Federico Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 (edited) Come già inviato in Pmg agli inscritti del forum, vi ricordo: ORATORIO S.PAOLO - S.STEFANO (Va) ORGANIZZA PRESSO L’ORATORIO IN VIA MARCONI,1 TORNEO DI BASKET 3 VS. 3 III^ EDIZIONE 25 – 26 GIUGNO 2005 INIZIO GARE ORE 14:00 PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI : Internet : http://it.geocities.com/basket_sstefano e-mail : basket_sstefano@yahoo.it oppure rivolgersi agli organizzatori: COLOMBO MATTEO Tel. 328/9479640 MACCHI FEDERICO Tel. 349/1908520 Ciao e grazie. Edited June 7, 2005 by Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 12, 2005 Author Share Posted June 12, 2005 Scusate ancora.... Ricordo , a chi fosse interessato, che le iscrizioni si chiudono giovedi 23/06/05 Grazie. Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted June 12, 2005 Share Posted June 12, 2005 Mi spiace caro, ma il crash-test al ginocchio sinistro ha dato esiti molto deludenti.....mi sa che stavolta bisogna smontarlo e ricostruirlo pezzo x pezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 12, 2005 Share Posted June 12, 2005 farò il possibile x esserci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 12, 2005 Author Share Posted June 12, 2005 (edited) Mi spiace caro, ma il crash-test al ginocchio sinistro ha dato esiti molto deludenti.....mi sa che stavolta bisogna smontarlo e ricostruirlo pezzo x pezzo. 10296[/snapback] Per salamino e birretta non occore il ginocchio in buona salute..... Se fai un salto sabato o domenica birretta garantita. Ciao Federico Edited June 13, 2005 by Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Per salamino e birretta non occore il ginocchio in buona salute.....Se fai un salto sabato o domenica birretta garantita. Ciao Federico 10329[/snapback] Il ginocchio no, ma lo stomaco sì Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Cercherò di passare o sabato o domenica...se la birra è garantita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Cercherò di passare o sabato o domenica...se la birra è garantita 10522[/snapback] Per forza noi si viene a Besnate questo fine settimana ... a fare figure di m... come atleti, ma come avventori ... ci facciamo rispettare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Per forza noi si viene a Besnate questo fine settimana ... a fare figure di m... come atleti, ma come avventori ... ci facciamo rispettare 10527[/snapback] ...mi spiace non essere presente nel torneo di casa ma sono via tutto il weekend...il corso del cai che sto facendo mi impedisce di essere presente a questi tornei, non ci avevo pensato quando mi sono iscritto...vabbè pazienza e in bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 il mio solito problema riguarda i mezzi di trasporto.. come arrivo dalla stazione di Cavaria a Santo Stefano? c'è un autobus? Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 il mio solito problema riguarda i mezzi di trasporto..come arrivo dalla stazione di Cavaria a Santo Stefano? c'è un autobus? 10605[/snapback] C'è un quarto d'ora a piedi.... se non fosse per la salita! Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 C'è un quarto d'ora a piedi.... se non fosse per la salita! Ciao Marco 10609[/snapback] dai Dre', fatti coraggio, vorrà dire che arrivi al campo che 6 già caldissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 niente autobus quindi? solo a piedi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 14, 2005 Author Share Posted June 14, 2005 niente autobus quindi? solo a piedi? 10617[/snapback] Posso venire io a prenderti in macchina. Santo Stefano - Cavaria in 2 minuti! Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 davvero? wow! grazie!!! poi ti farò sapere meglio... non so ancora se verrò a giocare, xchè non ho la squadra...però cmq verrei volentieri anche solo a vedere o a fare un giro, x passare una domenica diversa dal solito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 14, 2005 Author Share Posted June 14, 2005 davvero? wow! grazie!!!poi ti farò sapere meglio... non so ancora se verrò a giocare, xchè non ho la squadra...però cmq verrei volentieri anche solo a vedere o a fare un giro, x passare una domenica diversa dal solito... 10640[/snapback] Di solito, noi un paio di squadre le facciamo, se ti va puoi giocare con noi in una delle nostre. Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 ok, grazie x l'offerta!! ti farò sapere meglio nei prossimi giorni... tra l'altro, domenica a Daverio ho preso un colpo di frusta al collo..forse, stagione finita... in ogni caso ci sarò domenica 25, da giocatore o da spettatore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefano Posted June 18, 2005 Share Posted June 18, 2005 Volevo ricordare, a chi fosse interessato, che le iscrizioni chiudono giovedi 23/06. Ciao e grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperRiga Posted June 18, 2005 Share Posted June 18, 2005 Ciao, io sicuramene ci sarò come spettatore , poi ci sentiamo meglio Theus così ci conosciamo e parliamo dell'anno prossimo se ti puo andare bene.Fammi sapere,ciao, Carlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted June 18, 2005 Author Share Posted June 18, 2005 Ciao, io sicuramene ci sarò come spettatore , poi ci sentiamo meglio Theus così ci conosciamo e parliamo dell'anno prossimo se ti puo andare bene.Fammi sapere,ciao, Carlo 11371[/snapback] Ok ti aspettiamo da sabato alle 14.00 Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 18, 2005 Share Posted June 18, 2005 ho avuto la conferma che non verrò come giocatore, xchè il 25 sarò in Val Trebbia ad un concerto...però il 26 verrò quasi sicuramente a vedere...Federico, poi ti manderò un messaggio x metterci d'accordo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted June 30, 2005 Share Posted June 30, 2005 anche se con un po' di ritardo, volevo ringraziare Theus, Federico e tutti gli altri ragazzi, per lo splendido torneo 3vs3 e per la impeccabile organizzazione, nonchè naturalmente la piacevolissima compagnia. All'anno prossimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 30, 2005 Share Posted June 30, 2005 anche se con un po' di ritardo, volevo ringraziare Theus, Federico e tutti gli altri ragazzi, per lo splendido torneo 3vs3 e per la impeccabile organizzazione, nonchè naturalmente la piacevolissima compagnia.All'anno prossimo! 14090[/snapback] Grazie a te per aver partecipato ... e soprattutto per avermi fatto compagnia alla spina della birra Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted June 30, 2005 Share Posted June 30, 2005 Grazie a te per aver partecipato ... e soprattutto per avermi fatto compagnia alla spina della birra 14108[/snapback] era solo per sopravvivere ai 40 gradi... comunque devo dire che era davvero ottima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 30, 2005 Share Posted June 30, 2005 purtroppo non sono riuscito a venire... ...però la prossima volta ci sarò... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts