il mazzulatore Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 A prescindere dagli assetti societari ancora da perfezionare..... ma Coach magnano è al mare, gli altri sono a sciacquarsi anche loro ??!! Non ho sentito di partecipazioni a nessun camp etc !!! ma casso ci lasciate soli con il PIGIO !!!! qualcuno della Pallacanestrovarese intervenga .... d'estate tollero solo la birra , non posso assumere superalcolici ! chi sa dove sono gli altri : OLIOLI + CASTI JR lo dica ??
Silver Surfer Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 (edited) ...chi sa dove sono gli altri : OLIOLI ... lo dica ?? 9816[/snapback] Allora, uno lo so: OLI, diminutivo di Olivier, è un grande amico del Ns. Forum! Italo-Wallone, originario di Feltre. Risiede a Charleroi, Belgio. Edited June 8, 2005 by Silver Surfer
Ale Div. Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 (edited) A prescindere dagli assetti societari ancora da perfezionare..... ma Coach magnano è al mare, gli altri sono a sciacquarsi anche loro ??!!Non ho sentito di partecipazioni a nessun camp etc !!! ma casso ci lasciate soli con il PIGIO !!!! qualcuno della Pallacanestrovarese intervenga .... d'estate tollero solo la birra , non posso assumere superalcolici ! chi sa dove sono gli altri : OLIOLI + CASTI JR lo dica ?? 9816[/snapback] Non so cosa stiano facendo, ma gli suggerirei un giro alla Ghirada dal 30/06 al 03/07... SummerLeague Treviso Negli anni vi hanno partecipato: Andriuskievicius, Didier Ilunga, Miralles, Josip Sakota, Andrea Malamov (il giustiziere della Robur), Jon Larranaga , Tencho Banev, Cotani, Ryan McCormack, Radovanovic, Ismaila Sy, Arigbabu, Timinskas (nel 98) e alla prima edizione del 1997: Mrsic, Vladimir Petrovic e Dusan Vukcevic e Milan Relic Nel solo 2000: Joey Beard , Boisa, Golemac, Seth Hines (che quell'anno passò dallo ZKS Unia-Polonia al Maccabi Ironi-Israele!!!), Radulovic (che finì poi a Napoli), Mason Rocca... Mi sembra che qualche buon giocatore, spesso giovane e sconosciuto, ci sia passato da lì per non pensare di snobbare l'evento a cuor leggero, no? Senza contare la concentrazione di agenti e procuratori che ci sarà in quei 3/4 giorni!! Edited June 8, 2005 by Ale Div.
Ale Div. Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 MODERATORI...X FAVORE...IL MIO COMPUTER E' PAZZO...CANCELLATE X FAVORE? GRAZIE! 9823[/snapback] Sicuro che è il computer?!?
OSCAR Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 A prescindere dagli assetti societari ancora da perfezionare..... ma Coach magnano è al mare, gli altri sono a sciacquarsi anche loro ??!!Non ho sentito di partecipazioni a nessun camp etc !!! ma casso ci lasciate soli con il PIGIO !!!! qualcuno della Pallacanestrovarese intervenga .... d'estate tollero solo la birra , non posso assumere superalcolici ! chi sa dove sono gli altri : OLIOLI + CASTI JR lo dica ?? 9816[/snapback] spero siano chiusi in ina stanza a visionare cassette e a fare telefonate in giro per il mondo.......... PS , un girettino negli STATES lo consiglierei !!
bugo85 Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Sicuro che è il computer?!? 9838[/snapback] diciamo che tutti e due facciamo la nostra parte!
il mazzulatore Posted June 9, 2005 Author Posted June 9, 2005 Allora, uno lo so: OLI, diminutivo di Olivier, è un grande amico del Ns. Forum! Italo-Wallone, originario di Feltre. Risiede a Charleroi, Belgio. 9824[/snapback] E' colpa mia se il suo cognome è pieno zeppo di vocali ???? OIOLI, OLLIOOI, IOLIOI... per me basta che faccia il suo lavoro !! (bestia come sono cattivo stamattina ! il Tzasiki (spero si scriva così) di ieri sera era scaduto, e si accompagna male con la Ceres)
Ale Div. Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 spero siano chiusi in ina stanza a visionare cassette e a fare telefonate in giro per il mondo.......... PS , un girettino negli STATES lo consiglierei !! 9876[/snapback] Spero che non riimangano chiusi nella stanzetta per tutta l'estate!!!! Urge vederli anche dal vivo, conoscerli, parlare con i procuratori!!!
Oli Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 Allora, uno lo so: OLI, diminutivo di Olivier, è un grande amico del Ns. Forum! Italo-Wallone, originario di Feltre. Risiede a Charleroi, Belgio. 9824[/snapback] Presente! Pero' smettila di fare il ruffiano che non dimentico i DVD stai tranquillo
Silver Surfer Posted June 9, 2005 Posted June 9, 2005 (edited) Bene bene...allora non dimenticarti il "film" che abbiamo girato "tutto-in-interni" con le Spiroudancers l'anno passato a Charleroi nella notte subito dopo la finale della Uleb...! Ce l'hanno chiesta un sacco di amici, sai... Edited June 9, 2005 by Silver Surfer
Recommended Posts