EmaZ Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 Bud Spencer e Terence Hill Dopo Gino Cervi e Fernandel ecco la migliore coppia cinematografica e televisiva apparsa sui nostri schermi...che dire i loro film sarannò vecchi e superati e li saprò a memoria ma ogni volta che li danno in televisione non resisto, mi piazzo davanti alla tv e non mi muovo più...... eccovi il sito che rende giustizia a loro due Bud & Terence Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 Bud Spencer e Terence Hill Dopo Gino Cervi e Fernandel ecco la migliore coppia cinematografica e televisiva apparsa sui nostri schermi...che dire i loro film sarannò vecchi e superati e li saprò a memoria ma ogni volta che li danno in televisione non resisto, mi piazzo davanti alla tv e non mi muovo più...... Felicissimo di essere affetto dalla stessa malattia... "Salve fratelli!" "Salve...gliel'hai detto tu che siamo fratelli?" "E' il Signore che vi manda!" "No...passavamo di qui x caso" Classifica personale: 1° - Lo chiamavano Trinità 2° - Continuavano a chiamarlo Trinità 3° - Io sto con gli ippopotami Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 a me terence hill sta sulle balle. bud spencer numero 1. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 a me terence hill sta sulle balle. bud spencer numero 1. Beh, ovviamente Bud è parecchie spanne sopra il biondino (che se era racchio col cavolo che sfondava), però come coppia funzionavano benone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 2, 2006 Author Share Posted July 2, 2006 Felicissimo di essere affetto dalla stessa malattia... "Salve fratelli!" "Salve...gliel'hai detto tu che siamo fratelli?" "E' il Signore che vi manda!" "No...passavamo di qui x caso" Classifica personale: 1° - Lo chiamavano Trinità 2° - Continuavano a chiamarlo Trinità 3° - Io sto con gli ippopotami 1° Lo chiamavano trinità 2° Altrimenti ci arrabbiamo 3° Continuavano a chiamarlo trinità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 1° Lo chiamavano trinità 2° Altrimenti ci arrabbiamo 3° Continuavano a chiamarlo trinità Fuori dal podio il pranzo a casa di Mister Orson??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Bud Spencer e Terence Hill Dopo Gino Cervi e Fernandel ecco la migliore coppia cinematografica e televisiva apparsa sui nostri schermi...che dire i loro film sarannò vecchi e superati e li saprò a memoria ma ogni volta che li danno in televisione non resisto, mi piazzo davanti alla tv e non mi muovo più...... eccovi il sito che rende giustizia a loro due Bud & Terence assolutamente mitici!! la migliore coppia del cinema italiano! i miei preferiti sono: 1) altrimenti ci arrabbiamo; 2) lo chiamavano trinità; 3) nati con la camicia Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 E il mitico coro dei pompieri??!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 E il mitico coro dei pompieri??!? BOM BOMBOM BOM BOM BOM BOMBOM BOM BOM LALLA LA LA LA LA LALLA LA LA LA LA LALLA LA LA LA LA' LALA' LALA' LA LALLA Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 BOM BOMBOM BOM BOM BOM BOMBOM BOM BOM LALLA LA LA LA LA LALLA LA LA LA LA LALLA LA LA LA LA' LALA' LALA' LA LALLA BABABRRR BABABRRR BABABRRR..............HA !!! MI-TI-CI !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 1° Lo chiamavano trinità 2° Altrimenti ci arrabbiamo 3° Continuavano a chiamarlo trinità Quoto la tua classifica Emaz !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 4, 2006 Author Share Posted July 4, 2006 E il mitico coro dei pompieri??!? Coro dei pompieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 4, 2006 Author Share Posted July 4, 2006 Quoto la tua classifica Emaz !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts