Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi è arrivato giusto ieri il giornalino di SKY con la programmazione di agosto...niente basket purtroppo...trasmetteranno tutta la world league di pallavolo :lol:

Posted

La nazionale ha il contratto in esclusiva con la Rai, tant'è che sono proprio loro a trasmettere in questi giorni le amichevoli da Rieti, Osimo e Porti vari...

• 2 weeks later...
Posted

Potreste ricordarmi gli orari (italiani) delle partite degli azzurri, per favore?

Grazie!

Posted

Possibile che non si sappiano ancora? Mi debbo organizzare col lavoro per poter seguire le partite... :lol::lol:

Posted (edited)

Vai al sito della fip

http://www.fip.it/

Sulla home page, saltando l'intro, trovi tutte le news e sulla sinistra una serie di pulsanti: il primo in alto a sinistra manda ad una pagina con tutto il programma dei mondiali di basket in Giappone 2006.

Saluti

Little John

Edited by Little John
Posted

La nazionale ha il contratto in esclusiva con la Rai, tant'è che sono proprio loro a trasmettere in questi giorni le amichevoli da Rieti, Osimo e Porti vari...

Beh, non credo che i diritti della nazionale siano commerciabili separatamente da quelli dei Mondiali.

Evidentemente, Sky prosegue con la politica dello struzzo adottata per gli europei dell'anno scorso: peraltro, tra RTS e ETV e compagnia varia, io m'ero arrangiato bene con il satellite.

Sulla RAI, sorvolo.

Posted

Grazie, Little John! Porca miseria, temo che me le perderò, se non tutte, gran parte... :lol:

MA PERCHE' PROPRIO IN GIAPPONE?!?!?!??!?