Jump to content

Recommended Posts

Posted

Gianni Chiapparo, 42 anni, varesino, è il nuovo tassello del mosaico societario, che si inserisce nel raccordo tra la proprietà e il lavoro del direttore sportivo Mario Oioli e dell’allenatore Magnano. «In primo luogo occorre ridare entusiasmo alla proprietà. Poi tornare a pensare in grande, ricostruendo in Italia e nel mondo, quella rete di alleanze e contatti, che permetta di conoscere il carattere dei giocatori, oltre alle caratteristiche tecniche». Come sarà la nuova Varese?

«Con lo sloveno Hafnar e l’argentino Fernandez rimarranno anche Howell e De Pol, mentre stiamo cercando una transazione per Marlon Garnett. Non ci saranno più il play Collins e l’ala Albano. Allegretti e Farabello sono in scadenza di contratto. Bolzonella, invece, ha espresso il desiderio di trovare una sistemazione che gli garantisca di giocare molti minuti».

Giacomo Galanda, è un vostro obiettivo?

«No. Jack è stato grande a Varese nell’anno dello scudetto, ma ora è fuori dai nostri discorsi, anche economici».

Il nome di Andrea Meneghin, cosa le evoca?

«Ricordi bellissimi di un ragazzo leale e di un giocatore raro, che mette sempre l’interesse della squadra davanti a quello individuale».

Soltanto ricordi?

«Quando lo guarderò in faccia capirò come sta veramente, e se tornerà a giocare. Intanto, test e tanta speranza, non solo per Varese, ma per tutto il basket italiano». (W.Pe.)

Posted

Le linee guide mi paiono giuste; speriamo in arrivi di valore umano e tecnico !

FORZA VARESE !!

Posted

Le linee guide mi paiono giuste; speriamo in arrivi di valore umano e tecnico !

FORZA VARESE !!

Speriamo...Roo speriamo nn voglio aspettare altri 21 anni per l'undicesimo scudetto

Posted

Speriamo...Roo speriamo nn voglio aspettare altri 21 anni per l'undicesimo scudetto

quoto: già ne abbiamo aspettati 24 per il mondiale :angry::angry:

Posted

quoto: già ne abbiamo aspettati 24 per il mondiale :angry::angry:

Di questo passo o divento matusa o non mi godo più nulla :lol:

Posted (edited)

Io dico: costruiamo una squadra competitiva, divertente e con tanto "cuore".

Il nostro entusiamo farà il resto.

Certo, non basterà per vincere uno scudetto, ma questa è la strada da seguire.

Tutto sommato noi tifosi di Varese sappiamo godere anche di piccole soddisfazioni ! :angry:

FORZA RAGAZZI !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Io dico: costruiamo una squadra competitiva, divertente e con tanto "cuore".

Concordo! Cuore e divertimento divertimento e cuore ..e la gente del palazzetto apprezzerà!