irrigazione Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 DITA LA VOSTRA SU UN POSSIBILE RITORNO DI STEFANO RUSCONI A VARESE,COME CAMBIO DI HOWELL,ALMENO 20 MINUTI A PARTITA E PUNTI NELLE MANI.
sesquipedale Posted July 2, 2006 Posted July 2, 2006 DITA LA VOSTRA SU UN POSSIBILE RITORNO DI STEFANO RUSCONI A VARESE,COME CAMBIO DI HOWELL,ALMENO 20 MINUTI A PARTITA E PUNTI NELLE MANI. porca troia era ora che qlcn avesse il genio di dirlo....non è spiegabile come un giocatore di quel livello possa essere trascurato da una società con cosi poche risposte nel reparto lunghi...... Rusconi puo ancora spiegare basket al massimo livello italiano..... si scrive di un interessamento x Nikkila...non scherziamo gente,Rusconi è mille volte meglio.... NON ANDIAMO A CERCARE TRA I GHIACCI DEL NORD QUANDO ABBIAMO UN GIOCATORE DI CLASSE PURISSIMA A DUE PASSI DA MASNAGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leasir Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 dovevi per forza registrarti due account per spammare 'sta cosa?
tenente dun Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 io sono d'accordo con la proposta di un ritorno di Rusconi....ha punti nelle mani,movimenti che i lunghi d'oggi non hanno piu,legge le difese e gioca con gli altri e per gli altri....non tornerebbe da presuntuoso ma da cambio del 5 di lusso........
Il_Cinghiale Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 O signur.....sei rimasto tanto al sole? Docce frequenti, impacchi sul testone e vedrai che passa...dimenticavo, bevi molta acqua.
EmaZ Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Silver Tre identità e solo stronzate Dai su Fallo una volta.....dai...Bannalo!
Freddy Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 DITA LA VOSTRA SU UN POSSIBILE RITORNO DI STEFANO RUSCONI A VARESE,COME CAMBIO DI HOWELL,ALMENO 20 MINUTI A PARTITA E PUNTI NELLE MANI. Visto che abbisognamo di un 4 allora io propongo Valter Magnifico che punti nelle mani ne ha sempre avuti...
Theus Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Visto che abbisognamo di un 4 allora io propongo Valter Magnifico che punti nelle mani ne ha sempre avuti... Mancandoci un play .. Andrea Gracis no!?
Freddy Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Mancandoci un play .. Andrea Gracis no!? Dalle prime ore della mattina si profila questo quintetto: Gracis-X-Zampolini-Magnifico-Rusconi... Certo che se si tornasse indietro di 20 anni!!!
stefanoABC Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Rusconi presenta notevoli incognite a livello fisico, leggi ultime 5 partite della LegAdue dello scorso anno saltate completamente per infortunio, leggi un altro paio di partite in cui è uscito prima della fine del primo tempo e altre da menomato.... al di là di questione tecniche, troppo specifiche per me, troppo rischioso a livello di infortuni....
irrigazione Posted July 3, 2006 Author Posted July 3, 2006 PRIMA DI TUTTO SONO REGISTRATO CON UN SOLO NICK E NON COME DITE VOI CON TRE,QUATTRO ECC,PERCHè BANNARE?NON SAPEVO FOSSE VIETATO SCRIVERE SU QUESTO FORUM.....
Elvis #11 Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 DITA LA VOSTRA SU UN POSSIBILE RITORNO DI STEFANO RUSCONI A VARESE,COME CAMBIO DI HOWELL,ALMENO 20 MINUTI A PARTITA E PUNTI NELLE MANI. Non sono d'accordo, già Howell è giovane e manca di esperienza, Rusconi da questo punto di vista gli asosmiglia. Credo che la mossa migliore sia vedere Fernandez come '4' e fargli dividere i minuti con Rolando, e mettere titolare nello spot di '5' un corpaccione come quello di Flavione Carera. E penso che Gus Binelli possa essere il suo cambio ideale, da quanto mi risulta sono entrambi liberi.
Virgus Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 PRIMA DI TUTTO SONO REGISTRATO CON UN SOLO NICK E NON COME DITE VOI CON TRE,QUATTRO ECC,PERCHè BANNARE?NON SAPEVO FOSSE VIETATO SCRIVERE SU QUESTO FORUM..... Ok , tutto bene , tutto bello , ma piantala li de vusà !
Guest Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Non sono d'accordo, già Howell è giovane e manca di esperienza, Rusconi da questo punto di vista gli asosmiglia. Credo che la mossa migliore sia vedere Fernandez come '4' e fargli dividere i minuti con Rolando, e mettere titolare nello spot di '5' un corpaccione come quello di Flavione Carera. E penso che Gus Binelli possa essere il suo cambio ideale, da quanto mi risulta sono entrambi liberi. Bisognerà strappare Binelli alla feroce concorrenza di Cento, che lo ha contrattualizzato lo scorso anno con un biennale...
sertar Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 (edited) Per come la vedo io è più bandiera Joe Calavita di Rusconi.... Edited July 3, 2006 by sertar
Mobilgirgi olè Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 ...Villalta non è libero? ...o forse Della Fiori...
pxg14 Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Dalle prime ore della mattina si profila questo quintetto: Gracis-X-Zampolini-Magnifico-Rusconi... Certo che se si tornasse indietro di 20 anni!!! ... che sara' completato a breve da sacchetti in guardia....
Elvis #11 Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Bisognerà strappare Binelli alla feroce concorrenza di Cento, che lo ha contrattualizzato lo scorso anno con un biennale... ...e Cantarello ha praticamente chiuso la carriera col terribile infortunio di quest'anno... accidenti... e adesso?! Ok, Fernandez cambio del '5' e Magnifico nello spot di '4', aveva decisamente ragione chi l'ha scritto prima
Theus Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 ...e Cantarello ha praticamente chiuso la carriera col terribile infortunio di quest'anno... accidenti... e adesso?! Ok, Fernandez cambio del '5' e Magnifico nello spot di '4', aveva decisamente ragione chi l'ha scritto prima Non scordarti che potrebbe venire buono anche il mitico Ario Costa!!!
Virgus Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Ma perchè Fernandez 4 titolare ? Molto meglio Renzo Tombolato !
Mobilgirgi olè Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Ma perchè Fernandez 4 titolare ? Molto meglio Renzo Tombolato ! no, Tombolato lo mandiamo a canptù e noi prendiamo Paleari...
Federico Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Ma perchè Fernandez 4 titolare ? Molto meglio Renzo Tombolato ! Si. Tombolato si. Tanto non può essere invecchiato più di quanto lo era allora. Però un "Pupuccio" Premier che esce dalla panca al posto di Farabello?
sertar Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Visto recentemente Premier, peserà una piotta e mezza....il Boselli invece si conserva bene!
Virgus Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Ossola play , è tuttora in ottima forma e ha esperienza da vendere . Ed una telefonata al Cecco non la vogliamo fare ?
Recommended Posts