Les Claypool Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Come vi siete organizzati la vostra giornata lavorativa o di studio? Avete simulato malesseri improvvisi e siete a casa vostra? Televisorini e radioline tipo Filini in ufficio? 'Fanculo a questo calcio malato e ne approfittate per mettere a posto la scrivania in santa pace?
ROOSTERS99 Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Come vi siete organizzati la vostra giornata lavorativa o di studio? Avete simulato malesseri improvvisi e siete a casa vostra? Televisorini e radioline tipo Filini in ufficio? 'Fanculo a questo calcio malato e ne approfittate per mettere a posto la scrivania in santa pace? Io lavoro............purtroppo !!
Les Claypool Posted June 22, 2006 Author Posted June 22, 2006 Io lavoro............purtroppo !! Niente partita? Neanche alla radio? Neanche un tempo?
franz79 Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 io grazie a dio non ho dovuto prendermi mezza giornata di ferie, hanno allestito un maxischermo in una sala dedicata...
ROOSTERS99 Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Niente partita? Neanche alla radio? Neanche un tempo? ..........beh.........una radiolina accesa mi pare il minimo !!
Les Claypool Posted June 22, 2006 Author Posted June 22, 2006 Io sono su un aereo ...... Il sorriso finale mi fa pensare che tu possa essere in volo verso qualche incredibile destinazione e non per lavoro, alla faccia di Pirlo e Gattuso
Long Leg Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 qui guerre intestine con le solite donne spaccacaxxi dell'ufficio del personale che faranno la ronda x beccare chi non lavora..... io alle 13 me ne vado a casa , mentre i miei colleghi simuleranno una riunione in una saletta imboscata dove è stato da me approntato un simpatico Tv color
Cingo Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 tirata unica dalle 8 alle 16, televisore in ufficio alle mie spalle, è arrivato il capo svizzero, spero che non venga a rompere le palline...
Massud Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Il sorriso finale mi fa pensare che tu possa essere in volo verso qualche incredibile destinazione e non per lavoro, alla faccia di Pirlo e Gattuso Vado a Madrid, ma per lavoro... (adesso Franz mi uccide...)
Les Claypool Posted June 22, 2006 Author Posted June 22, 2006 Vado a Madrid, ma per lavoro... (adesso Franz mi uccide...) Evabbè, considerando che tutti noi comuni mortali siamo costretti a lavorare, diciamo che almeno Madrid non è il posto peggiore per farlo...
tuig Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 si accorcia...(sparisce) la pausa pranzo e si esce prima...
Franz#12 Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Vado a Madrid, ma per lavoro... (adesso Franz mi uccide...) Rotfl... comincia a trovare qualcuno che ti porta in aeroporto alle 16
uzzo Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 no comment se non un cazzu iu cazzu iu cazzu iu, dio mio perché mi hai abbandonato...da cui potete capire che non avrò tv, radioline o microchip, nemmeno infilati nelle mutande
Ale Div. Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 (edited) Un tempo al lavoro, un tempo in treno. No radio, no tv, internet sotto stretta sorveglianza, guardie armate alla caccia di possibili lavativi distratti da 22 pirla in mutande: PRIMA IL CLIENTE anche se il cliente sarà steso su un divano a vedere la partita... In pratica me la perdo.......... Edited June 22, 2006 by Ale Div.
Dragonheart Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 18 utenti attivi: non male, pensavo peggio (o meglio) L'unica telefonata ricevuta era per sapere se avevo la televisione in Studio. Immaginate sintonizzata su cosa. Comincio a pensare d'essere malato. Oppure lo è di più il vicino con la telecronaca a volume over the top? Eterogenesi dei fini: lui vuole vedere la partita, e invece spacca le balle a me.
ROOSTERS99 Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Eccomi, purtroppo, presente......... Ho sentito che ha segnato Materazzi ......bene così !!
alegg Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Presente, qui in centro a tradate desrto, salvo marocchini, albanesi e rumeni, e qualche nonnina con bimbo al seguito. io seguo la partita alla radio e su fifa match cast http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w/matc...6&year=2006 ciao
alegg Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 se l'italia passa come prima se ho capito bene lunedì alle 17:00
EmaZ Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Io ho corrotto il bidello è abbiam messo il maxischermo in una aula con il videoproiettore ovviamente era lecito tutto indi si fumava in aula e la scorta di birra era ovviamente considerevole
Recommended Posts