Hannibal Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 pepe sanchez mi è sempre piaciuto Non voglio rompere i "maroni" ma pepe sanchez non mi piace è troppo vecchio, lento e palleggia due allora Spero sia un altro
Eddy Lee Wilkins Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Non voglio rompere i "maroni" ma pepe sanchez non mi piace è troppo vecchio, lento e palleggia due allora Spero sia un altro Dai, non è male e non è nemmeno vecchio (77 mi pare). Si andrebbe sul sicuro con spazio per Bolzonella.
ALE77 Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Qualcosa di più preciso? Da che fonte arriva la voce.......
Hannibal Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 è solo del 77 non ci posso credere pensavo avesse 35 36 anni. A me non piace proprio per me non è adatto e fatica molto a tenere i piccoli veloci e non mi sembra Bolzonella miglior difensore rispetto a lui.
irrigazione Posted July 5, 2006 Author Posted July 5, 2006 pepe sanchez mi è sempre piaciuto non è lui!!! è del 1983
Eddy Lee Wilkins Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 non è lui!!! è del 1983 infatti mi sa che costa troppo Sanchez e ha fatto l'Eurolega, non mi sembra un nome da varese
Mangusta Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Veramente è un play guardia detto Manuel Ginobili...avari!!!!!
irrigazione Posted July 5, 2006 Author Posted July 5, 2006 Veramente è un play guardia detto Manuel Ginobili...avari!!!!! argentino di nascita, ma di passaporto italiano
sertar Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Io una coppia, perchè così bisogna ragionare, Porta - Bolzonella nn la vorrei nemmeno alla playstation...detto questo se arrivasse Pepe Sanchez prometto, compatibilmente con le mie condizioni fisiche, 2 km di corsa nudo sul lungomare di Latina in orario protetto (24,00-06,00)
Dragonheart Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 A me non piace proprio per me non è adatto e fatica molto a tenere i piccoli veloci e non mi sembra Bolzonella miglior difensore rispetto a lui. Sarebbe anche il play campione ACB, quinto miglior assistman della prima Lega iberica. Ma qui, annunciassero LBJ, qualcuno direbbe che è troppo accentratore.
fachiro Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Non voglio rompere i "maroni" ma pepe sanchez non mi piace è troppo vecchio, lento e palleggia due allora Spero sia un altro mi sa che hai sbagliato persona
EmaZ Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Pablo Moldù!!! Per favore pietà quell'essere non lo posso vedere
Guest Stewe Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 io, che non sono un genio, vedendo che avevamo già in squadra il terzo play della nazionale argentina (farabello), appena ho letto il post pensavo che avremmo preso o il primo o il secondo per migliorare. o sanchez o prigioni considerando che sanchez è stato testimone di nozze di fernandez e che ha giocato per ruben, pensavo che magari lo prendevamo noi. ps però se viene giù prigioni sono contento uguale.
Silver Surfer Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 ...ps però se viene giù prigioni sono contento uguale. Uguale uguale...? Oppure di più? Vabbè, dai...
SteveNashaVarese Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 ps però se viene giù prigioni sono contento uguale. Se viene SU' vorrai dire. E cmq è impossibile, sia Sanchez che Prigioni
EmaZ Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 io, che non sono un genio, vedendo che avevamo già in squadra il terzo play della nazionale argentina (farabello), appena ho letto il post pensavo che avremmo preso o il primo o il secondo per migliorare. o sanchez o prigioni considerando che sanchez è stato testimone di nozze di fernandez e che ha giocato per ruben, pensavo che magari lo prendevamo noi. ps però se viene giù prigioni sono contento uguale. Uguale uguale...? Oppure di più? Vabbè, dai... Io non mi incazzo in nessuno dei due casi e poi senza offesa a me sancez piace da matti come giocatore
Freddy Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Non voglio rompere i "maroni" ma pepe sanchez non mi piace è troppo vecchio, lento e palleggia due allora Spero sia un altro Accidenti, mi trovi d'accordo con te!
Recommended Posts