Jukebox Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Ciao, come butta dalle vostre parti? Ci tenevo a farvi un saluto, oggi che posso usufruire da un computer altrui e quindi senza "tracciature"... dall'ufficio non posso più scrivere, però volevo farvi sapere che continuo a leggervi, quando posso... lo so che non ve ne frega nulla e che questo è un post inutile, ma cosa ci volete fare, una volta tanto che posso fare un post! Un saluto a tutti e ore e sempre FORZA VARESE! Jukebox
EmaZ Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Ciao, come butta dalle vostre parti? Ci tenevo a farvi un saluto, oggi che posso usufruire da un computer altrui e quindi senza "tracciature"... dall'ufficio non posso più scrivere, però volevo farvi sapere che continuo a leggervi, quando posso... lo so che non ve ne frega nulla e che questo è un post inutile, ma cosa ci volete fare, una volta tanto che posso fare un post! Un saluto a tutti e ore e sempre FORZA VARESE! Jukebox Ciao Grammofono! non è vero che è un post inutile e che non ce ne frega nulla mi spiace ma spero che prima o poi si possa ovviare al problema delle tracciature.... alla prossima ciao EmaZ
Ale Div. Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Ciao, come butta dalle vostre parti? Ci tenevo a farvi un saluto, oggi che posso usufruire da un computer altrui e quindi senza "tracciature"... dall'ufficio non posso più scrivere, però volevo farvi sapere che continuo a leggervi, quando posso... lo so che non ve ne frega nulla e che questo è un post inutile, ma cosa ci volete fare, una volta tanto che posso fare un post! Un saluto a tutti e ore e sempre FORZA VARESE! Jukebox Grammo a chi lo dici!! Tra vigili telematici e ultralavoro son messo male anch'io ... ti capisco.... anche se però, per la gioia di VFB, io ho il pc a casa!!!
Dragonheart Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 (edited) Ciao Gabriele, piacere di rileggerti, innanzitutto. Per il resto, si potrebbe dichiarare guerra alla CH e liberarti dalla schiavitù: fai un fischio, stappa la grappa, e noi s'arriva! Edited July 6, 2006 by Dragonheart
EmaZ Posted July 6, 2006 Posted July 6, 2006 Ciao Gabriele, piacere di rileggerti, innanzitutto. Per il resto, si potrebbe dichiarare guerra alla CH e liberarti dalla schiavitù: fai un fischio, stappa la grappa, e noi s'arriva! Per un po di buoba grappa vengo a dar manforte
Silver Surfer Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 Ciao Gabriele, piacere di rileggerti, innanzitutto. Per il resto, si potrebbe dichiarare guerra alla CH e liberarti dalla schiavitù: fai un fischio, stappa la grappa, e noi s'arriva! Yessss...
ROOSTERS99 Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 Ciao JB .........mi spiace molto averti così poco nel forum ! Mi raccomando seguici, soprattutto quando il WW dovrà scegliere come muoversi per la prossima stagione al palazzetto !!
Long Leg Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 Ciao JB .........mi spiace molto averti così poco nel forum ! Mi raccomando seguici, soprattutto quando il WW dovrà scegliere come muoversi per la prossima stagione al palazzetto !! mi associa a Roo nel dispiacere a non averti + nel forum, caro Gab! Ribellati!!!! domanda: ma l'anno prossimo c'è il rischio che il WW diventi WE?
alberto Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 ciao jukebox. credo che la tracciatura mi stia tracciando in qs momento, però, sai... vedremo!! a rileggerti presto!
ROOSTERS99 Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 mi associa a Roo nel dispiacere a non averti + nel forum, caro Gab! Ribellati!!!! domanda: ma l'anno prossimo c'è il rischio che il WW diventi WE? Potrebbe essere; l' idea è comunque di fare una scelta condivisa da tutti...............braccino di Tat permettendo !!
spiff Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 (edited) Ciao Grammofono, fa piacere sapere che ci leggi ancora, fa dispiacere sapere che non puoi scrivere! Per un po di buoba grappa vengo a dar manforte E io vengo col panforte (che con la grappa, si sa, è un po' la morte sua!! ) Edited July 7, 2006 by spiff
Ponchiaz Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 Uno di noi, JukeBox uno di noi, uno di noooooooooooooooi!!
Jukebox Posted July 7, 2006 Author Posted July 7, 2006 Sfido la tracciatura per dirvi che mi avete quasi commosso... che mi licenzino pure, se è il prezzo da pagare! Sull'invasione della Svizzera non so, ma se si tratta di bere grappa ci troviamo mi sa tutti d'accordo! Ciao JB
Cingo Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 grande JB!!! anch'io ho lo stesso tuo problema, ma da qualche giorno me ne frego! se rompono gli porto il lavoro fatto, che rimane indelebilmente scritto per quello che faccio, quindi... non mi scassasero la mi...a!!!
Luna Argentata Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 Bentrovato JB!!!!!! Ho nostalgia dei tempi passati, quando leggerti era un vero balsamo ( giusto per stare in tema di alcolici ) Sfido la tracciatura per dirvi che mi avete quasi commosso... che mi licenzino pure, se è il prezzo da pagare! Ecco, potrebbe essere un'idea.....cambiare posto di lavoro .....Divisione aiutateloooooooooooo!!!!!! Un saluto Luna
Ale Div. Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 anch'io ho lo stesso tuo problema, ma da qualche giorno me ne frego! Becero!!! quindi... non mi scassasero la mi...a!!! E pure volgare!
Jukebox Posted July 18, 2006 Author Posted July 18, 2006 Oggi me ne sto fregando... anche gli amministratori di sistema vanno in vacanza!
Recommended Posts