Sheep85 Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Visto che credo siano tutti interessati, apro questo topic dove ognuno può scrivere tutto quello che sente/trova riguardo la trasmissione dei suddetti in tv. Inizio io. BORMIO Amichevoli 21,00 domenica 16 luglio, ITALIA-SERBIA (diretta Rai Sport Sat) 20,45 mercoledì 19 luglio, ITALIA- TURCHIA (diretta Rai Sport Sat) Torneo Internazionale “Diego Gianatti” 15,00 venerdì 21 luglio, ITALIA-CANADA (diretta Rai Sport) 17,00 sabato 22 luglio, ITALI-SERBIA (diretta Rai Sport Sat) 16,00 domenica 23 luglio, ITALIA-GRECIA ( diretta Rai Sport Sat) Riguardo il mondiale, l'aria che tira è che RaiSatSport trasmetterà in diretta le partite dell'Italia, ma è solo qualcosa di non confermato; pare che sportitalia stia trattando qualcosa, ma anche questo non confermato. Altra possibilità (per gli abbonati sky e per chi sta in america), ESPN, che pare sia interessata all'acquisto del pacchetto mondiale (USA e non si sa che altre partite), però anche qui è ancora tutto da confermare.
alberto Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Visto che credo siano tutti interessati, apro questo topic dove ognuno può scrivere tutto quello che sente/trova riguardo la trasmissione dei suddetti in tv. Inizio io. [...] Riguardo il mondiale, l'aria che tira è che RaiSatSport trasmetterà in diretta le partite dell'Italia, ma è solo qualcosa di non confermato; pare che sportitalia stia trattando qualcosa, ma anche questo non confermato. Altra possibilità (per gli abbonati sky e per chi sta in america), ESPN, che pare sia interessata all'acquisto del pacchetto mondiale (USA e non si sa che altre partite), però anche qui è ancora tutto da confermare. riguardo il mondiale... solo certezze granitiche!!
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 Ta daaaa eccomi qua! Allora, Italia visibile per tutto il girone eliminatorio sulla rai (recente la dichiarazione rai secondo la quale trasmetterà tutto il girone eliminatorio e la finale, qualunque essa sia). Poi.. per vedere tutto live col pc, la fiba mette a disposizione abbonamenti intorno ai 20 dollari e si vede tutto il mondiale in streaming. Poi.. ci sono un pò di tv sat che fanno vedere tante partite, io ve le dico a voi il compito poi di "spulciarle": DSF (per chi ha anche astra e non solo hot bird), TV2 Slovenia, NTV Turkey, ESPN2, Al Jazeera Sport, ERT, CCTV5. Ora vado a pranzo, dopo se riesco aggiorno con altri canali. Marco
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 allora, aggiungo a poco a poco intanto aggiorno: NTV Turkey non sono sicuro che sia free, alcuni possono vederla altri invece la vedranno oscurata; è disponibile in streaming a questi 2 indirizzi http://www.ntvmsnbc.com/news/38903.asp http://213.194.65.151/ntv_live
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 aggiungo: RTV SLO/ Tv di Capo d'Istria Trasmette partite prevalentemente in differita, ma il rischio diretta esiste sempre
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 tra pochi minuti vi do un calendario NON COMPLETO ma sicuramente valido per la DSF e per Sport Italia. Tregua.
