Jump to content

Recommended Posts

Posted

A prescindere dagli assetti societari ancora da perfezionare..... ma Coach magnano è al mare, gli altri sono a sciacquarsi anche loro ??!!

Non ho sentito di partecipazioni a nessun camp etc !!!

ma casso ci lasciate soli con il PIGIO !!!!

qualcuno della Pallacanestrovarese intervenga .... d'estate tollero solo la birra , non posso assumere superalcolici !

chi sa dove sono gli altri : OLIOLI + CASTI JR

lo dica ??

Posted (edited)
...

chi sa dove sono gli altri : OLIOLI ...

lo dica ??

9816[/snapback]

Allora, uno lo so: OLI, diminutivo di Olivier, è un grande amico del Ns. Forum! Italo-Wallone, originario di Feltre. Risiede a Charleroi, Belgio.

:angry::lol::lol::lol:

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
A prescindere dagli assetti societari ancora da perfezionare..... ma Coach magnano è al mare, gli altri sono a sciacquarsi anche loro ??!!

qualcuno della Pallacanestrovarese intervenga .... d'estate tollero solo la birra , non posso assumere superalcolici !

lo dica ??

9816[/snapback]

Non so cosa stiano facendo, ma gli suggerirei un giro alla Ghirada dal 30/06 al 03/07... SummerLeague Treviso

Negli anni vi hanno partecipato: Andriuskievicius, Didier Ilunga, Miralles, Josip Sakota, Andrea Malamov (il giustiziere della Robur), Jon Larranaga , Tencho Banev, Cotani, Ryan McCormack, Radovanovic, Ismaila Sy, Arigbabu, Timinskas (nel 98) e alla prima edizione del 1997: Mrsic, Vladimir Petrovic e Dusan Vukcevic e Milan Relic

Nel solo 2000: Joey Beard , Boisa, Golemac, Seth Hines (che quell'anno passò dallo ZKS Unia-Polonia al Maccabi Ironi-Israele!!!), Radulovic (che finì poi a Napoli), Mason Rocca...

Mi sembra che qualche buon giocatore, spesso giovane e sconosciuto, ci sia passato da lì per non pensare di snobbare l'evento a cuor leggero, no? Senza contare la concentrazione di agenti e procuratori che ci sarà in quei 3/4 giorni!!

Edited by Ale Div.
Posted

lo dica ??

9816[/snapback]

spero siano chiusi in ina stanza a visionare cassette e a fare telefonate in giro per il mondo.......... PS , un girettino negli STATES lo consiglierei !!

Posted
Sicuro che è il computer?!?  ^_^  ;)  ;)  :lol:

9838[/snapback]

diciamo che tutti e due facciamo la nostra parte! :lol:

Posted
Allora, uno lo so: OLI, diminutivo di Olivier, è un grande amico del Ns. Forum! Italo-Wallone, originario di Feltre. Risiede a Charleroi, Belgio.

^_^  ;)  ;)  :lol:

9824[/snapback]

E' colpa mia se il suo cognome è pieno zeppo di vocali ????

OIOLI, OLLIOOI, IOLIOI...

per me basta che faccia il suo lavoro !!

(bestia come sono cattivo stamattina ! il Tzasiki (spero si scriva così) di ieri sera era scaduto, e si accompagna male con la Ceres)

Posted
spero siano chiusi in ina stanza a visionare cassette e a fare telefonate in giro per il mondo.......... PS , un girettino negli STATES lo consiglierei !!

9876[/snapback]

Spero che non riimangano chiusi nella stanzetta per tutta l'estate!!!!

Urge vederli anche dal vivo, conoscerli, parlare con i procuratori!!!

Posted

:lol:  :(  :P  :P

9824[/snapback]

Presente! ;):lol::lol::lol:

Pero' smettila di fare il ruffiano che non dimentico i DVD stai tranquillo ;):D

Posted (edited)

Bene bene...allora non dimenticarti il "film" che abbiamo girato "tutto-in-interni" ;):P:P con le Spiroudancers l'anno passato a Charleroi nella notte subito dopo la finale della Uleb...! ;):angry:

Ce l'hanno chiesta un sacco di amici, sai... :o:angry::o:o:lol:

Edited by Silver Surfer