Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao, come butta dalle vostre parti?

Ci tenevo a farvi un saluto, oggi che posso usufruire da un computer altrui e quindi senza "tracciature"... dall'ufficio non posso più scrivere, però volevo farvi sapere che continuo a leggervi, quando posso... lo so che non ve ne frega nulla e che questo è un post inutile, ma cosa ci volete fare, una volta tanto che posso fare un post! <_<

Un saluto a tutti e ore e sempre FORZA VARESE!

Jukebox

Ci tenevo a farvi un saluto, oggi che posso usufruire da un computer altrui e quindi senza "tracciature"... dall'ufficio non posso più scrivere, però volevo farvi sapere che continuo a leggervi, quando posso... lo so che non ve ne frega nulla e che questo è un post inutile, ma cosa ci volete fare, una volta tanto che posso fare un post! <_<

Jukebox

Ciao Grammofono!

non è vero che è un post inutile e che non ce ne frega nulla

mi spiace ma spero che prima o poi si possa ovviare al problema delle tracciature....

alla prossima

ciao

EmaZ

Ci tenevo a farvi un saluto, oggi che posso usufruire da un computer altrui e quindi senza "tracciature"... dall'ufficio non posso più scrivere, però volevo farvi sapere che continuo a leggervi, quando posso... lo so che non ve ne frega nulla e che questo è un post inutile, ma cosa ci volete fare, una volta tanto che posso fare un post! :blink:

Jukebox

Grammo a chi lo dici!! Tra vigili telematici e ultralavoro son messo male anch'io ... ti capisco.... anche se però, per la gioia di VFB, io ho il pc a casa!!!

:o:lol:<_<

Ciao Gabriele, piacere di rileggerti, innanzitutto.

Per il resto, si potrebbe dichiarare guerra alla CH e liberarti dalla schiavitù: fai un fischio, stappa la grappa, e noi s'arriva!

Per un po di buoba grappa vengo a dar manforte

Ciao JB .........mi spiace molto averti così poco nel forum !

Mi raccomando seguici, soprattutto quando il WW dovrà scegliere come muoversi per la prossima stagione al palazzetto !! :lol:

mi associa a Roo nel dispiacere a non averti + nel forum, caro Gab! Ribellati!!!! :lol:

domanda: ma l'anno prossimo c'è il rischio che il WW diventi WE? :rolleyes:

mi associa a Roo nel dispiacere a non averti + nel forum, caro Gab! Ribellati!!!! :lol:

domanda: ma l'anno prossimo c'è il rischio che il WW diventi WE? :rolleyes:

Potrebbe essere; l' idea è comunque di fare una scelta condivisa da tutti...............braccino di Tat permettendo !! ;):lol::o

Ciao Grammofono, fa piacere sapere che ci leggi ancora, fa dispiacere sapere che non puoi scrivere! :rolleyes:

Per un po di buoba grappa vengo a dar manforte

E io vengo col panforte (che con la grappa, si sa, è un po' la morte sua!! :lol: )

Edited by spiff

grande JB!!!

anch'io ho lo stesso tuo problema, ma da qualche giorno me ne frego! :blink:

se rompono gli porto il lavoro fatto, che rimane indelebilmente scritto per quello che faccio, quindi...

non mi scassasero la mi...a!!! :blink:

Bentrovato JB!!!!!! :blink: Ho nostalgia dei tempi passati, quando leggerti era un vero balsamo ;) ( giusto per stare in tema di alcolici :blink: )

Sfido la tracciatura per dirvi che mi avete quasi commosso... che mi licenzino pure, se è il prezzo da pagare!

:P

Ecco, potrebbe essere un'idea.....cambiare posto di lavoro .....Divisione aiutateloooooooooooo!!!!!!

Un saluto Luna :P