Long Leg Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Visto che ne abbiamo già parlato pure noi "su queste colonne", magari a qualcuno interessa sapere che oggi La Provincia ha aperto un sondaggio per lanciare la proposta x la partita d'addio di Vescovi. bisogna mandare una mail a sportvarese@laprovincia.it oppure un fax allo 0332/836688. Io ci terrei tanto. GRANDE CECCO!!!
Mangusta Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Per uno come il CECCO non si dovrebbe fare un sondaggio...DOVREBBE ESSERE AUTOMATICO ma a Varese si è perso il buon senso per certe attenzioni!!!
ROOSTERS99 Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Per uno come il CECCO non si dovrebbe fare un sondaggio...DOVREBBE ESSERE AUTOMATICO ma a Varese si è perso il buon senso per certe attenzioni!!! Quotone Mangusta !!!
franz79 Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Per uno come il CECCO non si dovrebbe fare un sondaggio...DOVREBBE ESSERE AUTOMATICO ma a Varese si è perso il buon senso per certe attenzioni!!!
sertar Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Di solito sono i giocatori che organizzano la propria partita di addio.....se il Cecco vorrà farla tutti ben felici, credo anche gli attuali gestori-proprietari!
Long Leg Posted June 14, 2006 Author Posted June 14, 2006 visto che non ci arrivano LORO, ce li facciamo arrivare NOI!!!! io la mail la mando, eccheccazzo!!!!
Ponchiaz Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Secondo me dovrebbe organizzarla una societá che ha creduto in lui. La Robur.
Long Leg Posted June 14, 2006 Author Posted June 14, 2006 Secondo me dovrebbe organizzarla una societá che ha creduto in lui. La Robur. il sondaggio è per organizzare la partita in sè, non deve necessariamente farlo la Pallacanestro Varese, ma se non lo facesse ricadrebbe nuovamente nell'errore di non rendere il giusto tributo ad un suo Campione.
Ponchiaz Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 il sondaggio è per organizzare la partita in sè, non deve necessariamente farlo la Pallacanestro Varese, ma se non lo facesse ricadrebbe nuovamente nell'errore di non rendere il giusto tributo ad un suo Campione. L'unico modo che avrebbe la Pallacanestro Varese di recuperare (un po') la faccia sarebbe quello di organizzare subito una partita per l'addio al basket del Cecco. E di Garnett.
Long Leg Posted June 14, 2006 Author Posted June 14, 2006 L'unico modo che avrebbe la Pallacanestro Varese di recuperare (un po') la faccia sarebbe quello di organizzare subito una partita per l'addio al basket del Cecco. E di Garnett.
alby82 Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Come dice Sertar dovrebbe essere il Cecco che va dalla società e dice raga voglio fare una partita di addio, sento io i miei vecchi compagni, mi date una mano?? e in quel caso saremmo autorizzati a rompere le bal...scatole alle società solo se la risposta sia diversa da un si incondizionato!!!
Guinness Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Sono a favore. Anche per una partita per l'addio di Emaz alla f...
hammer70 Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Come dice Sertar dovrebbe essere il Cecco che va dalla società e dice raga voglio fare una partita di addio, sento io i miei vecchi compagni, mi date una mano?? e in quel caso saremmo autorizzati a rompere le bal...scatole alle società solo se la risposta sia diversa da un si incondizionato!!! Daccordo con tutti voi. Ma siccome io sono nato x rompere i coglioni,la mail la mando,e per conoscenza anche alla Pall.Varese
davide Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Per uno come il CECCO non si dovrebbe fare un sondaggio...DOVREBBE ESSERE AUTOMATICO ma a Varese si è perso il buon senso per certe attenzioni!!! decisamente. mail già mandata. GRANDE, IMMENSO CECCO. l'iniziativa della provincia è però incompleta: avrebbero dovuto cominciare la raccolta di fondi per un monumento equestre da erigere nel piazzale del palazzo
EmaZ Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Mail mandata! ovviamente sono a favore Sono a favore. Anche per una partita per l'addio di Emaz alla f... Come al solito...quando meno te lo aspetti esce fuori Guinness! Come dirtelo lo sai come sono fatto io ogni volta mi innamoro e ogni volta prendo mazzate.........non è la prima e non sarà l'ultima...ma non ti preoccupare, non divento come te ......gay non lo diventerò mai
Il_Cinghiale Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Mail mandata. Sono totalmente contrario e lo rivoglio immediatamente in campo!!!
Recommended Posts