Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi l'idea era BERE ITALIANO ....non vorrei mai che qualcuno capisse male e decidesse di non bere!

Posted

Ragazzi l'idea era BERE ITALIANO ....non vorrei mai che qualcuno capisse male e decidesse di non bere!

Ieri sera ho bevuto birra tedesca e mangiato pizza, ed era più buona del solito.... come godo!!

Posted

io, manco a farlo apposta, ho bevuto una DUB....tedesca, ma soprattutto, di Dortmund!!!! :lol::P:lol:

hauhauhauhauhauhau!!!!!!!!!!!!

Posted

Bravo Tuig...puntualizziamo...che conoscendo i soggetti......(vero spiff :rolleyes::lol: )

Posted

Ieri per la prima volta ho bevuto una Menabrea (in offerta all' Esselunga :lol::lol: )

Domanda: Cosa c'è di speciale in questa Birra?

Posted

Ieri per la prima volta ho bevuto una Menabrea (in offerta all' Esselunga :lol::lol: )

Che è buona .

Posted

Ma non più di altre, non l'ho trovata particolare.

Tra le birre da supermercato , soprattutto le italiane , direi che vince alla stragrande ... soprattutto la ambrata .

Posted

Tra le birre da supermercato , soprattutto le italiane , direi che vince alla stragrande ... soprattutto la ambrata .

Questa me la segno:

"Ambrata".

Ecco segnato, farò sapere.

Devo però fare una correzione, qualcosa di diverso l'ho notato. Se ricordo bene ha 4,5 gradi. Solitamente quelle sotto i 5 gradi sanno di niente, questa aveva il gusto di birre di un grado in più.

Sto parlando di supermercato e di birre a prezzo normale chiaramente.

Posted

Ieri per la prima volta ho bevuto una Menabrea (in offerta all' Esselunga <_<:lol: )

Che è buona .

E' buona E' italiana e come detto tra le birre "commerciali" secondo il mio modesto parere è una spanna sopra tutte le altre

Posted

Ieri per la prima volta ho bevuto una Menabrea (in offerta all' Esselunga <_<:lol: )

Che è buona .

E' buona E' italiana e come detto tra le birre "commerciali" secondo il mio modesto parere è una spanna sopra tutte le altre