Jump to content

Recommended Posts

Posted

"L'anno scorso partivamo dal secondo posto e da un attivo di bilancio, mentre quest'anno dobbiamo rifare i conti con una stagione deludente e una disavanzo importante (1.750.000 euro, ndr ). Deficit già dimenticato e ripianato dai soci»....«Dobbiamo riconfermare lo stesso budget dell'anno scorso, otto milioni di euro. Non è male, ma vorrei ricordare che è il quinto budget del basket italiano, e che accettiamo la competizione anche con chi ha disponibilità maggiori delle nostre (Roma, Treviso, Siena e Fortitudo)».

La differenza con Milano sta in 2 termini: "8 MILIONI" e "SOCI" (per milano si parla di 10-15 soci...).

Posted

"L'anno scorso partivamo dal secondo posto e da un attivo di bilancio, mentre quest'anno dobbiamo rifare i conti con una stagione deludente e una disavanzo importante (1.750.000 euro, ndr ). Deficit già dimenticato e ripianato dai soci»....«Dobbiamo riconfermare lo stesso budget dell'anno scorso, otto milioni di euro. Non è male, ma vorrei ricordare che è il quinto budget del basket italiano, e che accettiamo la competizione anche con chi ha disponibilità maggiori delle nostre (Roma, Treviso, Siena e Fortitudo)».

La differenza con Milano sta in 2 termini: "8 MILIONI" e "SOCI" (per milano si parla di 10-15 soci...).

La differenza sta solo in un nome: Galliani.

Posted

una disavanzo importante (1.750.000 euro, ndr ). Deficit già dimenticato e ripianato dai soci»....«Dobbiamo riconfermare lo stesso budget dell'anno scorso, otto milioni di euro. Non è male, ma vorrei ricordare che è il quinto budget del basket italiano, e che accettiamo la competizione anche con chi ha disponibilità maggiori delle nostre (Roma, Treviso, Siena e Fortitudo)».

Roma e Fortitudo, non lo so e per la seconda mi sembra comunque strano, roster alla mano; ma che Siena e Treviso abbiano un budget superiore agli 8.000.000 di euro è una fandonia che solo i soci "ignoranti" (in senso latino) di Corbelli possono bere (da cui, forse, la famosa "Milano da bere").

O forse qualcuno crede davvero che Zizis, Nicholas, Siskaukas, Bargnani, Goree costi più di Bulleri, Calabria, Shumpert, Galanda, Blair?

Posted

Roma e Fortitudo, non lo so e per la seconda mi sembra comunque strano, roster alla mano; ma che Siena e Treviso abbiano un budget superiore agli 8.000.000 di euro è una fandonia che solo i soci "ignoranti" (in senso latino) di Corbelli possono bere (da cui, forse, la famosa "Milano da bere").

O forse qualcuno crede davvero che Zizis, Nicholas, Siskaukas, Bargnani, Goree costi più di Bulleri, Calabria, Shumpert, Galanda, Blair?

Se non erro il budget di Siena per quest'anno si aggirava sugli 11 milioni.

Posted

B):(:lol::lol::o:o

Sei sicuro?

Posted

ah ora inizio a capire.. la differenza tra "noi" e "loro" sta nel fatto che loro ragionano in euro.. noi in lire... B)

Posted

ah ora inizio a capire.. la differenza tra "noi" e "loro" sta nel fatto che loro ragionano in euro.. noi in lire... B)

non ha molto senso investire quelle cifre a meno di passione smodata!!!!!

in generale , visti i casi di Siena e Milano , i soldi non sono neppure stati spesi bene !?!!

Posted

Dubito quin: attenzione, Milano parla di 8 M€ NETTI + sponsors + ripianamenti.

Probabilmente siamo proprio sugli 11/12 M€.

Roma è lì lì, IMHO (conteggi personali).

Non so gli altri, ma penso che altre 2 o 3 siano poco sotto.

Comunque nettamente più basse rispetto alle Top-SPA/GRE/RUS/ISR.

Posted

Io avevo sentito voci molto più basse: anzi, i problemi di siena erano stati proprio legati al fatto che, avendo un budget triennale, dopo due anni "pesanti" il terzo era stato di (relative) vacche magre.

Posted

...ma sono l'unico che, quando legge corbelli, legge corbellerie??

:huh:

Cos'è ??? Il primo prdodotto del governo-prodi ???