fonzie78 Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 Questa mattina il mio treno ha impiegato 3 ore da Varese a Milano!!! Evviva i treni ad alta velocità!!!! Sono devastato fisicamente e mentalmente per non dire inc..zato nero!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 Pioveva. Evento raro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 Vi e' stato un aumento della densita' dell'aria dovuto alla pioggia tale da pregiudicare il profilo aerodinamico a Cubo perfetto del treno. Se non capisci di fluidodinamica dai retta a chi ne sa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 ...da noi in alcune zone ci sono ancora i treni a vapore con tanto di fuochista! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 ...da noi in alcune zone ci sono ancora i treni a vapore con tanto di fuochista! E poi lo credo che votate no al referendum "Siete un peso alla nazione, siete proprio farabutti" (è una citazione) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 "Siete un peso alla nazione, siete proprio farabutti" "io vi odio a voi romani, vi odio tutti!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 ...però siamo anche dei ragazzetti gioiosi, senza di noi sarebbe un paese sicuramente più ricco ma tristeeeee! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 "io vi odio a voi romani, vi odio tutti!" Si vede che sei uomo di cultura con la kappa maiuscola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 ...però siamo anche dei ragazzetti gioiosi, senza di noi sarebbe un paese sicuramente più ricco ma tristeeeee! Vero! Manco a dirlo, la mia era solo una battutaccia e niente di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 ...però siamo anche dei ragazzetti gioiosi, senza di noi sarebbe un paese sicuramente più ricco ma tristeeeee! Hai perfettamente ragione. Christian De Sica presidente mi sembra una proposta bi-partisan di garanzia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 ot: sertar da settimana prossima sarò spesso a Roma. prepara la birra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 Muy bien, io la settimana prox dovrei essere a Milano per la sessione di calciomercato però considerate le paturnie che mi vengono quando rimango a dormire in quella città è assai probabile che torni ogni sera sotto er cuppolone!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 Muy bien, io la settimana prox dovrei essere a Milano per la sessione di calciomercato però considerate le paturnie che mi vengono quando rimango a dormire in quella città è assai probabile che torni ogni sera sotto er cuppolone!!!! Stai insultando per caso la mia città? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 Stai insultando per caso la mia città? Se non la fa lui, ci penso io...... MILANOMERDA! E non solo sportivamente.... Milano città mi fa più schifo di cialtron myers! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 ot: sertar da settimana prossima sarò spesso a Roma. prepara la birra. Muy bien, io la settimana prox dovrei essere a Milano per la sessione di calciomercato però considerate le paturnie che mi vengono quando rimango a dormire in quella città è assai probabile che torni ogni sera sotto er cuppolone!!!! Bella regà! Potrebbe capitare una vfb cena in trasferta dopo la metà di luglio......... Chi altri viene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 Bella regà! Potrebbe capitare una vfb cena in trasferta dopo la metà di luglio......... Chi altri viene? A Roma è dura , però la settimana prox si potrebbe allietare una delle serate di Sertar a Milano . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 A Roma è dura , però la settimana prox si potrebbe allietare una delle serate di Sertar a Milano . Certo, inizio alla Birreria Lambrate e poi in base alla creatività che la Brighella o la Sant'Ambreus ci forniranno! Finale con pellegrinaggio a Masnago, in cattedrale, con Stewe che officerà i riti in onore dell'ospite... Ps: Sertar, hai fatto il permesso di soggiorno per venire a Varese??? Se no chiedi pure a me, son stato fidanzato con una napoletana per 4 anni e ho una certa esperienza...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 dal 7 luglio sono a roma pure io..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 Se non la fa lui, ci penso io...... MILANOMERDA! E non solo sportivamente.... Milano città mi fa più schifo di cialtron myers! Rilassati che ultimamente ti vedo teso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 Muy bien, io la settimana prox dovrei essere a Milano per la sessione di calciomercato però considerate le paturnie che mi vengono quando rimango a dormire in quella città è assai probabile che torni ogni sera sotto er cuppolone!!!! evvai di Apollo x il nostro romanaccio!!! Se non la fa lui, ci penso io...... MILANOMERDA! E non solo sportivamente.... Milano città mi fa più schifo di cialtron myers! QUOTONE!!! MILANO MI FAI CAGAREEEEE!!!! A Roma è dura , però la settimana prox si potrebbe allietare una delle serate di Sertar a Milano . bella lì! dai Sertar, che ne dici di un "Ape" in quel di Milano? L'apollo lo porto io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 evvai di Apollo x il nostro romanaccio!!! QUOTONE!!! MILANO MI FAI CAGAREEEEE!!!! bella lì! dai Sertar, che ne dici di un "Ape" in quel di Milano? L'apollo lo porto io! Milano in settimana per me si potrebbe fare visto che ci vivo, sempre che i compagni siano ammessi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 Milano in settimana per me si potrebbe fare visto che ci vivo, sempre che i compagni siano ammessi Diciamo che il Gran Consiglio dei beceri e puzzoni dovrà riunirsi per deliberare in proposito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 Se non la fa lui, ci penso io...... MILANOMERDA! E non solo sportivamente.... Milano città mi fa più schifo di cialtron myers! A me, sinceramente, piace. Più la conosco, più mi affascina e sono contenta di restare a viverci. Ma mi sa che non è solo merito della città in sé... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 Scusate, ma se a Sertar Milano fa schifo, non si può organizzare l'aperitivo a Varese???? Almeno l'Apollo è quello originale ed è possibile coinvolgere più gente? jao f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 Bella regà! Potrebbe capitare una vfb cena in trasferta dopo la metà di luglio......... Chi altri viene? Questa me pare un'idea fantastica; chennesò un weekend se accompagnati dalle rispettive creature, oppure un fiichend se tutt'omini, meglio ancora a fine agosto/inizi di settembre così nn correrei il rischio di accannarvi all'improvviso! Ps: Sertar, hai fatto il permesso di soggiorno per venire a Varese??? Se no chiedi pure a me, son stato fidanzato con una napoletana per 4 anni e ho una certa esperienza...... Il problema è che essendo nero nero e parlando romano, se incontrassi una camicia verde rischierei di essere infornato, scambiato per africano adottato da famiglia romana. evvai di Apollo x il nostro romanaccio!!! QUOTONE!!! MILANO MI FAI CAGAREEEEE!!!! bella lì! dai Sertar, che ne dici di un "Ape" in quel di Milano? L'apollo lo porto io! Me raccomando l'ape con un goccio in più di Jack Daniels eh! Dunque dal 3 al 7 le sedi istituzionali sono il Quark Hotel e l'Hilton, che sono l'uno accanto all'altro; chi dovesse passare di giorno mi venga a trovare. Essendoci i mondiali di mezzo nn posso escludere che qualche incontro si sposti a Dortmund, ecco perchè al momento nn posso garantirvi mia presenza serale....Cmq Ale Div ha il mio num. chiedetelo tranquillamente a lui. A me, sinceramente, piace. Più la conosco, più mi affascina e sono contenta di restare a viverci. Ma mi sa che non è solo merito della città in sé... Ma toglimi una curiosità tu e l'omo tuo tutto il giorno a fà "la mia vita senza di te è come il televisore senza telecomando cioè spenta oppure te sei il cacio sui maccheroni"; che stress! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts