Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao, come butta dalle vostre parti?

Ci tenevo a farvi un saluto, oggi che posso usufruire da un computer altrui e quindi senza "tracciature"... dall'ufficio non posso più scrivere, però volevo farvi sapere che continuo a leggervi, quando posso... lo so che non ve ne frega nulla e che questo è un post inutile, ma cosa ci volete fare, una volta tanto che posso fare un post! <_<

Un saluto a tutti e ore e sempre FORZA VARESE!

Jukebox

Posted

Ci tenevo a farvi un saluto, oggi che posso usufruire da un computer altrui e quindi senza "tracciature"... dall'ufficio non posso più scrivere, però volevo farvi sapere che continuo a leggervi, quando posso... lo so che non ve ne frega nulla e che questo è un post inutile, ma cosa ci volete fare, una volta tanto che posso fare un post! <_<

Jukebox

Ciao Grammofono!

non è vero che è un post inutile e che non ce ne frega nulla

mi spiace ma spero che prima o poi si possa ovviare al problema delle tracciature....

alla prossima

ciao

EmaZ

Posted

Ci tenevo a farvi un saluto, oggi che posso usufruire da un computer altrui e quindi senza "tracciature"... dall'ufficio non posso più scrivere, però volevo farvi sapere che continuo a leggervi, quando posso... lo so che non ve ne frega nulla e che questo è un post inutile, ma cosa ci volete fare, una volta tanto che posso fare un post! :blink:

Jukebox

Grammo a chi lo dici!! Tra vigili telematici e ultralavoro son messo male anch'io ... ti capisco.... anche se però, per la gioia di VFB, io ho il pc a casa!!!

:o:lol:<_<

Posted (edited)

Ciao Gabriele, piacere di rileggerti, innanzitutto.

Per il resto, si potrebbe dichiarare guerra alla CH e liberarti dalla schiavitù: fai un fischio, stappa la grappa, e noi s'arriva!

Edited by Dragonheart
Posted

Per il resto, si potrebbe dichiarare guerra alla CH e liberarti dalla schiavitù: fai un fischio, stappa la grappa, e noi s'arriva!

Per un po di buoba grappa vengo a dar manforte

Posted

:lol::lol::o:rolleyes:

Yessss...

Posted

Ciao JB .........mi spiace molto averti così poco nel forum !

Mi raccomando seguici, soprattutto quando il WW dovrà scegliere come muoversi per la prossima stagione al palazzetto !! :lol:

Posted

Ciao JB .........mi spiace molto averti così poco nel forum !

Mi raccomando seguici, soprattutto quando il WW dovrà scegliere come muoversi per la prossima stagione al palazzetto !! :lol:

mi associa a Roo nel dispiacere a non averti + nel forum, caro Gab! Ribellati!!!! :lol:

domanda: ma l'anno prossimo c'è il rischio che il WW diventi WE? :rolleyes:

Posted

mi associa a Roo nel dispiacere a non averti + nel forum, caro Gab! Ribellati!!!! :lol:

domanda: ma l'anno prossimo c'è il rischio che il WW diventi WE? :rolleyes:

Potrebbe essere; l' idea è comunque di fare una scelta condivisa da tutti...............braccino di Tat permettendo !! ;):lol::o

Posted (edited)

Ciao Grammofono, fa piacere sapere che ci leggi ancora, fa dispiacere sapere che non puoi scrivere! :rolleyes:

Per un po di buoba grappa vengo a dar manforte

E io vengo col panforte (che con la grappa, si sa, è un po' la morte sua!! :lol: )

Edited by spiff
Posted

Sfido la tracciatura per dirvi che mi avete quasi commosso... che mi licenzino pure, se è il prezzo da pagare!

:blink:

Sull'invasione della Svizzera non so, ma se si tratta di bere grappa ci troviamo mi sa tutti d'accordo!

Ciao

JB

Posted

grande JB!!!

anch'io ho lo stesso tuo problema, ma da qualche giorno me ne frego! :blink:

se rompono gli porto il lavoro fatto, che rimane indelebilmente scritto per quello che faccio, quindi...

non mi scassasero la mi...a!!! :blink:

Posted

Bentrovato JB!!!!!! :blink: Ho nostalgia dei tempi passati, quando leggerti era un vero balsamo ;) ( giusto per stare in tema di alcolici :blink: )

Sfido la tracciatura per dirvi che mi avete quasi commosso... che mi licenzino pure, se è il prezzo da pagare!

:P

Ecco, potrebbe essere un'idea.....cambiare posto di lavoro .....Divisione aiutateloooooooooooo!!!!!!

Un saluto Luna :P

Posted

anch'io ho lo stesso tuo problema, ma da qualche giorno me ne frego! :P

Becero!!!

quindi...

non mi scassasero la mi...a!!! :blink:

E pure volgare!

:P