Ale Div. Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 IL POZ IN VISITA Pomeriggio in sede per Gianmarco Pozzecco che è passato a salutare lo staff biancorosso. Nessuna bomba di mercato in vista, ma solo la voglia di rivedere i vecchi amici. L`appuntamento è per settembre quando il Poz tornerà a calcare il parquet di Masnago. La Pallacanestro Whirlpool Varese sta infatti organizzando un`amichevole con il Khimky Mosca in occasione della seconda edizione del Memorial Cesare Fermi.
hammer70 Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 IL POZ IN VISITA Pomeriggio in sede per Gianmarco Pozzecco che è passato a salutare lo staff biancorosso. Nessuna bomba di mercato in vista, ma solo la voglia di rivedere i vecchi amici. L`appuntamento è per settembre quando il Poz tornerà a calcare il parquet di Masnago. La Pallacanestro Whirlpool Varese sta infatti organizzando un`amichevole con il Khimky Mosca in occasione della seconda edizione del Memorial Cesare Fermi. CI SONO
ROOSTERS99 Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 (edited) ..........dopo il 9...... perlamordiddio !!!!! Non posso perdermi il Grande Poz !!!! Edited June 10, 2006 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted June 10, 2006 Author Posted June 10, 2006 ..........dopo il 9...... perlamordiddio !!!!! Non posso perdermi il Grande Poz !!!! Jake segna!!!! Anch'io dopo il 7 settembre......... (PS: credo che sarà cmq così perchè ci sono i mondiali di mezzo, mi sembra..)
EmaZ Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 e se pre caso e per sfiga firmasse anche un contrattino con noi sarei ancora più contento....oh ben'inteso, per caso e per sfiga eh
franz79 Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 Avvistato sabato sera al tenente il pozz... semplicemente un IDOLO...
JAKE Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 Jake segna!!!! Anch'io dopo il 7 settembre......... (PS: credo che sarà cmq così perchè ci sono i mondiali di mezzo, mi sembra..) Tranquilli, per il momento è prevista per fine settembre se tutto va in porto sarà un quadrangolare suddiviso in due giornate.
EmaZ Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 raccontaci qualcosa di più.....ci hai parlato, che faceva? con quante persone ha parlato cosa beveva è andato in bagno ha fatto pipì tutto devi scrivere tutto mi raccomando si preciso e dettagliato
sertar Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 Jake, chiaramente per quelli che verranno da fuori -per esempio da Latina- un palchetto due merendole ed una hostess per un migliore confort!
franz79 Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 (edited) con quante persone ha parlato cosa beveva è andato in bagno ha fatto pipì tutto devi scrivere tutto mi raccomando si preciso e dettagliato ore 23:42 circa, beveva un cuba libre, era insieme a tony bulgheroni (...), appena l'ho visto ho ordinato due vodka redbull per caricarmi, poi quando mi è passato vicino gli ho detto " oh pozz.. grandee.. come va... dai che ci serve un playmaker l'anno prossimo.." pozz "grazie" pacca sulla spalla, e ridendo" non posso venire a varese, tony(bulgheroni) non mi vuole.." io" dai, organizzo una colletta poz, inizio con un altro cuba.." pozz, toccandomi il braccio "comunque grazie..." non sono riuscito più riuscito a dire niente, però ragazzi... meglio di una sc****a.... Edited June 12, 2006 by franz79
corny Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 ... meglio di una sc****a.... Fossi in te comincerei a preoccuparmi
EmaZ Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 ore 23:42 circa, beveva un cuba libre, era insieme a tony bulgheroni (...), appena l'ho visto ho ordinato due vodka redbull per caricarmi, poi quando mi è passato vicino gli ho detto " oh pozz.. grandee.. come va... dai che ci serve un playmaker l'anno prossimo.." pozz "grazie" pacca sulla spalla, e ridendo" non posso venire a varese, tony(bulgheroni) non mi vuole.." io" dai, organizzo una colletta poz, inizio con un altro cuba.." pozz, toccandomi il braccio "comunque grazie..." non sono riuscito più riuscito a dire niente, però ragazzi... meglio di una sc****a.... Io prima stavo scherzando
marisa Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 Tranquilli, per il momento è prevista per fine settembre se tutto va in porto sarà un quadrangolare suddiviso in due giornate. fine fine tipo dal 25 in poi? sarebbe ideal!
EmaZ Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 Tranquilli, per il momento è prevista per fine settembre se tutto va in porto sarà un quadrangolare suddiviso in due giornate. Vero che torna a giocare da noi? in caso di risposta contraria sappi che mi presenterò da te in ufficio in infradito, pantaloncini, torno nudo e parrucca
Recommended Posts