Silver Surfer Posted June 23, 2006 Posted June 23, 2006 Quadrangolare, con diverse Nazionali ancora sperimentali. Abbiamo vinto con tutte e tre le concorrenti. Mi permetto rilevare alcuni punti interessanti: 1- Fantoni e Amoroso da acquistare. Pronti per il salto almeno da riserve importanti in serie A1. 2- Garri idem. Forse anche come titolare, seppur ogni tanto vada oltre alle righe... 3- Boscagin conferma la crescita dimostrata sul calar della stagione, che sembrava iniziata in tono dimesso. Molti errori al tiro, ma anche canestri importanti e gioco nei momenti che contano. 4- Di Bella non è per nulla male. Sembra che Recalcati riesca a razionalizzarlo in buona misura. In un'ottica futura (molto vicina...) in cui il 4+2 degli ITA si tramuterà in 6... SuperDino in forma strepitosa...
parish76 Posted June 23, 2006 Posted June 23, 2006 Quadrangolare, con diverse Nazionali ancora sperimentali. Abbiamo vinto con tutte e tre le concorrenti. Mi permetto rilevare alcuni punti interessanti: 1- Fantoni e Amoroso da acquistare. Pronti per il salto almeno da riserve importanti in serie A1. 2- Garri idem. Forse anche come titolare, seppur ogni tanto vada oltre alle righe... 3- Boscagin conferma la crescita dimostrata sul calar della stagione, che sembrava iniziata in tono dimesso. Molti errori al tiro, ma anche canestri importanti e gioco nei momenti che contano. 4- Di Bella non è per nulla male. Sembra che Recalcati riesca a razionalizzarlo in buona misura. In un'ottica futura (molto vicina...) in cui il 4+2 degli ITA si tramuterà in 6... SuperDino in forma strepitosa... probabile fantoni alla virtus bologna 3... amoroso buono garri concorrenza di tante squadre e ingaggio alto ... probabile che vada a treviso oppure rimane a roma se va via pesic boscagin è libero il prossimo anno con la scadenza del contratto con reggio emilia
franz79 Posted June 23, 2006 Posted June 23, 2006 Ramagli (ha ufficialmente lasciato biella) potrebbe finire a roma(??) e tenersi Garri... Boscagin mi piace parecchio, ottimo cambio della guardia, poi ha fisico per integrarsi con hafnar.. Amoroso non lo conosco, ma se dite che è buono... prendiamolo al volo!!
tifovarese Posted June 23, 2006 Posted June 23, 2006 giusto, da prendere al volo... P.S.: dai, non mandatemi troppo a cagare
franz79 Posted June 23, 2006 Posted June 23, 2006 giusto, da prendere al volo... P.S.: dai, non mandatemi troppo a cagare qui c'è del MARCIO...
tifovarese Posted June 23, 2006 Posted June 23, 2006 Cmq, battute dovute al caldo a parte, giovani su cui scommettere ci sono... Boscagin, Amoroso, Fantoni, ma guardando in lega2 si può scommettere pure su Formenti (tira col 51% da 3!!!!) e Brkic, ex Virtus Bologna... Poi il sogno x una realtà come Varese sarebbe Luca Garri, ma credo che vista la bella stagione fatta l'anno scorso si meriti una squadra che abbia anche una coppa e che aspiri ad entrare tra le prime 4 (lasciando stare il discorso sui soldi) Di Bella a me non dispiace, ma purtroppo è già accasato... Gli italiani in giro ci sono, e tenendo conto che l'anno prossimo faremo solo il campionato (nessuna coppa), ci si può anche scommettere su, ma il problema è uno solo: Magnano li vuole i giovani?? o preferisce giocatori "affermati"? In teoria x il suo modo di giocare (sbattersi in difesa e correre correre e ancora correre) potrebbe anche volerli, però non si sa...
IL TEO Posted June 24, 2006 Posted June 24, 2006 sui giovani...penso che magnano li preferisca rodati...in tutti i sensi...
Silver Surfer Posted June 24, 2006 Author Posted June 24, 2006 Esatto, quindi preferirebbe quelli citati sopra rispetto ad altri che probabilmente non sarebbero ancora pronti...giusto?
Recommended Posts