Jump to content

Hafnar & Howell rinnovano


Recommended Posts

Ale 77 (mi pare... chiedo scusa se ho sbagliato) l'ha già riportato anche nella sez basket news, a chi fosse sfuggito, ecco il com stampa che conferma i rinnovi di Howell e Hafnar e la rinuncia ufficiale a Collins:

COMUNICATO STAMPA: HAFNAR & HOWELL

Pallacanestro Varese comunica di aver rinnovato il contratto di Gregor Hafnar.

Il giocatore sloveno ha firmato un accordo biennale che lo legherà alla società biancorossa per le prossime due stagioni.

Hafnar è stato uno degli elementi più positivi dell’ultimo campionato, chiuso con una media di 10 punti a partita in 29 minuti di impiego.

Il 30 giugno era la data ultima anche per definire i contratti 1+1 che riguardavano Rolando Howell e Dejuan Collins. Pallacanestro Varese ha deciso di puntare sul centro americano confermando il secondo anno di contratto, mentre si è avvalsa della clausola rescissoria nei confronti del playmaker. Collins è stato quindi lasciato libero.

Howell, alla sua prima esperienza in serie A, ha offerto un rendimento positivo dimostrando di avere interessanti margini di crescita. Il lungo uscito da South Carolina ha confermato di essere un elemento atletico ed esplosivo con 10 punti e 7 rimbalzi di media a partita.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...