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 DSF: Calendario (possibili altre partite, queste sicure): Samstag, 19. Aug., 5.55 Uhr Japan - Deutschland LIVE Samstag, 19. Aug., 12.25 Uhr Türkei - Litauen LIVE Sonntag, 20. Aug., 8.55 Uhr Deutschland - Neuseeland LIVE Montag, 21. Aug., 8.55 Uhr Deutschland - Spanien LIVE Dienstag, 22. Aug., 12.25 Uhr USA - Slowenien LIVE Mittwoch, 23. Aug., 8.55 Uhr Deutschland - Panama LIVE Mittwoch, 23. Aug., 12.25 Uhr USA - Italien LIVE Donnerst., 24. Aug., 5.55 Uhr Deutschland - Angola LIVE Finalrunde Samstag, 26. Aug., 9.55 Uhr Achtelfinale LIVE (Begegnung noch offen) Samstag, 26. Aug., 12.55 Uhr Achtelfinale LIVE (Begegnung noch offen) Sonntag, 27. Aug., 13.00 Uhr Achtelfinale LIVE (Begegnung noch offen) Dienstag, 29. Aug., 12.25 Uhr Viertelfinale LIVE (Begegnung noch offen) Mittwoch, 30. Aug., 12.25 Uhr Viertelfinale LIVE (Begegnung noch offen) Donnerst., 31. Aug., 12.25 Uhr Platzierungsspiel LIVE (nur bei deutscher Beteiligung) Freitag, 1. Sept., 9.25 Uhr 1. Halbfinale LIVE (Begegnung noch offen) Freitag, 1. Sept., 12.25 Uhr 2. Halbfinale LIVE (Begegnung noch offen) Samstag, 2. Sept., 12.25 Uhr Spiel um Platz drei LIVE (Begeg- nung noch offen) Sonntag, 3. Sept., 12.30 Uhr Finale LIVE (Begegnung noch of- fen)
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 Rilancio anche su sport italia, che trasmetterà alcune partite (ma a quanto pare non dell'Italia).
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 Un pò di frequenze: Channel Satellite Frequency Polarity Symbol Rate DSF Astra 12480 V 27500 ERT Sat Hotbird 12187 V 27500 HRT-TV2 Hotbird 12519 V 27500
tifovarese Posted August 18, 2006 Posted August 18, 2006 Sheep, un plauso per lo sbattimento che ti stai facendo... saran delle belle partite, ne sono sicuro.. soprattutto quando saremo dagli ottavi in poi
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 Sheep, un plauso per lo sbattimento che ti stai facendo... saran delle belle partite, ne sono sicuro.. soprattutto quando saremo dagli ottavi in poi Grazie:) Speriamo in bene per la nostra Italia! Anche se la vedo grigia Tra poco altri aggiornamento
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 attenzione, sto per postare il calendario COMPLETO della prima fase (ciò che verrà trasmesso in tv); l'orario lo lascio così anche se credo sia sfasato di un ora, ma non ho voglia di cambiarlo, già scrivere sto calendario mi cadono le palle
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 anzi, gli orari nemmeno li scrivo, vedetevi il calendario ufficiale e sono tutte partite in diretta (tranne dove specificato)
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 Metto un giorno alla volta perchè è lungo e perchè devo vedere i cartoni, poi continuo; se volete delle frequenze, scrivete e ve le fornisco perchè darvele tutte ora mi ri-cadono le palle
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 (edited) Sabato 19 agosto Germania-Giappone DSF SPORT e VIASAT SPORT 3 Brasile-Australia NTV Turkey e Viasat Sport 2 Porto Rico-USA RTR Sport e SPORT 1 (Hungary) e SPort N e TV Sport (Romania) e Viasat Sport 1 (Sweden)+repliche Venezuela-Libano Al Jazeera Sport 1 Serbia-Nigeria RTS 2 Serbia e Viasat Sport 3+repliche Slovenia-Senegal Slovenia TV2+repliche Grecia-Qatar Al Jazeera Sport 1 e ET1 e Viasat Xtra 1 Argentina-Francia Al Jazeera Sport 1 e BHT 1 e Canal+ France e HRT 2 e RTS 2 Serbia e Sport N e Sport TV1 e Viasat Sport 3+repliche Spagna-N.Zelanda La sexta Cina-Italia Rai2 e Slovenia TV2 e Viasat Xtra 1+repliche Turchia-Lituania DSF Sport e NET Hellas e NTV Turkey e VIasat Sport 1 (Sweden)+repliche Edited August 18, 2006 by Sheep85
