Long Leg Posted June 29, 2006 Posted June 29, 2006 Me raccomando l'ape con un goccio in più di Jack Daniels eh! l'ape con l'Apollo ti spacca più di 5 Jack Daniels, fidati! Non riesci proprio a spostarti verso Varese? Dobbiamo quindi acchiapparti in metropolitana, legarti, metterti un imbuto in bocca e rovesciarti nel gargarozzo un litrazzo della mitica bevanda rosata?
sertar Posted June 29, 2006 Posted June 29, 2006 l'ape con l'Apollo ti spacca più di 5 Jack Daniels, fidati! Non riesci proprio a spostarti verso Varese? Dobbiamo quindi acchiapparti in metropolitana, legarti, metterti un imbuto in bocca e rovesciarti nel gargarozzo un litrazzo della mitica bevanda rosata? Stai bbona a me nun me spacca proprio niente....l'unico problema è che poi divento molesto e comincio a dare fastidio a tutti. A Varese quest'anno verrò a vedere sicuramente qualche partita... Ho 12 ragazzi senza contratto ai quali devo assolutamente trovare una sistemazione: purtroppo fino al 31 agosto nn potrò andare nemmeno in vacanza. E cmq nn è detto che la settimana prox nn faccia tardi e decida di rimanere a Milano pure la notte; in tal caso chiamo Ale che farà l'appello: si parte con le penne alla vodka, si prosegue con il brasato al barolo e poi per concludere tutti a sfonnarsi con l'ape...il comunista Les lo devo mandà a casa carico de meraviglie! Mi dispiace costringervi a nn poter programmare la serata, ma se me volete al momento mi dovete accettare così...Va buono?
Virgus Posted June 29, 2006 Posted June 29, 2006 Stai bbona a me nun me spacca proprio niente....l'unico problema è che poi divento molesto e comincio a dare fastidio a tutti. A Varese quest'anno verrò a vedere sicuramente qualche partita... Ho 12 ragazzi senza contratto ai quali devo assolutamente trovare una sistemazione: purtroppo fino al 31 agosto nn potrò andare nemmeno in vacanza. E cmq nn è detto che la settimana prox nn faccia tardi e decida di rimanere a Milano pure la notte; in tal caso chiamo Ale che farà l'appello: si parte con le penne alla vodka, si prosegue con il brasato al barolo e poi per concludere tutti a sfonnarsi con l'ape...il comunista Les lo devo mandà a casa carico de meraviglie! Mi dispiace costringervi a nn poter programmare la serata, ma se me volete al momento mi dovete accettare così...Va buono? Per me va buono , anche perchè anch'io in questo momento non è che sia messo benissimo n quanto a programmazione .
Les Claypool Posted June 29, 2006 Posted June 29, 2006 Stai bbona a me nun me spacca proprio niente....l'unico problema è che poi divento molesto e comincio a dare fastidio a tutti. A Varese quest'anno verrò a vedere sicuramente qualche partita... Ho 12 ragazzi senza contratto ai quali devo assolutamente trovare una sistemazione: purtroppo fino al 31 agosto nn potrò andare nemmeno in vacanza. E cmq nn è detto che la settimana prox nn faccia tardi e decida di rimanere a Milano pure la notte; in tal caso chiamo Ale che farà l'appello: si parte con le penne alla vodka, si prosegue con il brasato al barolo e poi per concludere tutti a sfonnarsi con l'ape...il comunista Les lo devo mandà a casa carico de meraviglie! Mi dispiace costringervi a nn poter programmare la serata, ma se me volete al momento mi dovete accettare così...Va buono? Ok, io durante la settimana sono qui in metropoli, quindi fatemi sapere, aspetto impaziente le meraviglie. Meno male che in un altro post dicevi anche un pò piccato che la tradizione dell'aperitivo è ben radicata anche dalle vostre parti, mi sa invece che hai ancora le idee poco chiare visto il programma della serata...
