cla1979 Posted June 29, 2006 Posted June 29, 2006 Per favore... ditemi che Sky ha i diritti.... vero???
Long Leg Posted June 29, 2006 Posted June 29, 2006 mi è arrivato giusto ieri il giornalino di SKY con la programmazione di agosto...niente basket purtroppo...trasmetteranno tutta la world league di pallavolo
Guest Posted June 29, 2006 Posted June 29, 2006 La nazionale ha il contratto in esclusiva con la Rai, tant'è che sono proprio loro a trasmettere in questi giorni le amichevoli da Rieti, Osimo e Porti vari...
Elisa Posted July 11, 2006 Posted July 11, 2006 Potreste ricordarmi gli orari (italiani) delle partite degli azzurri, per favore? Grazie!
franz79 Posted July 11, 2006 Posted July 11, 2006 Potreste ricordarmi gli orari (italiani) delle partite degli azzurri, per favore? Grazie! http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...?showtopic=3683
Elisa Posted July 11, 2006 Posted July 11, 2006 Possibile che non si sappiano ancora? Mi debbo organizzare col lavoro per poter seguire le partite...
alberto Posted July 11, 2006 Posted July 11, 2006 mi pare che l'esordio sia il 19/08 con la cina. posso sbagliarmi e non so altro...
Little John Posted July 11, 2006 Posted July 11, 2006 (edited) Vai al sito della fip http://www.fip.it/ Sulla home page, saltando l'intro, trovi tutte le news e sulla sinistra una serie di pulsanti: il primo in alto a sinistra manda ad una pagina con tutto il programma dei mondiali di basket in Giappone 2006. Saluti Little John Edited July 11, 2006 by Little John
Dragonheart Posted July 11, 2006 Posted July 11, 2006 La nazionale ha il contratto in esclusiva con la Rai, tant'è che sono proprio loro a trasmettere in questi giorni le amichevoli da Rieti, Osimo e Porti vari... Beh, non credo che i diritti della nazionale siano commerciabili separatamente da quelli dei Mondiali. Evidentemente, Sky prosegue con la politica dello struzzo adottata per gli europei dell'anno scorso: peraltro, tra RTS e ETV e compagnia varia, io m'ero arrangiato bene con il satellite. Sulla RAI, sorvolo.
Elisa Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Grazie, Little John! Porca miseria, temo che me le perderò, se non tutte, gran parte... MA PERCHE' PROPRIO IN GIAPPONE?!?!?!??!?
Recommended Posts