Jump to content

Macjiauskas quasi ufficiale...?

Recommended Posts

Le voci dicevano che sarebbe stato ufficializzato il 12/07 per i legami contrattuali con l'NBA.

Passaggio all'Olympiakos per 2,3M€/anno x 4 anni? Ebbene, oggi gli Hornets l'hanno rilasciato...

Poi:

<<Panathinakos interested in zoran planinic (nets) and jacob tsakalidis (grizzlies)

http://www.nba.com/playerfile/zoran_planinic/index.html

http://www.nba.com/playerfile/jake_tsakalidis/index.html

------------------------------------------------------------------- >>.

Ricordiamoci bene una cosa: ci sono 2 squadre in Grecia, 5/6 in Spagna e 5/6 in Russia in grado di pagare i giocatori il doppio del loro reale valore senza colpo ferire.

Con qs., mi preme sottolineare che nell'anno appena passato Scoonie Penn ha fatto una stagione di EuroLega veramente notevole. Tanto da far sì che nel Pireo lo preferiscano a Tyus Edney...

Ricordiamoci bene una cosa: ci sono 2 squadre in Grecia, 5/6 in Spagna e 5/6 in Russia in grado di pagare i giocatori il doppio del loro reale valore senza colpo ferire.

Con qs., mi preme sottolineare che nell'anno appena passato Scoonie Penn ha fatto una stagione di EuroLega veramente notevole. Tanto da far sì che nel Pireo lo preferiscano a Tyus Edney...

...Tyus Edney ha grossi problemi fisici; per il mercato i 900mln dati a Penn diventeranno un parametro assai pericoloso anche per noi.

Guest Stewe

scoonie è capace di portare una squadra alle top16 da solo.

ok è il prezzo giusto.

rakocevic prende 1,5 e fa sprofondare tutte le squadre in cui va.

scoonie è capace di portare una squadra alle top16 da solo.

ok è il prezzo giusto.

rakocevic prende 1,5 e fa sprofondare tutte le squadre in cui va.

Se Rakocevic è strapagato, non significa che Penn sia stipendiato il giusto sol perchè prende qualcosa in meno.

Io poi, da bieco realista, mi chiedo sempre chi e perchè butti tutti quei soldi nello sport, drogando un mercato che, per giocatori come Penn, potrebbe farsi a cifre decisamente inferiori.

Oppure qualcuno crede che il piccolo Scoonie avesse offerte simili da mezza Europa?

E' anche vero che non sono soldi miei.

Ma...perchè, secondo Voi Mottola valeva sinceramente 750,000€ per la Dinamo Mosca...? Ed il Poz stessa cifra (e qs.anno dicono almeno 1M€ tondo tondo...) per il Khimki?

Sono cifre evidentemente drogate.

Ma il meglio lo fece l'anno passato il Girona: 2,2M€ x...Fran Vasquez...!!! Scandaloso...si vede che hanno uno Sponsor russo... :D :D

Ti pongo solo una domanda: quante volte hai visto giocare il Cibona l'anno appena passato...? Ti assicuro che ha evoluìto benissimo...

colpito e affondato. certo che per quello di pesaro manco due pagnotte eh. evoluito ma abbastanza da prendere tutti sti dindi?