Long Leg Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 E mai che i pezzi fossero uguali, mica come le fette tutte uguali tagliate con la rotella sulla teglia tonda. A volte il bordo, a volte il centro (che era ancor più difficile da maneggiare). E' ancora così? sempre così!!! però se glielo chiedi, ti danno la fetta con la crosta e la carta oleata era pericolosissima!!! visto che qui non si va ot... Ma Silvia quanti anni hai, 50??????? avevo 9 anni bambina prodigio
alegg Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 pizza al trancio: ZEI a varese (da quando sono ragazzino ne vado matto). pizzerie: premetto che a me piace la pizza abbastanza bassa e secca, quindi dico LINGUACCIONE a laveno monbello, per una pizza tradizionale consiglio "bufalina special" al PIEDIGROTTA a varese. gelateria: da gaetano ad angera; fredde tentazioni a gavirate, a laveno (non so il nome) quella ad angolo dove c'è la rotonda.. però prometto di prender nota di tutte le vostre segnalazioni e di allargare gli orizzonti (e il giro vita..) Mitico ZEI.... pizza fantastica e confermo che il bello erano le pizze tagliate con forme sempre diverse se in due chiedevi un trancio da 3000 lire non erano mia uguali!! Anche a me è piaciuta la gelateria di Laveno alla rotonda, scoperta per caso, come gusti fantastico il lime.
Ale Div. Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Pizzeria seria: la Goletta a Gallarate, sia per qualità che per i prezzi, anche come ristorante vale parecchio. Evitare la domenica, di solito non hanno più nulla......... e se ve lo dico io che la pizza è buona, potete andare sul sicuro... (per chi non lo sapesse, son stato con una ragazza napoletana per quattro anni, la pizza eil caffè sono veramente unici come si dice...) Pizzeria non seria: Nello Pizza a Gallarate, il plasticone alle 2-3-4 di notte di solito asciuga tutto l'alcool ingurgitato nella serata, impareggiabile per dormire "sereni", il problema è l'evacuazione del giorno dopo... ma è meglio di nausea+mal-di-testa!! Gelateria:........ non mi pratico, se non allìuscita dal lavoro a milano ogni tanto, dove il gelato di Carmine Esposito appena fuori la fermata della MM Turro è da baciarsi i gomiti!!! In compenso posso fare l'elenco delle birrerie del circondario con marche, qualità e prezzi aggiornati all'ultimo week end!!!
Ale Div. Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 e pure veloci e puntuali nel servire!!! Se c'è una cosa che mi fa incazzare è quando devi aspettare mezz'ora per avere una pizza! Ci vogliono 5 minuti dall'impasto alla cottura, a Napoli ho visto smazzare centinaia di pizze in pochi minuti! Altro che Fast food e McMerda, noi ce l'avevamo già!! E più bbbuooooono come direbbe ciro a papà ferrara!!!
charismatic enigma Posted July 15, 2006 Posted July 15, 2006 devo dire che anche la nuova pizzeria al trancio "chicco e spiga" aperta a metà viale europa non è affatto male!
drè Posted July 15, 2006 Posted July 15, 2006 non è una pizzeria, ma io quando vado a Varese mi fermo sempre volentieri alla "Mangiotteria" o alla "Gnoccheria & Risotteria" ... adoro questi 2 posti...
Recommended Posts