri che il Toro sia in grado di iscriversi alla A, anche l'anno scorso avevano vinto i play-off. Io dico: Toro che vince i play off ma poi non è in grado di iscriversi alla A e ripescaggio della Juve. Edited June 7, 2006 by tatanka
stefanoABC Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 Io dico: Toro che vince i play off ma poi non è in grado di iscriversi alla A e ripescaggio della Juve.
tuig Posted June 7, 2006 Author Posted June 7, 2006 ... Io dico: Toro che vince i play off ma poi non è in grado di iscriversi alla A e ripescaggio della Juve. ridi ridi... ...presidente gobbo burattino degli Agnelli che ha voluto mangiare sul toro per far costruire un ipermercato sul Fila...! non ci siamo iscritti perché i gobbi coi soldi credevano di comprarsi la fede granata...peccato che non hanno capito NIENTE! Il TORO ora è in mano ai GRANATA, magari l'anno prossimo lotteremo per salvarci oppure per risalire in A, ma di certo NOI RESTEREMO LA SQUADRA DI TORINO! Poi scusate ho aperto il post per delle informazioni non per iniziare a sentire le paturnie di frustrati bianconeri che non accettano più che il loro castello di frodi sia caduto...mangiatevi le mani e non rompete i c....
ROOSTERS99 Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 ridi ridi... ...presidente gobbo burattino degli Agnelli che ha voluto mangiare sul toro per far costruire un ipermercato sul Fila...! non ci siamo iscritti perché i gobbi coi soldi credevano di comprarsi la fede granata...peccato che non hanno capito NIENTE! Il TORO ora è in mano ai GRANATA, magari l'anno prossimo lotteremo per salvarci oppure per risalire in A, ma di certo NOI RESTEREMO LA SQUADRA DI TORINO! Poi scusate ho aperto il post per delle informazioni non per iniziare a sentire le paturnie di frustrati bianconeri che non accettano più che il loro castello di frodi sia caduto...mangiatevi le mani e non rompete i c.... Tuig.............ma chissenefrega di Torino !!!
Virgus Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 ridi ridi... ...presidente gobbo burattino degli Agnelli che ha voluto mangiare sul toro per far costruire un ipermercato sul Fila...! non ci siamo iscritti perché i gobbi coi soldi credevano di comprarsi la fede granata...peccato che non hanno capito NIENTE! Il TORO ora è in mano ai GRANATA, magari l'anno prossimo lotteremo per salvarci oppure per risalire in A, ma di certo NOI RESTEREMO LA SQUADRA DI TORINO! Poi scusate ho aperto il post per delle informazioni non per iniziare a sentire le paturnie di frustrati bianconeri che non accettano più che il loro castello di frodi sia caduto...mangiatevi le mani e non rompete i c.... Tuig non ti incazzare ... ho solo detto che io a Mantova non vengo ... E come ha BEN detto Roo : chissenefrega di torino , tanto più che io sono di Vergiate ! A proposito , quando il VERO Torino è morto lo scorso anno , io seppur di simpatie juventine non ho gioito affatto , anzi . E lo stesso vale per ciò che successe al Genoa .
ROOSTERS99 Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 Tuig non ti incazzare ... ho solo detto che io a Mantova non vengo ... E come ha BEN detto Roo : chissenefrega di torino , tanto più che io sono di Vergiate ! A proposito , quando il VERO Torino è morto lo scorso anno , io seppur di simpatie juventine non ho gioito affatto , anzi . E lo stesso vale per ciò che successe al Genoa . Bravo Virgus !! .....direi che la differenza tra noi e LORO è piuttosto evidente
tatanka Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 ridi ridi... ...presidente gobbo burattino degli Agnelli che ha voluto mangiare sul toro per far costruire un ipermercato sul Fila...! non ci siamo iscritti perché i gobbi coi soldi credevano di comprarsi la fede granata...peccato che non hanno capito NIENTE! Il TORO ora è in mano ai GRANATA, magari l'anno prossimo lotteremo per salvarci oppure per risalire in A, ma di certo NOI RESTEREMO LA SQUADRA DI TORINO! Poi scusate ho aperto il post per delle informazioni non per iniziare a sentire le paturnie di frustrati bianconeri che non accettano più che il loro castello di frodi sia caduto...mangiatevi le mani e non rompete i c.... Ero ironico sulla questione ripescaggi e ho ipotizzato una cosa impossibile ma veramente da colmo dei colmi. Tuig, a me della Juve frega niente. Da piccolo guardavo con simpatia alla Juve anni 70 del Trap perchè era quella vincente ma sono sempre stato tifoso del Varese. Il Toro mi è sempre stato simpatico, soprattutto quando prese Fascetti. E comunque qualsiasi cosa scrivi qui finisce in OT, è una regola.
Ponchiaz Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 Quello che é certo é che il nuovo Torino vincerá lo scudetto comunque prima della vecchia Inter. "Mai andati in B"...ma anche "Mai vinto una maza in vent'anni". Gente alla quale pure Pairetto dava il numero di cell sbagliato...
tuig Posted June 7, 2006 Author Posted June 7, 2006 La differenza è che per tutti voi può sembrare una cosa da niente futile e stupida come TUTTO il calcio in genere...peccato che per NOI granata il TORO è FEDE è TUTTO! ODIO il calcio ma quando in campo ci sono maglie granata non è calcio e PASSIONE e AMORE e come per la propria donna MI INCAZZO se uno la prende in giro!
tatanka Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 La differenza è che per tutti voi può sembrare una cosa da niente futile e stupida come TUTTO il calcio in genere...peccato che per NOI granata il TORO è FEDE è TUTTO! ODIO il calcio ma quando in campo ci sono maglie granata non è calcio e PASSIONE e AMORE e come per la propria donna MI INCAZZO se uno la prende in giro! Certo che fra Varese Calcio, Toro e Pall. Varese sei tutto tranne che monoteista. Forza Toro
ROOSTERS99 Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 Quello che é certo é che il nuovo Torino vincerá lo scudetto comunque prima della vecchia Inter. "Mai andati in B"...ma anche "Mai vinto una maza in vent'anni". Gente alla quale pure Pairetto dava il numero di cell sbagliato... ...quoto Ponch, quoto !!!
uzzo Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 Certo che fra Varese Calcio, Toro e Pall. Varese sei tutto tranne che monoteista. Forza Toro ...e qui ti sbagli...condividendo le tre passioni di cui sopra mi sento orgoglioso di essere un monoteista della sfiga!
Virgus Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 ...e qui ti sbagli...condividendo le tre passioni di cui sopra mi sento orgoglioso di essere un monoteista della sfiga! PIANO ! La Pallacanestro Varese viaggia ad un livello MOLTO superiore rispetto alle altre realtà citate .
Recommended Posts