Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Andrea Bargnani è la prima scelta assoluta del draft 2006.

X la prima volta, in cima alla lista dei prescelti, sventola il tricolore!!!

11307437066208.jpg

Grazie Mago.

Edited by Il_Cinghiale
  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Da sottolineare l'importanza dell'Europa nel draft 2006: alla #10 il senegalese di Belgio (Pepinster...!) Saen-Sene, ed alla #13 lo svizzero-Sud Africa-biellese Thabo Sefolosha... :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

Sono strafelice per Bargnani, anche se il campionato perde un giocatore eccelso e questo, a parer mio, non è che sia un bene. Gli auguro di non bruciarsi, nella NBA, né come giocatore, né - soprattutto - come persona.

FORZA, MAGO! :lol:

Posted

In bocca al lupo ad Andrea!

ma adesso Treviso quanti soldi si becca? qualcuno lo sa?

Posted

...mah io avrei preferito la California, vabbè il num.1 però a Toronto mi pare una punizione!

Posted

...mah io avrei preferito la California, vabbè il num.1 però a Toronto mi pare una punizione!

Poteva finire in posti mooolto peggiori, come Portland o qualche sfinteredelmulo come Charlotte o Atlanta.

Di certo il posto migliore per lui sarebbe stata Chicago (squadra in grandissima ascesa e ambiente molto positivo), ma pare che Toronto non sia del tutto da buttare, a patto di portarsi le copertine in inverno.

Posted

Poteva finire in posti mooolto peggiori, come Portland o qualche sfinteredelmulo come Charlotte o Atlanta.

Di certo il posto migliore per lui sarebbe stata Chicago (squadra in grandissima ascesa e ambiente molto positivo), ma pare che Toronto non sia del tutto da buttare, a patto di portarsi le copertine in inverno.

toronto è una città stupenda, senz'altro un europeo si trova meglio li che non negli usa.. certo il discorso tecnico è un'altra cosa...

Posted

toronto è una città stupenda, senz'altro un europeo si trova meglio li che non negli usa.. certo il discorso tecnico è un'altra cosa...

Il discorso tecnico dice che nel breve il Mago si troverà di fianco a Nesterovic e Garbajosa, due giocatori la cui intelligenza cestistica è fuori discussione, e che a lungo termine Colangelo vuole ricreare il fenomeno-Phoenix anche a Toronto.

Non mi stupirei, tra un paio di anni, di vedere un baffetto assiso sul pino canadese.

Ribadisco: Chicago era forse la collocazione tecnica ideale, ma Toronto è tutt'altro che da disprezzare.

Posted

no vabbè amando io il mare e detestando il freddo m'aggrada di più chennesò Miami di Toronto, oppure Los Angeles...

Posted

Ora posso tifare per te :o complimenti!

Peccato non poterti più vedere sui nostri campi per chissà quanto tempo......

La partita che hai giocato a Varese è stata una meraviglia, forse la cosa più bella vista da noi quest'anno.

Chissà in quale modo perverso Legabasket e Fip riusciranno a perdere quest'altra occasione per promuovere e rilanciare il nostro basket..........................

Posted

GRANDISSIMO ANDREA!

Scommetto che già da primo anno andrà tranquillamente in doppia cifra.Se lavora sulla velocità della gambe puo diventare un ala piccola VERA di 213cm semplicemente devastante.

Se invece da lui vogliono anche tanti rimbalzi secondo me nel giro di 2 anni mette su 10kg di muscoli e diventa un 4 realizzatore alla nowitki con più tiro da fuori ma meno rimbalzi.

Rimango della mia idea: primo anno già i doppia cifra!!!!

VAI ANDREA

Io aspetto anche i prossimi: GALLINARI DATOME BELINELLI MANCINELLI(fisicamente da nba subito per me!!)