Jump to content

Niente Passera? dove è la news è sempre mancata

Recommended Posts

Scusate ma che succede , soresina dichiara incedibile Passera, per cui disconosce che ci sia un buy-out ma da quello che si sussurra Soresina ha chiesto 25.000 Euro a VARESE.

Bolzonella non vuole rimanere in quanto crede pochissimo alle parole di Magnano che gli prospettava fiducia e si assolda un procuratore alla faccia di chi diceva che non voleva perseguire carriera da professionista. La vedo anche come una presa di posizione contro l'allenatore argentino che a parole crede in lui nei fatti poco.

Farabello sull'aventino.

Bene della serie..non è che a veder troppe videocassette qualcuno si sia addormentato ??

Scusate ma che succede , soresina dichiara incedibile Le Bron James, per cui disconosce che ci sia un buy-out ma da quello che si sussurra Soresina ha chiesto 25.000 Euro a VARESE.

Iverson non vuole rimanere in quanto crede pochissimo alle parole di Magnano che gli prospettava fiducia e si assolda un procuratore alla faccia di chi diceva che non voleva perseguire carriera da professionista. La vedo anche come una presa di posizione contro l'allenatore argentino che a parole crede in lui nei fatti poco.

Steve Nash sull'aventino.

Bene della serie..non è che a veder troppe videocassette qualcuno si sia addormentato ??

Certo che perdere tre fenomeni del genere...

Io nn c'ho capito niente...posso solo dirti che per Passera il buy out nn c'entra nulla, Passera ha un contratto con Soresina e il presidente Tripoldi nn ha nessuna intenzione di cedere il contratto.

Chiamasi incedibilità!

Io nn c'ho capito niente...posso solo dirti che per Passera il buy out nn c'entra nulla, Passera ha un contratto con Soresina e il presidente Tripoldi nn ha nessuna intenzione di cedere il contratto.

Chiamasi incedibilità!

TriBoldi, comunque è esatto al 100 per cento...Soresina non ha chiesto 25.000 euro, ha semplicemente detto "per noi non è una questione di prezzo, non lo cediamo per nessuna cifra".

TriBoldi, comunque è esatto al 100 per cento...Soresina non ha chiesto 25.000 euro, ha semplicemente detto "per noi non è una questione di prezzo, non lo cediamo per nessuna cifra".

Sarebbe meglio dire "per nessuna cifra che voi ragionevolmente spendereste".

Se arriva un russo/greco/spagnolo/maccabico con 1 M€ rifiutano?