Jump to content

BARGNANI DEVASTANTE ALLA PRIMA USCITA!!


Recommended Posts

Posso criticare, dicendo che questa sezione crea solo confusione???

f.

nì.

il problema è che dovrebbe essere un'area in cui le discussioni sono ridotte all'osso, ma per costume comune (io per primo) viene usata come il forum "normale".

Link to comment
Share on other sites

nì.

il problema è che dovrebbe essere un'area in cui le discussioni sono ridotte all'osso, ma per costume comune (io per primo) viene usata come il forum "normale".

...quindi si torni al forum "normale" !

Link to comment
Share on other sites

Posso criticare, dicendo che questa sezione crea solo confusione???

f.

Come accennato da Leasir l'idea era quella di usare la sezione per annunciare novità, rumors.

Il tentativo è ancora quello, ma vedo che non è facile a meno di apportare qualche correttivo.

Stavo tuttavia maturando l'idea di tre sezioni principali che nel mio intento dovrebbero raccogliere i msg più chiaramente:

1 Pallacanestro Varese

2 News e rumors (quindi discussioni più generali sul basket italiano)

3 basket minore (dalla Robur in giù...)

Accetto volentieri opinioni in merito, anche se tornare all'unico contenitore indistinto non mi sembra la soluzione migliore.

Link to comment
Share on other sites

Ma io farei come era prima un'unica sezione dove parlare di pallacanesto, da varese al mercato e cose varie.... se proprio si vuole tenere divise le cose in questa sezione metterei solo le discussioni di mercato e basta, tipo questo che parla di Bargnani lo metterei nell'altro forum.

Forum per basket minore... però esistono anche altri siti deddicati solo a questo argomento per la primozione la serie D o la C che ne parlano e sui quali si discute.

Ciao

ALegg

Link to comment
Share on other sites

Ma io farei come era prima un'unica sezione dove parlare di pallacanesto, da varese al mercato e cose varie.... se proprio si vuole tenere divise le cose in questa sezione metterei solo le discussioni di mercato e basta, tipo questo che parla di Bargnani lo metterei nell'altro forum.

Forum per basket minore... però esistono anche altri siti deddicati solo a questo argomento per la primozione la serie D o la C che ne parlano e sui quali si discute.

Ciao

ALegg

Credo che l'indicazione di Lucaweb sia la migliore: il problema non è tanto il dare spazio all'uno o all'altro argomento (quello, in fondo, dipende dall'interesse che l'argomento stesso genera nei forummisti), quanto organizzare razionalmente le varie discussioni, per evitare duplicazioni e, soprattutto, fare in modo che l'utente possa andare a colpo sicuro nel trovare quel che cerca.

Link to comment
Share on other sites

Come accennato da Leasir l'idea era quella di usare la sezione per annunciare novità, rumors.

Il tentativo è ancora quello, ma vedo che non è facile a meno di apportare qualche correttivo.

Stavo tuttavia maturando l'idea di tre sezioni principali che nel mio intento dovrebbero raccogliere i msg più chiaramente:

1 Pallacanestro Varese

2 News e rumors (quindi discussioni più generali sul basket italiano)

3 basket minore (dalla Robur in giù...)

Accetto volentieri opinioni in merito, anche se tornare all'unico contenitore indistinto non mi sembra la soluzione migliore.

IMHO più sezioni crei più dilemmi crei: "questo messaggio lo metto in questa sezione o nell'altra" e considerato che la maggior parte di noi, scrive su questo forum "di fretta" e senza pensarci su troppo, il stabilire in quale sezione debba stare il proprio messaggio, diventa arduo come studiare letteratura latina!!! Tutto questo per dire che: se si deve razionalizzare, lo si faccia con sezioni che non danno adito a confusione, e mi sembra che la proposta di Luca sia su questa strada. Io cambierei il titolo della seconda, si finirebbe per inserire le notizie di mercato di Varese lì e nella prima...

In qualsiasi caso l'attuale suddivisione è per me da bocciare

Ciao MC

Link to comment
Share on other sites

IMHO più sezioni crei più dilemmi crei: "questo messaggio lo metto in questa sezione o nell'altra" e considerato che la maggior parte di noi, scrive su questo forum "di fretta" e senza pensarci su troppo, il stabilire in quale sezione debba stare il proprio messaggio, diventa arduo come studiare letteratura latina!!! Tutto questo per dire che: se si deve razionalizzare, lo si faccia con sezioni che non danno adito a confusione, e mi sembra che la proposta di Luca sia su questa strada. Io cambierei il titolo della seconda, si finirebbe per inserire le notizie di mercato di Varese lì e nella prima...

In qualsiasi caso l'attuale suddivisione è per me da bocciare

Ciao MC

Si può sicuramente discutere sui titoli, però il discorso relativo a questa sezione non è mai decollato.

Doveva essere una sezione di sole notizie, al limite anche con post chiusi. Non avendo fatto una scelta così netta effettivamente ora c'è confusione.

Proprio per questo sto tornando sull'argomento.

Però non mi pare una cosa strana avere due o più sezioni. Per esempio parlare di Robur e basket minore darebbe adito a dubbi su dove collocare un post relativo a questo argomento?

Io credo che non tutti quelli che amano il basket a Varese "vedono" solo la Pall. Varese.

Il movimento è molto ampio e mi piacerebbe abbracciare anche questa "platea.

Link to comment
Share on other sites

Guest Stewe

si, penso che questa sezione dovrebbe essere gestita da una casta di eletti capaci di rimanere sempre sul pezzo.

io voto la triade:

sertar

cinghiale

cappero nasale

Edited by Stewe
Link to comment
Share on other sites

Però non mi pare una cosa strana avere due o più sezioni. Per esempio parlare di Robur e basket minore darebbe adito a dubbi su dove collocare un post relativo a questo argomento?

Io credo che non tutti quelli che amano il basket a Varese "vedono" solo la Pall. Varese.

Il movimento è molto ampio e mi piacerebbe abbracciare anche questa "platea.

Infatti Luca il succo del mio discorso era proprio questo. Va bene più sezioni, però gli argomenti devono essere netti e definiti, altrimenti rischi di ricadere nell'errore che cerchi di risolvere.

Discorso Minors, anch'io lo trovo interessante, però attento che c'è molta concorrenza un paio di Forum trattano già l'argomento :D

Ciao MC

Link to comment
Share on other sites

Direi che fondamentale è anche vietare l'ingresso di Spiff in quelle sezioni dove si vuole limitare l'OT.

E non solo Spiff :lol:

Lucaweb può dividere in mille modi, ma se poi ognuno scrive ad minchiam meglio tornare alle due sezioni, una di perenne OT e l'altra di 50% di OT :D:lol:

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Beh, non si potrebbe fare una sezione specifica solo in "lettura", dove possono scrivere soltanto alcuni "addetti ai lavori" assolutamente OT-proof mentre tutti gli altri, per l'appunto, leggono e stop?

E, soprattutto, cosa aspettiamo a bannare Tatanka?? :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...