Jump to content

Sasha Djordjevic


Recommended Posts

Da"Il Corriere della Sera"

Sasha, il sogno è sempre lo stesso, quasi un’ossessione: «Un titolo con Milano». Come realizzarlo? «Non chiedetemi nomi, tanto non ne posso fare. A mercato appena iniziato si rischia solo di far lievitare i prezzi. Ma una cosa posso dirla: le scelte sono fatte e, mentre non tutte le società sono pronte a operare sul mercato, noi siamo prontissimi per giocare d’anticipo».

Può dirci almeno le caratteristiche dei giocatori che vorrebbe?

«Gente con ambizioni e idee fresche, che siano in grado di alzare il livello degli allenamenti e trascinare i compagni. Punterò tutto sulla chimica del gioco».

Ovvero?

«La chiave sarà la giusta connessione tra giovani e vecchi, o per meglio dire, poiché nessun giocatore è mai vecchio, tra entusiasmo ed esperienza. Le squadre giovani si divertono di più. Sceglieremo gli atleti giusti per un gioco in velocità e verticalità».

Modello?

«Benetton. Già due mesi fa, in tempi non sospetti, proprio al Corriere avevo dichiarato che Treviso avrebbe vinto lo scudetto, perché era costruita come piace a me: nascondendo i difetti ed esaltando i pregi dei giocatori».

Titolo del film della prossima stagione?

«Armani: squadra senza copione fisso. Ma tanta duttilità».

Una promessa?

«Creeremo il campo di casa. Credo ciecamente che faremo del Forum una fortezza inespugnabile e trascineremo i tifosi ad essere il sesto uomo in campo». B):(

Link to comment
Share on other sites

Una promessa?

«Creeremo il campo di casa. Credo ciecamente che faremo del Forum una fortezza inespugnabile e trascineremo i tifosi ad essere il sesto uomo in campo». B):(

Non ci trovo nulla di male nè di scandaloso nelle parole di sasha

se ci riesce...meglio per lui

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...