tatanka Posted June 28, 2006 Posted June 28, 2006 anche oggi replicherà, sul tardo pomeriggio. e se gli gira giusta rischiamo un po' di bozzi sulle macchine. Questa mattina, in piena siccità mi sono beccato una lavata pazzesca con lo scooter nella zona di Oltrona San Mamette", dove quando piove vien giù a cisternette (per fare la rima). Fachi, mi sapresti dire esattamente dove e a che ora pioverà. Alla Verdone: "Sono il socio ACI numero 12345, partendo alle ore 7.30 da Torino e viaggiando alla velocità media di 65 Km allora che probabilità ho di evitare l'ingorgo a Bologna" Aci. "MAvaff......" O silmile
Ponchiaz Posted June 28, 2006 Posted June 28, 2006 Questa mattina, in piena siccità mi sono beccato una lavata pazzesca con lo scooter nella zona di Oltrona San Mamette", dove quando piove vien giù a cisternette (per fare la rima). Fachi, mi sapresti dire esattamente dove e a che ora pioverà. Alla Verdone: "Sono il socio ACI numero 12345, partendo alle ore 7.30 da Torino e viaggiando alla velocità media di 65 Km allora che probabilità ho di evitare l'ingorgo a Bologna" Aci. "MAvaff......" O silmile Era "Ma va a cagher..." Comunque bella citazione
tatanka Posted June 28, 2006 Posted June 28, 2006 Era "Ma va a cagher..." Comunque bella citazione Vero, e il mio collega esperto cinefilo (un mostro in fatto di Verdone, Fantozzi e affini) mi ha anche fatto notare che non doveva evitare un ingorgo ma "lasciarmi alle spalle la perturbazione", proprio come devo fare io. Finirà che mi vestirò di tutto punto con copriscarpe, pantaloni impermeabili etc e finirò come Fantozzi alla partenza per la settimana bianca o come Totò e Peppino all'arrivo a Milano, tanto per stare nel cinema d'autore.
fachiro Posted June 28, 2006 Posted June 28, 2006 Questa mattina, in piena siccità mi sono beccato una lavata pazzesca con lo scooter nella zona di Oltrona San Mamette", dove quando piove vien giù a cisternette (per fare la rima). Fachi, mi sapresti dire esattamente dove e a che ora pioverà. Alla Verdone: "Sono il socio ACI numero 12345, partendo alle ore 7.30 da Torino e viaggiando alla velocità media di 65 Km allora che probabilità ho di evitare l'ingorgo a Bologna" Aci. "MAvaff......" O silmile trattaswi di fenomeni non molto prevedibili parecchie ore prima. direi a rischi odalle 18.00 in poi con violenza soprattutto nella notte sulla brianza.
spiff Posted June 28, 2006 Posted June 28, 2006 (edited) direi a rischi odalle 18.00 in poi Ok, ho già capito che come metterò piede fuori dall'ufficio, col sorriso sulle labbra e fischiettando, mi si riverseranno sulla testa 200 ettolitri di pioggia acida conditi da una mitragliata di chicchi di grandine grandi come arancini di riso....il tutto ovviamente nello spazio di 10-12 secondi. Edited June 28, 2006 by spiff
tatanka Posted June 28, 2006 Posted June 28, 2006 trattaswi di fenomeni non molto prevedibili parecchie ore prima. direi a rischi odalle 18.00 in poi con violenza soprattutto nella notte sulla brianza. Grazie. Sono fottuto. PS. Avete notato che bellissima schiuma bianca e quali macchie oleose vi fossero questa mattina nelle pozzanghere.
EmaZ Posted June 28, 2006 Posted June 28, 2006 Ok, ho già capito che come metterò piede fuori dall'ufficio, col sorriso sulle labbra e fischiettando, mi si riverseranno sulla testa 200 ettolitri di pioggia acida conditi da una mitragliata di chicchi di grandine grandi come arancini di riso....il tutto ovviamente nello spazio di 10-12 secondi. Si ma te sei sfigato
Recommended Posts