Jump to content

Recommended Posts

Posted
E' vero che Simone Bagnoli starebbe per firmare per Varese??

Se fosse cosi mi dispiacerebbe molto perchè lo vorrei a Napoli!!! :P  :P  ;)  :P  B)

10246[/snapback]

:lol:

Non è una panzana?

Non è l'euforia maradoniana che ti confonde?!

A me non dispiacerebbe per nulla... anzi!! E' da un po' che lo dico!!

Occhio che ho conoscenze nella 167...

:P:lol::lol:

:P

Posted (edited)

http://www.legaduebasket.it/news/?id=32083

Qui lo danno a Pesaro... :lol:

Aggiungo, ad abundantiam, che certe regole del 6+6, 5+7, ecc... mi pare stiano soltanto spingendo i club a raccattare italiani ovunque li trovino, magari ipercontrattualizzandoli per poi non farli forse neppure giocare... leggi di aste per Mordente (un '79 pressochè esordiente in LegaA da 12 punti a partita con il 45% da 2 ed il 31% da tre) e ti chiedi che fine faremo...

Edited by Dragonfly
Guest Stewe
Posted

dal messaggero di oggi

"Simone Bagnoli è sempre più lontano dalla Sebastiani. La Scavolini, che vuole costruire una squadra con tanti giovani (tra gli altri tornerà a Pesaro anche Cinciarini) è infatti interessata al lungo toscano ed ha già fatto un'offerta a Rimini, società che detiene i diritti sul giocatore. Sembra ormai certo quindi che Rieti, a malincuore, dovrà rinunciare proprio al giocatore che più di ogni altro è stato protagonista nelle ultime due stagioni con la maglia amarantoceleste, cambiando le proprie strategie di mercato."

Posted

si vabbè il messaggero ne spara di caz**te,l'anno scorso annunciarono l'ingaggio di 138 centri e 263 play (tra cui ricordo Marcus Fizer e Horace Jenkins)e poi arrivarono i fortissimi James Forrest e Scootie Penn...ora abbiamo la certezza che Bagnoli NON andrà a Pesaro,bene un'avversaria in meno

Posted
si vabbè il messaggero ne spara di caz**te,l'anno scorso annunciarono l'ingaggio di 138 centri e 263 play (tra cui ricordo Marcus Fizer e Horace Jenkins)e poi arrivarono i fortissimi James Forrest e Scootie Penn...ora abbiamo la certezza che Bagnoli NON andrà a Pesaro,bene un'avversaria in meno

10252[/snapback]

Tornando a noi, l'anno scorso si "aspettava" una risposta da Lionel Chalmers, finito poi ai LA Clippers per 400.000 $ a stagione. Si sa nulla di codesto play per la stagione entrante? Tanto schifo non mi farebbe.

Posted
Simone Bagnoli in Lega A

Il suo contratto è di Rimini, ma difficilmente si fermerà nella squadra di Capicchioni. Udine e Varese sono le più attive in quella direzione.

10268[/snapback]

Sai che ridere se ci viene fregato da ghiacci...

Guest Paul The Rock
Posted

Non sarebbe male come cambio del centro titolare, anche in propsettiva futura di crescita e futuro.

Posted

A me bagnoli piace un sacco,sarebbe proprio un bel colpo!

E' stato il miglior italiano della legadue!!! :mellow:

Posted
dal messaggero di oggi

"Simone Bagnoli è sempre più lontano dalla Sebastiani. La Scavolini, che vuole costruire una squadra con tanti giovani (tra gli altri tornerà a Pesaro anche Cinciarini) è infatti interessata al lungo toscano ed ha già fatto un'offerta a Rimini, società che detiene i diritti sul giocatore. Sembra ormai certo quindi che Rieti, a malincuore, dovrà rinunciare proprio al giocatore che più di ogni altro è stato protagonista nelle ultime due stagioni con la maglia amarantoceleste, cambiando le proprie strategie di mercato."

10250[/snapback]

ok

scavo prende Bagnoli, dunque lo mette in quintetto ???

chi cederebbe MOTTOLA ok (sono daccordo)

FROSINI (è più debole di Bagnoli !!??)

