Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da"Il Corriere della Sera"

Sasha, il sogno è sempre lo stesso, quasi un’ossessione: «Un titolo con Milano». Come realizzarlo? «Non chiedetemi nomi, tanto non ne posso fare. A mercato appena iniziato si rischia solo di far lievitare i prezzi. Ma una cosa posso dirla: le scelte sono fatte e, mentre non tutte le società sono pronte a operare sul mercato, noi siamo prontissimi per giocare d’anticipo».

Può dirci almeno le caratteristiche dei giocatori che vorrebbe?

«Gente con ambizioni e idee fresche, che siano in grado di alzare il livello degli allenamenti e trascinare i compagni. Punterò tutto sulla chimica del gioco».

Ovvero?

«La chiave sarà la giusta connessione tra giovani e vecchi, o per meglio dire, poiché nessun giocatore è mai vecchio, tra entusiasmo ed esperienza. Le squadre giovani si divertono di più. Sceglieremo gli atleti giusti per un gioco in velocità e verticalità».

Modello?

«Benetton. Già due mesi fa, in tempi non sospetti, proprio al Corriere avevo dichiarato che Treviso avrebbe vinto lo scudetto, perché era costruita come piace a me: nascondendo i difetti ed esaltando i pregi dei giocatori».

Titolo del film della prossima stagione?

«Armani: squadra senza copione fisso. Ma tanta duttilità».

Una promessa?

«Creeremo il campo di casa. Credo ciecamente che faremo del Forum una fortezza inespugnabile e trascineremo i tifosi ad essere il sesto uomo in campo». B):(

Posted

Una promessa?

«Creeremo il campo di casa. Credo ciecamente che faremo del Forum una fortezza inespugnabile e trascineremo i tifosi ad essere il sesto uomo in campo». B):(

Non ci trovo nulla di male nè di scandaloso nelle parole di sasha

se ci riesce...meglio per lui