Jump to content

Recommended Posts

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Stewe
Posted

pepe sanchez mi è sempre piaciuto

Posted

pepe sanchez mi è sempre piaciuto

Non voglio rompere i "maroni" ma pepe sanchez non mi piace è troppo vecchio, lento e palleggia due allora

Spero sia un altro

Posted

Non voglio rompere i "maroni" ma pepe sanchez non mi piace è troppo vecchio, lento e palleggia due allora

Spero sia un altro

Dai, non è male e non è nemmeno vecchio (77 mi pare). Si andrebbe sul sicuro con spazio per Bolzonella.

Posted

è solo del 77 non ci posso credere pensavo avesse 35 36 anni.

A me non piace proprio per me non è adatto e fatica molto a tenere i piccoli veloci e non mi sembra Bolzonella miglior difensore rispetto a lui.

Posted

Io una coppia, perchè così bisogna ragionare, Porta - Bolzonella nn la vorrei nemmeno alla playstation...detto questo se arrivasse Pepe Sanchez prometto, compatibilmente con le mie condizioni fisiche, 2 km di corsa nudo sul lungomare di Latina in orario protetto (24,00-06,00)

Posted

A me non piace proprio per me non è adatto e fatica molto a tenere i piccoli veloci e non mi sembra Bolzonella miglior difensore rispetto a lui.

Sarebbe anche il play campione ACB, quinto miglior assistman della prima Lega iberica.

Ma qui, annunciassero LBJ, qualcuno direbbe che è troppo accentratore.

Posted

Spero sia un altro

mi sa che hai sbagliato persona

Guest Stewe
Posted

io, che non sono un genio, vedendo che avevamo già in squadra il terzo play della nazionale argentina (farabello), appena ho letto il post pensavo che avremmo preso o il primo o il secondo per migliorare.

o sanchez o prigioni

considerando che sanchez è stato testimone di nozze di fernandez e che ha giocato per ruben, pensavo che magari lo prendevamo noi.

ps però se viene giù prigioni sono contento uguale.

Posted

io, che non sono un genio, vedendo che avevamo già in squadra il terzo play della nazionale argentina (farabello), appena ho letto il post pensavo che avremmo preso o il primo o il secondo per migliorare.

o sanchez o prigioni

considerando che sanchez è stato testimone di nozze di fernandez e che ha giocato per ruben, pensavo che magari lo prendevamo noi.

ps però se viene giù prigioni sono contento uguale.

Uguale uguale...? Oppure di più? Vabbè, dai...

Io non mi incazzo in nessuno dei due casi

e poi senza offesa a me sancez piace da matti come giocatore

Posted

Spero sia un altro

Accidenti, mi trovi d'accordo con te! :lol: