Jump to content

Recommended Posts

Posted

Auguri al peggior giornalista che abbia mai conosciuto

(Caielli Rulez! :D:o:lol: )

Auguri di buon compleanno!

Posted

Auguri carissimo !!

.........io no faccio battute sulla categoria altrimenti Massud s' incazza !! :lol::D:o

Posted

Auguri carissimo !!

.........io no faccio battute sulla categoria altrimenti Massud s' incazza !! :lol::D:o

Io son stato assoldato e pagato da Massud per insultarlo nel post del suo cmpleanno

oops non dovevo dirlo....scusa massud

Posted (edited)

Io son stato assoldato e pagato da Massud per insultarlo nel post del suo cmpleanno

oops non dovevo dirlo....scusa massud

Ma Massud.................... è un giornalista ???? :D:lol::lol::o:lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Gobbo e giornalista...mamma mia ti salva solo che non tifi bologna!!

AHAHAHH

AUGURI!!!!!

Posted

Ma Massud.................... è un giornalista ???? :rolleyes::o;):lol::lol::lol:

Non so nè chi sia nè cosa faccia so solo che mi ha pagato per insultare Franz#12

Franz.....Prrrrrrrrrrrrrrrr

:lol::lol:

Posted

ecco una foto del nostro Franz#12, colto nel momento in cui tira con il suo personalissimo ed inimitabile stile.

med_298_5.jpg

Posted

Essere nato il giorno del Solstizio d'Estate ( giorno in cui il Sole si sposa con la Luna secondo la mitologia babilonese) simbolicamente è già di buon auspicio ( come essere nati con una seconda pelle :rolleyes: ), ti auguro di poter incarnare e vivere il simbolo!

Luna Argentata

Posted

Tantissimi ringraziamenti a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il Trentennim Bug

Tantissimi ringraziamenti meno un tot a quelli che hanno inserito negli auguri il bollito di Dalmazia

;)

graz graz

f#30