Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che ne abbiamo già parlato pure noi "su queste colonne", magari a qualcuno interessa sapere che oggi La Provincia ha aperto un sondaggio per lanciare la proposta x la partita d'addio di Vescovi.

bisogna mandare una mail a sportvarese@laprovincia.it oppure un fax allo 0332/836688.

Io ci terrei tanto.

GRANDE CECCO!!!

Posted

Per uno come il CECCO non si dovrebbe fare un sondaggio...DOVREBBE ESSERE AUTOMATICO ma a Varese si è perso il buon senso per certe attenzioni!!!

Posted

Per uno come il CECCO non si dovrebbe fare un sondaggio...DOVREBBE ESSERE AUTOMATICO ma a Varese si è perso il buon senso per certe attenzioni!!!

Quotone Mangusta !!!

Posted

Posted

Di solito sono i giocatori che organizzano la propria partita di addio.....se il Cecco vorrà farla tutti ben felici, credo anche gli attuali gestori-proprietari!

Posted

visto che non ci arrivano LORO, ce li facciamo arrivare NOI!!!!

io la mail la mando, eccheccazzo!!!! :rolleyes:

Posted

Secondo me dovrebbe organizzarla una societá che ha creduto in lui.

La Robur.

il sondaggio è per organizzare la partita in sè, non deve necessariamente farlo la Pallacanestro Varese, ma se non lo facesse ricadrebbe nuovamente nell'errore di non rendere il giusto tributo ad un suo Campione.

Posted

il sondaggio è per organizzare la partita in sè, non deve necessariamente farlo la Pallacanestro Varese, ma se non lo facesse ricadrebbe nuovamente nell'errore di non rendere il giusto tributo ad un suo Campione.

L'unico modo che avrebbe la Pallacanestro Varese di recuperare (un po') la faccia sarebbe quello di organizzare subito una partita per l'addio al basket del Cecco.

E di Garnett.

Posted

L'unico modo che avrebbe la Pallacanestro Varese di recuperare (un po') la faccia sarebbe quello di organizzare subito una partita per l'addio al basket del Cecco.

E di Garnett.

:rolleyes::lol::lol::lol:B)

Posted

Come dice Sertar dovrebbe essere il Cecco che va dalla società e dice raga voglio fare una partita di addio, sento io i miei vecchi compagni, mi date una mano??

e in quel caso saremmo autorizzati a rompere le bal...scatole alle società solo se la risposta sia diversa da un si incondizionato!!!

Posted

Come dice Sertar dovrebbe essere il Cecco che va dalla società e dice raga voglio fare una partita di addio, sento io i miei vecchi compagni, mi date una mano??

e in quel caso saremmo autorizzati a rompere le bal...scatole alle società solo se la risposta sia diversa da un si incondizionato!!!

Daccordo con tutti voi.

Ma siccome io sono nato x rompere i coglioni,la mail la mando,e per conoscenza anche alla Pall.Varese :rolleyes:

Posted

decisamente. mail già mandata.

GRANDE, IMMENSO CECCO.

l'iniziativa della provincia è però incompleta: avrebbero dovuto cominciare la raccolta di fondi per un monumento equestre da erigere nel piazzale del palazzo :D

Posted

Mail mandata!

ovviamente sono a favore

Sono a favore. Anche per una partita per l'addio di Emaz alla f... :D:D:lol:

Come al solito...quando meno te lo aspetti esce fuori Guinness!

Come dirtelo lo sai come sono fatto io

ogni volta mi innamoro e ogni volta prendo mazzate.........non è la prima e non sarà l'ultima...ma non ti preoccupare, non divento come te :lol::lol: ......gay non lo diventerò mai :lol::lol::D