Jump to content

un altro argentino a varese

Recommended Posts

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io una coppia, perchè così bisogna ragionare, Porta - Bolzonella nn la vorrei nemmeno alla playstation...detto questo se arrivasse Pepe Sanchez prometto, compatibilmente con le mie condizioni fisiche, 2 km di corsa nudo sul lungomare di Latina in orario protetto (24,00-06,00)

A me non piace proprio per me non è adatto e fatica molto a tenere i piccoli veloci e non mi sembra Bolzonella miglior difensore rispetto a lui.

Sarebbe anche il play campione ACB, quinto miglior assistman della prima Lega iberica.

Ma qui, annunciassero LBJ, qualcuno direbbe che è troppo accentratore.

Guest Stewe

io, che non sono un genio, vedendo che avevamo già in squadra il terzo play della nazionale argentina (farabello), appena ho letto il post pensavo che avremmo preso o il primo o il secondo per migliorare.

o sanchez o prigioni

considerando che sanchez è stato testimone di nozze di fernandez e che ha giocato per ruben, pensavo che magari lo prendevamo noi.

ps però se viene giù prigioni sono contento uguale.

io, che non sono un genio, vedendo che avevamo già in squadra il terzo play della nazionale argentina (farabello), appena ho letto il post pensavo che avremmo preso o il primo o il secondo per migliorare.

o sanchez o prigioni

considerando che sanchez è stato testimone di nozze di fernandez e che ha giocato per ruben, pensavo che magari lo prendevamo noi.

ps però se viene giù prigioni sono contento uguale.

Uguale uguale...? Oppure di più? Vabbè, dai...

Io non mi incazzo in nessuno dei due casi

e poi senza offesa a me sancez piace da matti come giocatore