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 Domenica 20 agosto Giappone-Angola Viasat Xtra 1+repliche Quatar-Brasile Viasat Sport 3 N.Zelanda-Germania DSF Sport e TV Sport (Romania) e Viasat Sport 3+repliche Libano-Argentina RTS 2 Serbia Australia-Turchia ET1 e NTV Turkey e Sport N e Viasat Sport 2 Italia-Slovenia BHT 1 e Rai3 e RTR Sport e Slovenia TV2 e Viasat Sport 1 (Sweden)+repliche Francia-Sebia BHT1 e Canal+ France+ RTS 2 Serbia e Sport 2(Hungary) e Viasat Sport 2 Panama-Spagna La Sexta USA-Cina Slovenia TV2 e Sport N e Sport TV1 e TV Sport (Romania) e Viasat Sport 3+repliche Lituania-Grecia HRT 2 e NET Hellas e NTV Turkey e Viasat Sport 1 (Sweden)+repliche
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 Lunedi 21 agosto Argentina-Venezuela RTR Sport e Viasat Sport 3 Serbia-Libano RTS 2 Serbia e Viasat Sport 3 Germania-Spagna DSF Sport e HRT 2 e RTR Sport e Sport 1 (Hungary) e Sport N e Sport+ e TV Sport (Romania) e Viasat Sport 1 (Sweden)+repliche Francia-Nigeria Canal+ France e Sport N e TV Sport (Romania) e Viasat Sport 1 (Sweden)+repliche
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 Martedi 22 agosto Porto Rico-Cina Slovenia TV2 e Viasat Sport 3 Italia-Senegal Rai3 e Viasat Sport 3 Grecia-Australia NET Hellas e RTR Sport e Sport N e Sport TV1 e Sport+ e TV Sport (Romania) e Viasat Sport 1 (Sweden)+repliche Turchia-Brasile Viasat Sport 2+repliche Slovenia-USA DSF Sport e HRT 2 e RTR Sport e RTS 2 Serbia e Slovenia TV2 e Sport N e Sport TV1 e Sport+ e TV SPOrt (Romania) e Viasat Sport 1 (Sweden) e VIasat Sport 3+repliche
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 Mecoledi 23 agosto Nigeria-Argentina Viasat Sport 2 Senegal-Cina Viasat Sport3 Australia-Lituania RTR Sport e Tv Sport (Romania) e Viasat Sport 1 (Sweden)+repliche Venezuela-Serbia Sport+ e Viasat Sport 2 Panama-Germania DSF Sport Qatar-Turchia Viasat Sport 3 Porto Rico-Slovenia Slovenia TV2 e Viasat Sport 1 (Sweden) Libano-Francia Canal+ France+repliche Brasile-Grecia Sport TV1 Viasat Sport 3+repliche USA-Italia DSF Sport e HRT 2 e Rai2 e Sport N e TV Sport (Romania) e Viasat Sport 1 (Sweden)+repliche
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 Giovedi 24 agosto Angola-Germania DSF Sport Serbia-Argentina RTR Sport e TV Sport (Romania) e Viasat Sport 1 (Sweden) Slovenia-Cina Slovenia TV2 e Viasat Sport 3 Australia-Qatar Viasat Sport 2 Italia-Porto Rico Rai3 e Viasat Sport 3 Lituania-BrasileRTR Sport e Sport N e Sport+ e Viasat Sport 1 (Sweden) Francia-Venezuela Canal+France +repliche Giappone-Spagna TV Sport (Romania) USA-Senegal Sport TV1 e Viasat Sport 3+repliche Grecia-Turchia HRT 2 e Viasat Sport 1 (Sweden)+ repliche
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 E questo è quanto di "ufficiale"; ribadisco che SportItalia fa vedere in diretta alcune partite,p e anche gli altri canali da me sopracitati (post prima del calendario). Cercherò di aggiornare questo post a pari passo col proseguo del Mondiale. Spero vi sia utile, se servono frequenze o se volete sapere se ci sono repliche di qualche partita particolare chiedetemi e proverò a darvi una mano. Ciaoo Marco
elvino Posted August 18, 2006 Posted August 18, 2006 Sheep, penso che tutto il forum ti debba come minimo pagare una birra...
tifovarese Posted August 18, 2006 Posted August 18, 2006 Sheep, lavoro eccelso, già ti ho ringraziato... Un'ultima cosa... sai mica dove vedere su internet la programmazione di sportitalia?? xchè io vado sul sito ma mi spedisce su eurosport, e non ci capisco una mazza... grazie mille...
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 Ecco, sportitalia mi fa girare le palle proprio per il motivo da te citato, la programmazione fa quella odierna.. aspetta 2 minuti che do un occhio
Sheep85 Posted August 18, 2006 Author Posted August 18, 2006 Guarda su satellite.it , sezione guida tv per canale, clicca sportitalia e ogni giorno ti da la programmazione odierna (non sempre rispettata però )
Recommended Posts