toloz Posted June 30, 2006 Posted June 30, 2006 Basket - Dopo l'accordo con Magnano la società ha prolungato i contratto del pivot. E per lo sloveno manca davvero poco Howell e Hafnar, futuro biancorosso -------------------------------------------------------------------------------- Rolando Howell sarà ancora il pivot della Pallacanestro Varese: né la società biancorossa né l'agente del giocatore hanno infatti "disdetto" (entro oggi, venerdì 30) l'opzione prevista nel contratto e quindi, in automatico, è scattata la riconferma. Quello che non è accaduto per DeJuan Collins il cui accordo ricalcava (su altre cifre) quelle di "Ro". Nel caso dell'esterno la Pallacanestro Varese ha comunicato la volontà di non proseguire il "matrimonio" e ha così liberato D.C. al prezzo di una buonuscita già contenuta nell'accordo. Dopo la conferma di Magnano e quella di Howell (foto: www.simoneraso.com) arriverà a breve anche il prolungamento di Gregor Hafnar. Lo sloveno ha già dato il suo benestare (e probabilmente già firmato il contratto) a proseguire la carriera sotto il Sacro Monte: si attendono quindi solo la controfirma di Claudio Castiglioni e la comunicazione ufficiale da via Sanvito. Hafnar e Howell d'altra parte sono stati due tra gli uomini di maggior rendimento nella scorsa stagione. Il giovane lungo vanta un buon rapporto qualità/prezzo e ha dimostrato interessanti margini di miglioramento
sertar Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 (edited) Questo vuol dire, dovendo arrivare una pertica con chili ed almenochè nn si transi con De Pol, che si andrà con Fernandez da 4 titolare....oppure arriva Lavrinovic! Edited July 1, 2006 by sertar
Crocozio Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Questo vuol dire, dovendo arrivare una pertica con chili ed almenochè nn si transi con De Pol, che si andrà con Fernandez da 4 titolare....oppure arriva Lavrinovic! Io propongo Lavrinovich...
irrigazione Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 Io propongo Lavrinovich... io proporrei come cambio di howell stefano rusconi,almeno 20minuti a partita e punti nelle mani!!!!!!!!!!!!!!!!!
sesquipedale Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 IO PROPONGO RUSCONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!STEFANO RUSCONI!!!!!!!!!!!!!!!!
davide Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Vi prego Banniamoli ma no, è rusconi che si è iscritto al forum
Crocozio Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 io proporrei come cambio di howell stefano rusconi,almeno 20minuti a partita e punti nelle mani!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tu sei anche sesquipedale o sei d'acordo con lui?? cmq stai paragonando lavrinovich a rusconi?
spiff Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 Una volta ho noleggiato un sesquipedale e sono arrivato quasi ai Castelli di Cannero....
ROOSTERS99 Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 Una volta ho noleggiato un sesquipedale e sono arrivato quasi ai Castelli di Cannero.... ...sei OT.........o no ????
Cingo Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 Una volta ho noleggiato un sesquipedale e sono arrivato quasi ai Castelli di Cannero.... caspita che fenomeno! però spiegami una cosa: ma dove cavolo stanno i Castelli di Cannero???
Franz#12 Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 Davanti a Cannero, sponda piemontese del Lago Maggiore verso il confine svizzero, su per giù di fronte a Maccagno. Sede in epoche lontane dei temibili fratelli Mazzarditi, i famigerati predoni del Verbano (se la memoria non mi difetta). ciao f.
Freddy Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 caspita che fenomeno! però spiegami una cosa: ma dove cavolo stanno i Castelli di Cannero??? Sponda grassa del lago maggiore. (se tu avessi un sesquipedale ci potresti arrivare )
Cingo Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 Davanti a Cannero, sponda piemontese del Lago Maggiore verso il confine svizzero, su per giù di fronte a Maccagno. Sede in epoche lontane dei temibili fratelli Mazzarditi, i famigerati predoni del Verbano (se la memoria non mi difetta). ciao f. grazie per la dettagliata info!
Virgus Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 grazie per la dettagliata info! Tra l'altro sono raggiungibili anche da Ascona dove puoi prendere a noleggio dei sequispedale bellissimi . Io l'ho fatto quando ero ancora fidanzato ed è stato un successone : la sera ho fatto Bingo !
alberto Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 Io l'ho fatto quando ero ancora fidanzato ed è stato un successone : la sera ho fatto Cingo !
EmaZ Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 Io l'ho fatto quando ero ancora fidanzato ed è stato un successone : la sera mi sono fatto Cingo ! Dio no..... Non avrei mai pensato che voi due
Virgus Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 (edited) Dio no..... Non avrei mai pensato che anche voi due come me Invidius ! Edited July 4, 2006 by Virgus
Cingo Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 avevo paura che qualche spiritosello potesse fare il gioco di parole, ed eccallà! e poi Emaz non posso essere tuo per tutta la vita!
spiff Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Tra l'altro sono raggiungibili anche da Ascona dove puoi prendere a noleggio dei sequispedale bellissimi . Io l'ho fatto quando ero ancora fidanzato ed è stato un successone : la sera ho fatto Cingo !
Luna Argentata Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Davanti a Cannero, sponda piemontese del Lago Maggiore verso il confine svizzero, su per giù di fronte a Maccagno. Sede in epoche lontane dei temibili fratelli Mazzarditi, i famigerati predoni del Verbano (se la memoria non mi difetta). ciao f. Grazie Franz, per aver risolto un mio interrogativo. Esiste un grotto, sulla sponda lombarda dopo Maccagno, che si chiama Mazzardit. Mi domandavo cosa significasse questo nome....tra l'altro, è un luogo che consiglio vivamente. Sapori semplici in un'ottima cornice paesaggistica e volendo ci si puó fermare anche per un bagno. Luna
ALE77 Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 LE PAROLE DI GREGOR HAFNAR Gregor Hafnar, di passaggio a Varese dopo una vacanza in Croazia, commenta così la notizia del suo rinnovo contrattuale: Già dallo scorso novembre avevo deciso di rimanere, la città e la società mi sono piaciute subito. Sono molto contento di continuare a giocare a Varese soprattutto per riscattare la stagione scorsa, che non mi ha soddisfatto per niente. Sapevamo di avere le qualità per qualificarci per i playoff, ma dovevamo essere più concentrati e giocare ogni partita con più fame. Ho passato le ultime settimane al mare in Croazia, dove la mia famiglia ha una casa al mare da vent`anni, ho fatto pesi e seguito i mondiali di calcio. Non farò raduni con la nazionale quest`estate, non ho dato la mia disponibilità. Arriverò pronto e riposato per il raduno di Varese a metà agosto. Tenetemi informato se c`è qualche notizia di mercato, sono curioso di sapere chi arriva chi va via... GRANDE GREGOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Recommended Posts