RESS (è più debole di Bagnoli !!??)

ARCHIBALD( è più debole di Bagnoli !!??)

Forza Varese , sarebbe un buon acquisto ((PS: io farei anche un'offertina /test per Cittadini ))

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Secondo me Bagnoli può fare il titolare in una squadra dove i due centri si suddividono il minutaggio in parti simili. Non credo sia già un centro da 30 minuti a gara in A1 (magari può esserlo in una squadra neompromossa). A Pesaro ci potrebbe anche stare visto che il minutaggio potrebbe essere diviso in 3: Bagnoli, Ress e Frosini (Archibald è ancora in forse).

Edited by Paul The Rock
Guest Paul The Rock
Posted

Aggiungo una cosa: a Roma danno in uscita Barton (o meglio il contratto è scaduto e non si sa se le parti lo rinnoveranno) e Garri. Secondo voi possono interessare? Il primo mi piace (ma non è fortissimo), il secondo era un ottimo prospetto (con la pecca di giocare poco vicino a canestro) che quest'anno è finito in naftalina non essendo gradito a Pesic.

Posted

Dalla Prealpa di oggi si deduce che la futura formazione potrebbe essere:

- X Usa

- Mordente

- Digbeu

- Nolan

- Ffriend ? o un X Usa

- Bolzo

- Farabello

- Allegretti

- DePol

- centro italiano ( Bagnoli ? )

Se azzecchiamo il play, qualche soddisfazione ce la togliamo ^_^;)

P.S. Valore aggiunto, se torna, il Menego

Guest Paul The Rock
Posted

- X Usa

- Mordente

- Digbeu

- Nolan

- Ffriend ?  o un X Usa

- Bolzo

- Farabello

- Allegretti

- DePol

Se azzecchiamo il play, qualche soddisfazione ce la togliamo ^_^  ;)

10373[/snapback]

Credo più probabile 'X Usa' che Ffriend come centro, però bisogna muoversi sul mercato in fretta perché di quelli citati di certi ci sono solo i 4 in panchina...

Posted

- X Usa

- Mordente

- Digbeu

- Nolan

- Ffriend ?  o un X Usa

- Bolzo

- Farabello

- Allegretti

- DePol

Se azzecchiamo il play, qualche soddisfazione ce la togliamo ^_^  ;)

10373[/snapback]

Siamo più attendibili noi !!!!

Guest Paul The Rock
Posted

^_^;)

Non credo che Cittadini lascerà Napoli (bennett conferma qui sopra) quest'anno ha fatto bene e credo sia uno di quelli su cui la squadra partenopea poggerà le basi per il prossimo anno.

A proposito bennett, degli altri cosa si sa? Chi rimane di certo a Napoli?

Posted
Rocca,Cittadini e Spinelli..il resto a mietere il grano B)  ;)  ^_^

10399[/snapback]

peccato !

Cittadini mi sembra della giusta "filosofia" per coach Magnano

Guest Paul The Rock
Posted
Rocca,Cittadini e Spinelli..il resto a mietere il grano B)  ;)  ^_^

10399[/snapback]

Rocca mi è veramente piaciuto quest'anno, Spinelli è stata una sopresa.

Anche Penberthy va via? Non credevo...

Posted
Rocca mi è veramente piaciuto quest'anno, Spinelli è stata una sopresa.

Anche Penberthy va via? Non credevo...

10403[/snapback]

Il biondino ex Lakers chissa' quanto guadagna ?

Personalmente non mi dispiacerebbe vederlo a Varese .

Posted
Il biondino ex Lakers chissa' quanto guadagna ?

Personalmente non mi dispiacerebbe vederlo a Varese .

10408[/snapback]

io sinceramente a napoli toglierei allen...

10410[/snapback]

Tutt'e due no, eh? ^_^

Cmq direi Allen anch'io.

Posted

Allen va via solo ed esclusivamente perchè è zoppo,altrimenti in condizioni fisiche quanto meno accettabili jerome a napoli tutta la vita!