Hannibal Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Scusate ma che succede , soresina dichiara incedibile Passera, per cui disconosce che ci sia un buy-out ma da quello che si sussurra Soresina ha chiesto 25.000 Euro a VARESE. Bolzonella non vuole rimanere in quanto crede pochissimo alle parole di Magnano che gli prospettava fiducia e si assolda un procuratore alla faccia di chi diceva che non voleva perseguire carriera da professionista. La vedo anche come una presa di posizione contro l'allenatore argentino che a parole crede in lui nei fatti poco. Farabello sull'aventino. Bene della serie..non è che a veder troppe videocassette qualcuno si sia addormentato ??
fachiro Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 (edited) titolo strepitoso. Edited July 12, 2006 by fachiro
Hannibal Posted July 12, 2006 Author Posted July 12, 2006 si ma il finale doveva essere si è addormentato sulla Pas.....
Dragonheart Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Scusate ma che succede , soresina dichiara incedibile Le Bron James, per cui disconosce che ci sia un buy-out ma da quello che si sussurra Soresina ha chiesto 25.000 Euro a VARESE. Iverson non vuole rimanere in quanto crede pochissimo alle parole di Magnano che gli prospettava fiducia e si assolda un procuratore alla faccia di chi diceva che non voleva perseguire carriera da professionista. La vedo anche come una presa di posizione contro l'allenatore argentino che a parole crede in lui nei fatti poco. Steve Nash sull'aventino. Bene della serie..non è che a veder troppe videocassette qualcuno si sia addormentato ?? Certo che perdere tre fenomeni del genere...
Hannibal Posted July 12, 2006 Author Posted July 12, 2006 E si dispiace ? Invece quelli che verranno tranquillo che saranno più forti.
sertar Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Io nn c'ho capito niente...posso solo dirti che per Passera il buy out nn c'entra nulla, Passera ha un contratto con Soresina e il presidente Tripoldi nn ha nessuna intenzione di cedere il contratto. Chiamasi incedibilità!
Guest Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Io nn c'ho capito niente...posso solo dirti che per Passera il buy out nn c'entra nulla, Passera ha un contratto con Soresina e il presidente Tripoldi nn ha nessuna intenzione di cedere il contratto. Chiamasi incedibilità! TriBoldi, comunque è esatto al 100 per cento...Soresina non ha chiesto 25.000 euro, ha semplicemente detto "per noi non è una questione di prezzo, non lo cediamo per nessuna cifra".
tatanka Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 TriBoldi, comunque è esatto al 100 per cento...Soresina non ha chiesto 25.000 euro, ha semplicemente detto "per noi non è una questione di prezzo, non lo cediamo per nessuna cifra". Sarebbe meglio dire "per nessuna cifra che voi ragionevolmente spendereste". Se arriva un russo/greco/spagnolo/maccabico con 1 M€ rifiutano?
alberto Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 Sarebbe meglio dire "per nessuna cifra che voi ragionevolmente spendereste". Se arriva un russo/greco/spagnolo/maccabico con 1 M€ rifiutano? loro no, ma è il classico problema che non si pone...
franz79 Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 io non mi tormento per aver perso passera, bolzonella e farabello... il vero problema è prendere il play titolare (e nessuno dei 3 lo era). come secondo play uno come cavaliero? ha già firmato da qualche parte?
Leasir Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 La cosa tragica è che non avremo Passera nemmeno per quest'anno.
sertar Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 Sarebbe meglio dire "per nessuna cifra che voi ragionevolmente spendereste". Se arriva un russo/greco/spagnolo/maccabico con 1 M€ rifiutano? ..no lo ricoverano!
alberto Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 ..no lo ricoverano! è le prima cosa che ho pensato, poi ho scritto qualcosa di più politically correct...
Recommended Posts