Jump to content

UFFICIALE MAGNANO RESTA


Recommended Posts

MAGNANO & PALLACANESTRO VARESE ANCORA INSIEME

Pallacanestro Varese comunica che l’allenatore Ruben Magnano ha rinnovato il proprio contratto. Magnano ha siglato un accordo per la stagione sportiva 2006/2007 con un’opzione anche per quella successiva. L’allenatore argentino, che ha sempre goduto della piena fiducia della proprietà, siederà così per il terzo anno consecutivo sulla panchina biancorossa.

La conferma di Magnano rappresenta il primo tassello per la costruzione della nuova squadra. Nelle ultime settimane il coach campione olimpico ha lavorato incessantemente nello scouting di giocatori ritenuti interessanti. L’allenatore biancorosso seguirà con lo staff tecnico tutto l’evolversi del mercato.

Le parole di Magnano:

“Sono molto felice. Innanzitutto devo parlare dei motivi per cui ho scelto di rimanere a Varese: per la fiducia che mi ha dato la società e per il fascino che ha questa nuova sfida che sarà più difficile di quella della stagione precedente. Però non c’è niente di impossibile. Da quando è finito il campionato non ci siamo mai fermati: abbiamo completato l’analisi sui giocatori a nostra disposizione cercando di capire chi può far parte della squadra l’anno prossimo. Abbiamo valutato e stiamo valutando tantissimi giocatori in tutti i ruoli, sappiamo che con le possibilità che abbiamo non possiamo sbagliare quasi niente, per cui la nostra concentrazione è sempre altissima. Abbiamo lavorato anche in palestra provando alcuni giovani, molti dei quali di Varese, per valutarli anche in prospettiva futura, non solo in riferimento alla prossima stagione.”

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...