Jump to content

Dalla newsletter della Pall. Varese di venerdì 09/06/06

Recommended Posts

IL POZ IN VISITA

Pomeriggio in sede per Gianmarco Pozzecco che è passato a salutare lo staff biancorosso. Nessuna bomba di mercato in vista, ma solo la voglia di rivedere i vecchi amici. L`appuntamento è per settembre quando il Poz tornerà a calcare il parquet di Masnago. La Pallacanestro Whirlpool Varese sta infatti organizzando un`amichevole con il Khimky Mosca in occasione della seconda edizione del Memorial Cesare Fermi.

:blink::rolleyes::rolleyes::lol::lol:

IL POZ IN VISITA

Pomeriggio in sede per Gianmarco Pozzecco che è passato a salutare lo staff biancorosso. Nessuna bomba di mercato in vista, ma solo la voglia di rivedere i vecchi amici. L`appuntamento è per settembre quando il Poz tornerà a calcare il parquet di Masnago. La Pallacanestro Whirlpool Varese sta infatti organizzando un`amichevole con il Khimky Mosca in occasione della seconda edizione del Memorial Cesare Fermi.

:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:

CI SONO :blink:

Jake segna!!!!

Anch'io dopo il 7 settembre.........

^_^

(PS: credo che sarà cmq così perchè ci sono i mondiali di mezzo, mi sembra..)

Tranquilli, per il momento è prevista per fine settembre :lol:

se tutto va in porto sarà un quadrangolare suddiviso in due giornate.

con quante persone ha parlato

cosa beveva

è andato in bagno

ha fatto pipì

tutto devi scrivere tutto

mi raccomando si preciso e dettagliato

ore 23:42 circa, beveva un cuba libre, era insieme a tony bulgheroni (...), appena l'ho visto ho ordinato due vodka redbull per caricarmi, poi quando mi è passato vicino gli ho detto " oh pozz.. grandee.. come va... dai che ci serve un playmaker l'anno prossimo.."

pozz "grazie" pacca sulla spalla, e ridendo" non posso venire a varese, tony(bulgheroni) non mi vuole.."

io" dai, organizzo una colletta poz, inizio con un altro cuba.."

pozz, toccandomi il braccio "comunque grazie..."

non sono riuscito più riuscito a dire niente, però ragazzi... meglio di una sc****a....

Edited by franz79

ore 23:42 circa, beveva un cuba libre, era insieme a tony bulgheroni (...), appena l'ho visto ho ordinato due vodka redbull per caricarmi, poi quando mi è passato vicino gli ho detto " oh pozz.. grandee.. come va... dai che ci serve un playmaker l'anno prossimo.."

pozz "grazie" pacca sulla spalla, e ridendo" non posso venire a varese, tony(bulgheroni) non mi vuole.."

io" dai, organizzo una colletta poz, inizio con un altro cuba.."

pozz, toccandomi il braccio "comunque grazie..."

non sono riuscito più riuscito a dire niente, però ragazzi... meglio di una sc****a....

Io prima stavo scherzando ^_^:lol::D

Tranquilli, per il momento è prevista per fine settembre ^_^

se tutto va in porto sarà un quadrangolare suddiviso in due giornate.

Vero che torna a giocare da noi?

in caso di risposta contraria sappi che mi presenterò da te in ufficio in infradito, pantaloncini, torno nudo e parrucca :lol:^_^:D