EmaZ Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 Boiccottiamo tutte le birre tedesche (per oggi) Bevi italiano, bevi menabrea
tuig Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Ragazzi l'idea era BERE ITALIANO ....non vorrei mai che qualcuno capisse male e decidesse di non bere!
franz79 Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Ragazzi l'idea era BERE ITALIANO ....non vorrei mai che qualcuno capisse male e decidesse di non bere! Ieri sera ho bevuto birra tedesca e mangiato pizza, ed era più buona del solito.... come godo!!
Long Leg Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 io, manco a farlo apposta, ho bevuto una DUB....tedesca, ma soprattutto, di Dortmund!!!! hauhauhauhauhauhau!!!!!!!!!!!!
alberto Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 io, manco a farlo apposta, ho bevuto una DUB.... ...non una DAB?
spiff Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Pasta al forno (!!), mozzarelline di bufala e vino bianco "de li Castelli"!!!
Theus Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 ...non una DAB? Cosa ci vuoi fare ne ha bevuta troppa!!!
alberto Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Cosa ci vuoi fare ne ha bevuta troppa!!! ah, ecco... non che fossi convintissimo, però... mi pareva!!
uzzo Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 io mi sono trangugiato alle due di notte una pizza ai wurstel...mai goduto così tanto
EmaZ Posted July 5, 2006 Author Posted July 5, 2006 Ragazzi l'idea era BERE ITALIANO ....non vorrei mai che qualcuno capisse male e decidesse di non bere! Bravo Tuig...puntualizziamo...che conoscendo i soggetti......(vero spiff )
spiff Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Bravo Tuig...puntualizziamo...che conoscendo i soggetti......(vero spiff )
tatanka Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Ieri per la prima volta ho bevuto una Menabrea (in offerta all' Esselunga ) Domanda: Cosa c'è di speciale in questa Birra?
Virgus Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Ieri per la prima volta ho bevuto una Menabrea (in offerta all' Esselunga ) Domanda: Cosa c'è di speciale in questa Birra? Che è buona .
tatanka Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Che è buona . Ma non più di altre, non l'ho trovata particolare.
Virgus Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Ma non più di altre, non l'ho trovata particolare. Tra le birre da supermercato , soprattutto le italiane , direi che vince alla stragrande ... soprattutto la ambrata .
tatanka Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Tra le birre da supermercato , soprattutto le italiane , direi che vince alla stragrande ... soprattutto la ambrata . Questa me la segno: "Ambrata". Ecco segnato, farò sapere. Devo però fare una correzione, qualcosa di diverso l'ho notato. Se ricordo bene ha 4,5 gradi. Solitamente quelle sotto i 5 gradi sanno di niente, questa aveva il gusto di birre di un grado in più. Sto parlando di supermercato e di birre a prezzo normale chiaramente.
EmaZ Posted July 6, 2006 Author Posted July 6, 2006 Ieri per la prima volta ho bevuto una Menabrea (in offerta all' Esselunga ) Domanda: Cosa c'è di speciale in questa Birra? Che è buona . E' buona E' italiana e come detto tra le birre "commerciali" secondo il mio modesto parere è una spanna sopra tutte le altre
EmaZ Posted July 6, 2006 Author Posted July 6, 2006 Ieri per la prima volta ho bevuto una Menabrea (in offerta all' Esselunga ) Domanda: Cosa c'è di speciale in questa Birra? Che è buona . E' buona E' italiana e come detto tra le birre "commerciali" secondo il mio modesto parere è una spanna sopra tutte le altre
Recommended Posts