Jump to content

Recommended Posts

Posted

Esatto. Saranno anche solo e/o principalmente Pana ed Olympiakos, e poco altro. Ma ci stanno dando dentro:

<< OLYMPIACOS should be very close to sign Bouroussis(AEK,Barcelona) and Ryan Stak (Aris ). Very interested in Zissis too .

PANATHINAIKOS is close to Dimos Dikoudis and Jacob Tsakalidis (!!!) ...>>.

Lietuvos Rytas: ha firmato Zukauskas.

Hapoel Gerusalemme: vicino ad un ritorno di Kelly Mc. Carty.

Posted (edited)

...

PANATHINAIKOS is close to Dimos Dikoudis and Jacob Tsakalidis (!!!) ...>>.

...

...ed ora sembrerebbe pure Nikola Vujicic...! :rolleyes: Edited by Silver Surfer
Posted

Kaya Peker goes to Tau ?

Maccabi interested in Scoonie Penn.

Olympiacos also in Pelekanos(AEK) and Domercant.

Panathinaikos offers 1.5 million for Vujcic.

E' dura...

Posted (edited)

Olympiakos all'attacco, come previsto:

sarebbero vicini a Marko Popovic ed a Ryan Stak, e proveranno a riportare Zisis in Grecia.

Però anche Armani jeans e Maccabi sarebbero interessati a Marko Popovic...mah!

Altre news probabili: Charles Smith & Kerem Tunceri al Real Madrid?

Sergey Monya alla Dinamo Moscow?

Avanti c'è posto...

Edited by Silver Surfer
Posted

Panathinaikos ha offerto 2.5 M€/anno a LATREL SPREWELL...!!!

Inoltre:

<<Kerem Tunceri signed 2-year deal with Real Madrid and their wish is center Ruben Boumtje Boumtje.

Rumors say that because of this signing, Rakocevic is on his way out of Madrid...is it true ?>>.

P.S.: offerta dell'Olympiakos x Marko Popovic: 500,000€/anno... :rolleyes:

Posted (edited)

Jaka Lakovic ad un bivio: Malaga, oppure TalAviv? Certo che a me non dispiacerebbero nè Solomon, nè Rakocevic, nè... :lol::lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

se accetta parto per la grecia :rolleyes::lol:

Ricordati che a Varese ha giocato Reggie Theus.....

Posted

Ricordati che a Varese ha giocato Reggie Theus.....

certo che non dimentico ,,,

ma per uno che tiene la numero 8 dei knicks da molto tempo sapere che possa venire a giocare in europa è una notizia fantastica .... tanto questa news mi sa tanto di fantabasket, visto che se vuole anche se avanti con l'età , gli stessi soldi qualche franchigia NBA è pronto a darglieli ... mi piace sognare ad occhi aperti .... ovvio che se latrell accettasse l'offerta greca bisogna vedere con che spirito e con che voglia si presenta in campo ... e forse ne rimarrei deluso ...

Posted

Era al Barca x il finale di stagione, come Sato. Ma ora è stato blindato dall'Olympiakos x 3 anni + 1...Bouroussis! Ottimo giovane centro greco.

Non è finita: firmato dagli stessi dirigenti del Pireo anche Ryan Stack, x 2 anni...cavolo...! :lol:

Ingordi! :rolleyes:

Posted

mi risulta che il predestinato a sedere sulla panchina del maccabi è neven spajia!!!

risulta silver?

In Israele parlano di una scelta tra:

Sherf, Repesha, or Spahia. O ancora comunque Gershon nel caso in cui non avesse firmato in Grecia, visto che avrebbe ancora un anno di contratto...

Posted

mi sorprende molto i roster delle due finaliste del campionato ukraino...davvero di buon livello dai quali si potrebbe pescare qualcosa di interessante come "ciccio" el amin ed harris....per non parlare degli ottimi lituani...

che ne dite?

Posted

mi sorprende molto i roster delle due finaliste del campionato ukraino...davvero di buon livello dai quali si potrebbe pescare qualcosa di interessante come "ciccio" el amin ed harris....per non parlare degli ottimi lituani...

che ne dite?

Probabilmente le prime 2 hanno più soldi di noi :lol::D