Silver Surfer Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 (edited) Notizie che aleggiano nel web cestofilo internazionale. Bancarotta vicina? Sbrighiamoci: Jurica Golemac sarebbe un giocatore molto interessante per noi, e dotato di passaporto SLO, ottimo in caso di passaggio della legge dei 3 neo-UE... Mi pare dotato di tiro + che buono, doti di passatore notevoli, pochi palloni persi...sbaglio? P.S.: ecco, ho recuperato le ultime statistiche: http://www.basket.ru/old_site/Team.asp?ID=...son=106&l=e Edited June 21, 2006 by Silver Surfer
corny Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 Notizie che aleggiano nel web cestofilo internazionale. Bancarotta vicina? Sbrighiamoci: Jurica Golemac sarebbe un giocatore molto interessante per noi, e dotato di passaporto SLO, ottimo in caso di passaggio della legge dei 3 neo-UE... Mi pare dotato di tiro + che buono, doti di passatore notevoli, pochi palloni persi...sbaglio? P.S.: ecco, ho recuperato le ultime statistiche: http://www.basket.ru/old_site/Team.asp?ID=...son=106&l=e Questo ha buone cifre Silver, e viene da un campionato tosto come quello russo.... Anche Terrell Lyday non è male, però serve un visto
Silver Surfer Posted June 21, 2006 Author Posted June 21, 2006 Tra l'altro, se ben ricordo, ha disputato 2 EuroLeghe a buon livello sia nel Cibona Zagabria sia (forse...?) nell'Efes Pilsen...
corny Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 Tra l'altro, se ben ricordo, ha disputato 2 EuroLeghe a buon livello sia nel Cibona Zagabria sia (forse...?) nell'Efes Pilsen... Non sbagli http://www.euroleague.net/plantillas/jugad...p;temporada=E04
sertar Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 Buonissimo giocatore Golemac e si completerebbe al meglio con Howell.....
Silver Surfer Posted June 21, 2006 Author Posted June 21, 2006 Mi sembra di aver letto che lo Sport aveva già sortito l'effetto sperato (essere votato per il Parlamento moscovita...), e quindi il gioco non valeva più la candela. probabilmente verrà qualche altro magnate interessato ai voti "politici" (ed al "lavaggio"), ma in qs. inter-regno si potrebbe entrare a cuneo velocemente...
Il_Cinghiale Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Mi sembra di aver letto che lo Sport aveva già sortito l'effetto sperato (essere votato per il Parlamento moscovita...), e quindi il gioco non valeva più la candela. probabilmente verrà qualche altro magnate interessato ai voti "politici" (ed al "lavaggio"), ma in qs. inter-regno si potrebbe entrare a cuneo velocemente... Sembra il Torino degli anni '90.
RIKO Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Mi sembra di aver letto che lo Sport aveva già sortito l'effetto sperato (essere votato per il Parlamento moscovita...), e quindi il gioco non valeva più la candela. probabilmente verrà qualche altro magnate interessato ai voti "politici" (ed al "lavaggio"), ma in qs. inter-regno si potrebbe entrare a cuneo velocemente... se vuoi ti faccio una formazione completa,10 uomini 10, di tutti quelli che vorrei a varese in caso di fallimento della Abramovich connection!
Silver Surfer Posted June 23, 2006 Author Posted June 23, 2006 Comunque, ragazzi, ci sarebbe pure una fortissima e notissima squadra turca in corso di smembramento...
Recommended Posts