morse Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 Gianni Chiapparo, 42 anni, varesino, è il nuovo tassello del mosaico societario, che si inserisce nel raccordo tra la proprietà e il lavoro del direttore sportivo Mario Oioli e dell’allenatore Magnano. «In primo luogo occorre ridare entusiasmo alla proprietà. Poi tornare a pensare in grande, ricostruendo in Italia e nel mondo, quella rete di alleanze e contatti, che permetta di conoscere il carattere dei giocatori, oltre alle caratteristiche tecniche». Come sarà la nuova Varese? «Con lo sloveno Hafnar e l’argentino Fernandez rimarranno anche Howell e De Pol, mentre stiamo cercando una transazione per Marlon Garnett. Non ci saranno più il play Collins e l’ala Albano. Allegretti e Farabello sono in scadenza di contratto. Bolzonella, invece, ha espresso il desiderio di trovare una sistemazione che gli garantisca di giocare molti minuti». Giacomo Galanda, è un vostro obiettivo? «No. Jack è stato grande a Varese nell’anno dello scudetto, ma ora è fuori dai nostri discorsi, anche economici». Il nome di Andrea Meneghin, cosa le evoca? «Ricordi bellissimi di un ragazzo leale e di un giocatore raro, che mette sempre l’interesse della squadra davanti a quello individuale». Soltanto ricordi? «Quando lo guarderò in faccia capirò come sta veramente, e se tornerà a giocare. Intanto, test e tanta speranza, non solo per Varese, ma per tutto il basket italiano». (W.Pe.)
ROOSTERS99 Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 Le linee guide mi paiono giuste; speriamo in arrivi di valore umano e tecnico ! FORZA VARESE !!
EmaZ Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 Le linee guide mi paiono giuste; speriamo in arrivi di valore umano e tecnico ! FORZA VARESE !! Speriamo...Roo speriamo nn voglio aspettare altri 21 anni per l'undicesimo scudetto
davide Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 Speriamo...Roo speriamo nn voglio aspettare altri 21 anni per l'undicesimo scudetto quoto: già ne abbiamo aspettati 24 per il mondiale
EmaZ Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 quoto: già ne abbiamo aspettati 24 per il mondiale Di questo passo o divento matusa o non mi godo più nulla
ROOSTERS99 Posted July 11, 2006 Posted July 11, 2006 (edited) Io dico: costruiamo una squadra competitiva, divertente e con tanto "cuore". Il nostro entusiamo farà il resto. Certo, non basterà per vincere uno scudetto, ma questa è la strada da seguire. Tutto sommato noi tifosi di Varese sappiamo godere anche di piccole soddisfazioni ! FORZA RAGAZZI !!! Edited July 11, 2006 by ROOSTERS99
EmaZ Posted July 11, 2006 Posted July 11, 2006 Io dico: costruiamo una squadra competitiva, divertente e con tanto "cuore". Concordo! Cuore e divertimento divertimento e cuore ..e la gente del palazzetto apprezzerà!
Recommended Posts