Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate ma che succede , soresina dichiara incedibile Passera, per cui disconosce che ci sia un buy-out ma da quello che si sussurra Soresina ha chiesto 25.000 Euro a VARESE.

Bolzonella non vuole rimanere in quanto crede pochissimo alle parole di Magnano che gli prospettava fiducia e si assolda un procuratore alla faccia di chi diceva che non voleva perseguire carriera da professionista. La vedo anche come una presa di posizione contro l'allenatore argentino che a parole crede in lui nei fatti poco.

Farabello sull'aventino.

Bene della serie..non è che a veder troppe videocassette qualcuno si sia addormentato ??

Posted

Scusate ma che succede , soresina dichiara incedibile Le Bron James, per cui disconosce che ci sia un buy-out ma da quello che si sussurra Soresina ha chiesto 25.000 Euro a VARESE.

Iverson non vuole rimanere in quanto crede pochissimo alle parole di Magnano che gli prospettava fiducia e si assolda un procuratore alla faccia di chi diceva che non voleva perseguire carriera da professionista. La vedo anche come una presa di posizione contro l'allenatore argentino che a parole crede in lui nei fatti poco.

Steve Nash sull'aventino.

Bene della serie..non è che a veder troppe videocassette qualcuno si sia addormentato ??

Certo che perdere tre fenomeni del genere...

Posted

Io nn c'ho capito niente...posso solo dirti che per Passera il buy out nn c'entra nulla, Passera ha un contratto con Soresina e il presidente Tripoldi nn ha nessuna intenzione di cedere il contratto.

Chiamasi incedibilità!

Posted

Io nn c'ho capito niente...posso solo dirti che per Passera il buy out nn c'entra nulla, Passera ha un contratto con Soresina e il presidente Tripoldi nn ha nessuna intenzione di cedere il contratto.

Chiamasi incedibilità!

TriBoldi, comunque è esatto al 100 per cento...Soresina non ha chiesto 25.000 euro, ha semplicemente detto "per noi non è una questione di prezzo, non lo cediamo per nessuna cifra".

Posted

TriBoldi, comunque è esatto al 100 per cento...Soresina non ha chiesto 25.000 euro, ha semplicemente detto "per noi non è una questione di prezzo, non lo cediamo per nessuna cifra".

Sarebbe meglio dire "per nessuna cifra che voi ragionevolmente spendereste".

Se arriva un russo/greco/spagnolo/maccabico con 1 M€ rifiutano?

Posted

loro no, ma è il classico problema che non si pone...

Posted

io non mi tormento per aver perso passera, bolzonella e farabello... il vero problema è prendere il play titolare (e nessuno dei 3 lo era).

come secondo play uno come cavaliero? ha già firmato da qualche parte?

Posted

..no lo ricoverano!