EmaZ Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 si vede subito che appena "torno" si va subito ot eh??? eh eh è un brutto vizio
davide Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 non è esatto...innazitutto rispetto per un giocatore di 38 anni che ancora fa la differnza in legadue e poi paragonarlo a giocatori che hanno dieci anni + di lui è ingiusto..... ha voglia di dimostrare e ancora può essere incisivo in serie a se stimolato a doto delle nuove generaziovere potrebbe avere offerte da cambio anche in eurolega quest'anno perchè per estimatori è ancora un lungo che di cambio può marcare i centroni grossi e poi ha la dimensine del post basso che può essere un'alternativa quando non si fa canestro da fuori questo nel rispetto delle nuove generazioni sicuramente + atletiche ma non sempre incisive quando conta il risultato beh ma scusa... se davvero ci sono squadre da eurolega interessate a lui, che ci viene a fare qui a varese?
Long Leg Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 così si tratta la povera gente che da inizio anno riesce solo adesso a cazzeggiare un po'??? Chiedi scusa e prometti di smetterla di trattare male il Sig.Cingo Brutta brutta e ancora brutta dietro alla lavagna tutti e due! Subito!
EmaZ Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 dietro alla lavagna tutti e due! Subito! Perepè perepè perepè QUA QUA
Ale Div. Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 anche se credo che un giocatore con la doppia dimensione 3-4 sia l'ideale.....tipo sefolosha per intenderci Sono d'accordo al 100% e infatti è da qualche mese che la meno con Jason Capel! Se dobbiamo limitare a 8 il numero dei giocatori per averne di competitivi, è necessario prendere giocatori che sappiano occupare un paio di ruoli. Hafnar per esempio, Fernandez per esempio, Capel per esempio...
Dragonheart Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Sono d'accordo al 100% e infatti è da qualche mese che la meno con Jason Capel! Se dobbiamo limitare a 8 il numero dei giocatori per averne di competitivi, è necessario prendere giocatori che sappiano occupare un paio di ruoli. Hafnar per esempio, Fernandez per esempio, Capel per esempio... Un po' che prendere ad esempio un supertroll è reato (Sefolosha 3-4, magari 3-2; Biella aveva Frosini, Garri, Cusin e Williams per 90 minuti di media sugli 80 dei ruoli davanti)... Mi sembra evidente che un pacchetto lunghi Howell, De Pol, Gaby va completato con un giocatore fisico oltre che tecnico: la banda bassotti non ha premiato già quest'anno. E con Gaby e De Pol nel roster+Hafnar+un play con tiro(+Garnett?) si può sondare il mercato USA per una delle tante ali piccole atletiche che offre (Romain Sato era l'ideale, era...), anche Capel se vuoi provare a trasfomarlo in un 3 puro (in difesa, uhm?).
Ale Div. Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 Un po' che prendere ad esempio un supertroll è reato Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!! E con Gaby e De Pol nel roster+Hafnar+un play con tiro(+Garnett?) si può sondare il mercato USA per una delle tante ali piccole atletiche che offre (Romain Sato era l'ideale, era...), anche Capel se vuoi provare a trasfomarlo in un 3 puro (in difesa, uhm?). Capel mi pare che nasca come 3 per poi diventare 4 a Roseto per necessità. Quello che mi ha colpito di questo giocatore, oltre a dei buoni fondamentali, è l'intelligenza cestistica. Quando l'ho visto quest'anno, non l'ho mai visto forzare un'azione, ma anzi è quasi sempre riuscito a fare la cosa giusta. E' una dote che pochi americani e pochi giocatori attualmente in Italia hanno... L'unico dubbio che ho su Capel è che non ha un gran tiro da 3, ma a questo, io conservatore reazionario becero e retrogrado, credo che dovrebbero pensarci guardia e ala. In compenso Capel sa passare bene, soprattutto sul lungo (il buon Martinez quest'anno ne ha beneficiato oltre modo) e questo nel Sistema Magnano è un aspetto fondamentale che ci è mancato quest'anno.
Eddy Lee Wilkins Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 Che ne pensate di MARCUS MELVIN, questa stagione a Rieti?
Il_Cinghiale Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 Che ne pensate di MARCUS MELVIN, questa stagione a Rieti? Più grezzo e inesperto di Howell, anche se con più gioco esterno.
Recommended Posts