Long Leg Posted June 29, 2006 Posted June 29, 2006 Stai bbona a me nun me spacca proprio niente....l'unico problema è che poi divento molesto e comincio a dare fastidio a tutti. A Varese quest'anno verrò a vedere sicuramente qualche partita... Ho 12 ragazzi senza contratto ai quali devo assolutamente trovare una sistemazione: purtroppo fino al 31 agosto nn potrò andare nemmeno in vacanza. E cmq nn è detto che la settimana prox nn faccia tardi e decida di rimanere a Milano pure la notte; in tal caso chiamo Ale che farà l'appello: si parte con le penne alla vodka, si prosegue con il brasato al barolo e poi per concludere tutti a sfonnarsi con l'ape...il comunista Les lo devo mandà a casa carico de meraviglie! Mi dispiace costringervi a nn poter programmare la serata, ma se me volete al momento mi dovete accettare così...Va buono? ok, facce sapè te sfonnamo!!!!!!
Ponchiaz Posted June 29, 2006 Posted June 29, 2006 A Varese quest'anno verrò a vedere sicuramente qualche partita... Ho 12 ragazzi senza contratto ai quali devo assolutamente trovare una sistemazione: purtroppo fino al 31 agosto nn potrò andare nemmeno in vacanza. Qui a Varese invece ne abbiamo 5 o 6 che il contratto ce l'hanno...ma vorremmo non l'avessero!!
Ale Div. Posted June 29, 2006 Posted June 29, 2006 (edited) Stai bbona a me nun me spacca proprio niente....l'unico problema è che poi divento molesto e comincio a dare fastidio a tutti. A Varese quest'anno verrò a vedere sicuramente qualche partita... Ho 12 ragazzi senza contratto ai quali devo assolutamente trovare una sistemazione: purtroppo fino al 31 agosto nn potrò andare nemmeno in vacanza. E cmq nn è detto che la settimana prox nn faccia tardi e decida di rimanere a Milano pure la notte; in tal caso chiamo Ale che farà l'appello: si parte con le penne alla vodka, si prosegue con il brasato al barolo e poi per concludere tutti a sfonnarsi con l'ape...il comunista Les lo devo mandà a casa carico de meraviglie! Mi dispiace costringervi a nn poter programmare la serata, ma se me volete al momento mi dovete accettare così...Va buono? Grandeeeee!! Io faccio da tramite volentieri, nessun problema. A parte il week end del 22/23 Luglio, che passerò a Rrrrrrroma (con gita al Federale..... ) io sono praticamente libero da impegni.. dovesse capitare di venerdì o sabato, meglio, perchè a differenza del les-capital-comunista, noi poveri proletari di destra, dobbiamo svegliarci all'alba e fare i 50 km di viaggio verso mil'ano in treno......... Capitasse di settimana..... ci sarò lo stesso, vorrà dire che i miei colleghi dovranno sopportare la fiatella alcoolica oltre al profumo di mitili andati a male che la metropolitana milanese (la famosa MM) causa al povero pendolare di questi tempi..... Edited June 29, 2006 by Ale Div.
Ale Div. Posted June 29, 2006 Posted June 29, 2006 Rilassati che ultimamente ti vedo teso C'hai preso!! Sarà il caldo, sarà il ... lavoro, sarà che ultimamente non dormo quasi più, ma a confronto ero tranquillo e rilassato a can-ptù quest'anno....... potrei mangiare il cuore a chiunque, se mi pigliasse nel momento sbagliato!
EmaZ Posted June 29, 2006 Posted June 29, 2006 C'hai preso!! Sarà il caldo, sarà il ... lavoro, sarà che ultimamente non dormo quasi più, ma a confronto ero tranquillo e rilassato a can-ptù quest'anno....... potrei mangiare il cuore a chiunque, se mi pigliasse nel momento sbagliato! O la la Va che mi ricordo bene come eri conciato a cantù quest'anno.....ti abbiam fatto pure salire da noi tanto eri sudato ed esagitato
Recommended Posts