Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tanto per restare in tema Speteguless

Dove andate in vacanza?

io faccio dal 20 luglio al 10 di settembre a monterosso

....Si lo so insultatemi :lol::lol:

• Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

fra 3 ore parto e vado a Stoccarda a fare una consegna...ma non credo che conti come vacanza... :lol:

dal 13 al 20 agosto ad Alassio...

il resto...boh...si vedrà...x ora qui...

Edited by drè
Posted

dall' 8 al 14 e dal 23 al 30 luglio a milano... :unsure:

Dal 15 al 22 luglio a Chiesa Val Malenco ^_^

Chiesa Val Malenco...bel posto ogni tanto ci vado a casa di amici

Posted

Quest'anno sciallo :

29/7 ----> 5/8 Follonica

5/8------> 12/8 Donoratico

poi ancora da decidere qualche giorno in montagna , magari Flims

Posted

Tanto per restare in tema Speteguless

Dove andate in vacanza?

io faccio dal 20 luglio al 10 di settembre a monterosso

....Si lo so insultatemi ^_^:unsure:

se ti venissi a trovare?

Mentre sono ad Alassio magari un salto da te mi piacerebbe non poco farlo!

Posted

Quest'anno sciallo :

29/7 ----> 5/8 Follonica

5/8------> 12/8 Donoratico

poi ancora da decidere qualche giorno in montagna , magari Flims

Follonica...mi permetto, in maniera del tutto disinteressata :unsure: , di segnalarti la Rosticceria da Torello (mangi bene e sei più bello!!!) sita in via Litoranea (praticamente la parallela al lungomare). Fai il mio nome alla tizia dietro al bancone che mi somiglia come una goccia d'acqua, vedrai che ti tratterà bene ^_^

Posted

io vado in Spagna, dall'11 al 27 agosto, on the road alla cazz!!!! :unsure:

Posted

aereo malpensa-atene il 24/8.

aereo atene-malpensa il 7/9.

di quello che capiterà nel frattempo non so nulla, tranne che gironzoleremo nelle cicladi.

lascio tutte le incombenze organizzative agli altri partecipanti, limitandomi ad esercitare un fastidioso diritto di critica... :unsure:^_^:lol:

l'unica accortezza indispensabile sarà limitare quanto più possibile la permanenza a buliccioland-mykonos che su cinque presenze in grecia è la quinta volta che ci vado... :(:(^_^

Posted

...spero di poter visitare l'unico continente che ancora mi manca, in particolare l'Australia mi intriga!

Posted

...spero di poter visitare l'unico continente che ancora mi manca, in particolare l'Australia mi intriga!

i prezzi quantas e affini però un po' meno solitamente...

Posted (edited)

Fai il mio nome alla tizia dietro al bancone che mi somiglia come una goccia d'acqua, vedrai che ti tratterà bene :lol:

Attenti a far nomi di chi non ha pagato gli ultimi dieci/venti conti a quella rosticceria...... :o

Edited by Federico
Posted (edited)

1°settimana di agosto ad Alghero(SS) riviera del corallo.

Poi a cavallo di ferragosto scozia col festival di edimburgo e prima settimana di settembre LISBONA e dintorni

Tutti i risparmi se ne volano via ma si vive solo una volta....

Edited by RIKO
Posted

Quest'anno ho scelto una vacanza da "orsetta introversa", dove l'elemento dominante sarà il contatto con la natura...... mi ospiterà una casa provenzale che si affaccia sul golfo di St. Tropez dal 15 al 31 luglio.

Ci sarà spazio per colori meravigliosi, profumi intensi, dolci sapori, letture rigeneranti e per girovagare tra antichi borghi e tipici mercati e per tutto il "non programmabile".

Se la fortuna mi assisterà, scapperò 4 giorni nelle calanques di Cassis e dopo molti anni ritornerò ad arrampicare....

A fine settembre, invece, passero una settimana nella terra di Tuscia per un seminario termale di AcquArteTerapia.

Luna :o

Posted

cut

Se la fortuna mi assisterà, scapperò 4 giorni nelle calanques di Cassis e dopo molti anni ritornerò ad arrampicare....

cut

Luna :o

Bellissime.

Io ho già dato (Rovigno - Istria).

Penso che nel tempo libero mi diletterò in:

riverniciatura persiane

modifica all'antenna TV

manutenzione moto

etc etc

PS. Sertar, se vai dalle parti dell'Ayers Rock dai un'occhiata in giro per vedere se trovi il mio muscolo cardiaco. L'ho lasciato là. :lol:

Posted

Quest'anno ho scelto una vacanza da "orsetta introversa", dove l'elemento dominante sarà il contatto con la natura...... mi ospiterà una casa provenzale che si affaccia sul golfo di St. Tropez dal 15 al 31 luglio.

Ci sarà spazio per colori meravigliosi, profumi intensi, dolci sapori, letture rigeneranti e per girovagare tra antichi borghi e tipici mercati e per tutto il "non programmabile".

Sei riuscita , in quattro righe, a farmi innamorare di posti che non ho mai visto.

Alla prima occasione resoconto.

Ciao

Federico

Posted

ad avere i soldini, ci andrei oggi stesso su una gamba sola!

Posted

se ti venissi a trovare?

Mentre sono ad Alassio magari un salto da te mi piacerebbe non poco farlo!

Quando vuoi caro

fammi un trillo due giorni prima che organizzo