Jump to content

Donne nello sport

Recommended Posts

La Virtus Bologna ha ufficializzato la "promozione" a General Manager della mia compaesana Simona Vedovati.

Cosa ne pensate di una donna al comando di una delle migliori realtà del basket italiano?

...Simona Vedovati è stata una grande giocatrice. Io mi augurerei anche a Varese una donna gm, chiaramente con le sue capacità e professionalità. A lei si deve la scelta di premiare settimanalmente, inserendolo nel roster domenicale, il giovane con i migliori risultati scolastici...

La Virtus Bologna ha ufficializzato la "promozione" a General Manager della mia compaesana Simona Vedovati.

Cosa ne pensate di una donna al comando di una delle migliori realtà del basket italiano?

posso dire che la tua domanda mi fa venire la pelle d'oca?

penso che non dovrebbe far notizia, manco fosse una mosca bianca!!!

perchè esiste ancora questa mentalità sul "cosa ne pensate se lo fa una donna?", ma che differenza dovrebbe esserci secondo voi?

questa sarebbe stata una domanda più intelligente e proficua: "cosa ne pensate di Simona Vedovati General Manager della Virtus?"

Noti la sottile differenza? e pensa che a me stan sulle palle le femministe, ma 'sti ragionamenti son vecchi di 60 anni!

Invece LL la domanda, pur triste, è molto più seria di quanto tu possa pensare...il mondo dello sport continua ad essere maschilista e le donne fanno fatica ad imporsi. Cmq Simona Vedovati nn è una mosca bianca anche Scafati ha un gm donna!

posso dire che la tua domanda mi fa venire la pelle d'oca?penso che non dovrebbe far notizia, manco fosse una mosca bianca!!!

perchè esiste ancora questa mentalità sul "cosa ne pensate se lo fa una donna?", ma che differenza dovrebbe esserci secondo voi?

questa sarebbe stata una domanda più intelligente e proficua: "cosa ne pensate di Simona Vedovati General Manager della Virtus?"

Noti la sottile differenza? e pensa che a me stan sulle palle le femministe, ma 'sti ragionamenti son vecchi di 60 anni!

Posso dire che anche a me la domanda fa venire la pelle d'oca ? Da quando Castelmaggiore è " una delle migliori realtà del basket italiano " ??? <_<:P

:lol:

Sono talmente vecchi che Simona è la prima donna a ricoprire un incarico di questa importanza nel basket (maschile ovviamente) ...

Il mio voleva essere un complimento a Simona, persona che conosco personalmente (ero in classe con sua sorella alle medie) e talmente valida che a soli 36 anni è già GM della Virtus Bologna in una realtà, quella sportiva, dove le donne ad alti livelli sono praticamente inesistenti.

Come al solito quando si parla di donne hai la tendenza a travisare... è un discorso lungo e OT

Però devo dar ragione a Silvia; noi mica ci preoccupiamo se Chiapparo è uno gnocco oppure no.

L'importante è che la Vedovati sia brava, e posso garantire che è brava...insomma nn ha avuto storie con Sabatini.

Sono talmente vecchi che Simona è la prima donna a ricoprire un incarico di questa importanza nel basket (maschile ovviamente) ...

Il mio voleva essere un complimento a Simona, persona che conosco personalmente (ero in classe con sua sorella alle medie) e talmente valida che a soli 36 anni è già GM della Virtus Bologna in una realtà, quella sportiva, dove le donne ad alti livelli sono praticamente inesistenti.

Come al solito quando si parla di donne hai la tendenza a travisare... è un discorso lungo e OT

che fosse un omaggio a lei era chiarissimo e hai fatto bene a farlo.

Invece, domandare cosa ne pensiamo che UNA donna faccia il GM a Bologna, mi sembra un altro discorso. Magari ti sei solo espresso male.

che fosse un omaggio a lei era chiarissimo e hai fatto bene a farlo.

Invece, domandare cosa ne pensiamo che UNA donna faccia il GM a Bologna, mi sembra un altro discorso. Magari ti sei solo espresso male.

o, magari, il tuo PH non accenna a risalire... :P^_^

Hai ragione, basta con questi discorsi retrogradi!

Ora però, fai la brava, torna pure al tuo posto..........

dav.jpg

foto_16-460x345.jpg

:(

Edited by Ale Div.

L'ho conosciuto ad un camp a Cesenatico.

Ragazza molto seria ed estremamente competente

;):rolleyes: .....un lapsus?

Luna ^_^

Assolutamente si...anche perchè penso che qualsiasi tifoso vorrebbe avere UNA G.M. così bella :o:mellow:

Edited by fuli