bugo85 Posted June 9, 2005 Share Posted June 9, 2005 La Snaidero Udine ufficializza l'ingaggio di Cesare Pancotto - Sito Uff. Pall. Udine - Cesare Pancotto La Pallalcesto Amatori Udine - Snaidero Basketball comunica di aver ufficialmente raggiunto un accordo con Cesare Pancotto per la conduzione tecnica della sua prima squadra. L’accordo siglato avrà una durata biennale. Mario Ghiacci Il general manager arancione Mario Ghiacci ha così commentato la positiva conclusione della vicenda: “Tutto è bene quel che finisce bene. Fin dal giorno della mia presentazione ho sempre sottolineato come Pancotto fosse per noi la priorità assoluta: ora, sono molto soddisfatto di poter lavorare nuovamente al suo fianco. A questo punto, non mi resta che augurargli, ovviamente, di fare bene e di ottenere grandi risultati”. forse ghiacci ne avrà fatta una giusta stavolta?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted June 9, 2005 Share Posted June 9, 2005 una trattativa che era nell'aria da parecchi giorni, più o meno dalla firma di Ghiacci con Udine, così riforma di duo che con Trieste fece miracoli con poco o nulla. ciao alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted June 9, 2005 Share Posted June 9, 2005 pancotto... lampadato...e poco altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted June 11, 2005 Share Posted June 11, 2005 pancotto... lampadato...e poco altro... 10059[/snapback] secondo me pancotto ha sempre fatto eccellenti risultati per le sqaudre che avuto in mano... non mi dispiace affatto come allenatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts