Jump to content

Recommended Posts

Posted

Le voci dicevano che sarebbe stato ufficializzato il 12/07 per i legami contrattuali con l'NBA.

Passaggio all'Olympiakos per 2,3M€/anno x 4 anni? Ebbene, oggi gli Hornets l'hanno rilasciato...

Poi:

<<Panathinakos interested in zoran planinic (nets) and jacob tsakalidis (grizzlies)

http://www.nba.com/playerfile/zoran_planinic/index.html

http://www.nba.com/playerfile/jake_tsakalidis/index.html

------------------------------------------------------------------- >>.

Posted

orca silver, quando scrivi i titoli specifica bene.... :angry::angry:

Credevo che il mercato di varese cominciasse col botto.... :lol::P

Esatto

mi hai fatto prendere un coccolone

Posted

Esatto

mi hai fatto prendere un coccolone

Io stavo per cacciare un urlo (di gioia!) in ufficio... <_<

Invece, falso allarme... ^_^

Posted

Ricordiamoci bene una cosa: ci sono 2 squadre in Grecia, 5/6 in Spagna e 5/6 in Russia in grado di pagare i giocatori il doppio del loro reale valore senza colpo ferire.

Con qs., mi preme sottolineare che nell'anno appena passato Scoonie Penn ha fatto una stagione di EuroLega veramente notevole. Tanto da far sì che nel Pireo lo preferiscano a Tyus Edney...

Posted

Ricordiamoci bene una cosa: ci sono 2 squadre in Grecia, 5/6 in Spagna e 5/6 in Russia in grado di pagare i giocatori il doppio del loro reale valore senza colpo ferire.

Con qs., mi preme sottolineare che nell'anno appena passato Scoonie Penn ha fatto una stagione di EuroLega veramente notevole. Tanto da far sì che nel Pireo lo preferiscano a Tyus Edney...

...Tyus Edney ha grossi problemi fisici; per il mercato i 900mln dati a Penn diventeranno un parametro assai pericoloso anche per noi.

Guest Stewe
Posted

scoonie è capace di portare una squadra alle top16 da solo.

ok è il prezzo giusto.

rakocevic prende 1,5 e fa sprofondare tutte le squadre in cui va.

Posted

mah..

anche se fosse, i portuali hanno rinunciato a quello che li aveva portato ai playoffs dell'EL ...

Posted

Silver mi hai fatto svenire!!!!

Be' ma da dove tirano fuori i dané in Grecia?

Non è più come anni fa che poi alla fine non pagano?

Posted

ok è il prezzo giusto.

rakocevic prende 1,5 e fa sprofondare tutte le squadre in cui va.

Se Rakocevic è strapagato, non significa che Penn sia stipendiato il giusto sol perchè prende qualcosa in meno.

Io poi, da bieco realista, mi chiedo sempre chi e perchè butti tutti quei soldi nello sport, drogando un mercato che, per giocatori come Penn, potrebbe farsi a cifre decisamente inferiori.

Oppure qualcuno crede che il piccolo Scoonie avesse offerte simili da mezza Europa?

E' anche vero che non sono soldi miei.

Posted

Ma...perchè, secondo Voi Mottola valeva sinceramente 750,000€ per la Dinamo Mosca...? Ed il Poz stessa cifra (e qs.anno dicono almeno 1M€ tondo tondo...) per il Khimki?

Sono cifre evidentemente drogate.

Ma il meglio lo fece l'anno passato il Girona: 2,2M€ x...Fran Vasquez...!!! Scandaloso...si vede che hanno uno Sponsor russo... :D :D

Posted

appunto. quindi sconnie penn 900.000 contro lynn greer 350.000. praticamente uno forte il doppio guadagnava quasi 3 volte meno. qualcosina non funziona.

Posted (edited)

Ti pongo solo una domanda: quante volte hai visto giocare il Cibona l'anno appena passato...? Ti assicuro che ha evoluìto benissimo...

Edited by Silver Surfer
Posted

Ti pongo solo una domanda: quante volte hai visto giocare il Cibona l'anno appena passato...? Ti assicuro che ha evoluìto benissimo...

colpito e affondato. certo che per quello di pesaro manco due pagnotte eh. evoluito ma abbastanza da prendere tutti sti dindi?