Jump to content

Cordata Vescovi- Capellari - Metis

Recommended Posts

Leggo di Cordate bolognesi ed allora mi chiedo in quale catena montuosa si è persa la cordata vociferata lo scorso anno con relative interviste sulla Prealpina ?. Fu un fuoco di paglia ? che senso aveva sbandierare alla stampa l'interesse e poi sparire.

Secondo me è il momento di uscire allo scoperto la squadra è iscritta ma la proprietà sta mostrando poca voglia di continuare ed idee un pò confuse vedi capitolo play.

Leggo di Cordate bolognesi ed allora mi chiedo in quale catena montuosa si è persa la cordata vociferata lo scorso anno con relative interviste sulla Prealpina ?. Fu un fuoco di paglia ? che senso aveva sbandierare alla stampa l'interesse e poi sparire.

Fuoco di paglia o no so solo che non se ne fece nulla...anche se mi mette tristezza dirlo..quella cordata a me sapeva tanto di..."diamo un morso alla preda intanto che è calda"

Secondo me è il momento di uscire allo scoperto la squadra è iscritta ma la proprietà sta mostrando poca voglia di continuare ed idee un pò confuse vedi capitolo play.

Perchè uscire allo scoperto ora e non prima, quando s'è più volte invocato aiuto? Domanda da ignorante e da incompetente..per quanto riguarda le strategie di marketing e di mercato..perchè proprio ora e non prima...perchpè destabilizzare l'ambiente e aggiungere ancora incertezza su una stuazione che si sta delineando solo ora?

-Più che poca voglia di continuare la definirei poca voglia di continuare da soli

-Perchè idee confuse con il play...han tagliato collins..decisione sicura e senza tentennamenti....ora non dico che sia stato giusto o sbagliato ma non mi sembra proprio una situazione di confusione...se queste nn son idee chiare...(grazie collins ma così non ci servi....grazie ancora e arrivederci)

Fuoco di paglia o no so solo che non se ne fece nulla...anche se mi mette tristezza dirlo..quella cordata a me sapeva tanto di..."diamo un morso alla preda intanto che è calda"

Perchè uscire allo scoperto ora e non prima, quando s'è più volte invocato aiuto? Domanda da ignorante e da incompetente..per quanto riguarda le strategie di marketing e di mercato..perchè proprio ora e non prima...perchpè destabilizzare l'ambiente e aggiungere ancora incertezza su una stuazione che si sta delineando solo ora?

-Più che poca voglia di continuare la definirei poca voglia di continuare da soli

-Perchè idee confuse con il play...han tagliato collins..decisione sicura e senza tentennamenti....ora non dico che sia stato giusto o sbagliato ma non mi sembra proprio una situazione di confusione...se queste nn son idee chiare...(grazie collins ma così non ci servi....grazie ancora e arrivederci)

Prima ci mettono un mese per pagare buy-out a Collins, poi sicuri di tenere Bolzonella, poi scoprono che Bolzonella non vuole rimanere, sicuri di tenere Passera, ora scoprono che Passera non viene, vanno a cercare Farabello scaricato per eccessivo costo. (Idee chiare ??)

Non vedo perchè se alla Fortitudo è stata formalizzata una cessione in questo periodo non si possa fare altrettanto a Varese.

Affiancare il Casti ? Ma non si è parlato dei molti sponsor che già gli sono vicini, qui ci vuole un imprenditore con Passione ma amico del Casti, con il Casti non è facile lavorare lo dimostra in tutti i settori in cui opera sempre privo di soci (che non siano suoi amici Fermi, Rusconi, Guido Borghi etcc,,,).

L'affiancamento è un UOTPIA IMHO...l'ideale un subentro se da soli non ce la fanno si faccia avanti qualcun altro .(di affidabile ovviamente)

Vescovi allena.

Cappellari fa il GM a Novara.

La Metis sponsorizza Treviso.

stavolta non me la sento di crocifiggere Hannibal, anche se non ho una visione così disastrosa della situazione.

provocazioni a parte, il concetto chiave espresso da Hannibal, e da me condiviso, è:

- idee poche e confuse :rolleyes:

- voglia di continuare in forte dubbio (soli? in affiancamento? boh?) :lol:

- obiettivi per la prossima stagione? :(

- entusiasmo??? :lol:

Come ho già scritto altrove, basta fare i piangina dalle pagine dei quotidiani...lavorare con serietà e professionalità, e i panni sporchi, x cortesia, lavarli in famiglia...se hanno problemi col Comune, non serve a niente venirlo a dire a noi...ci crea solo frustrazione e ansia (come ogni estate)....ma quest'anno non ci casco più, e ho deciso di sbattermene di queste isterie, attendo fiduciosa il mese di settembre, chi vivrà vedrà....

FORZA VARESE

Argomento trito e ritrito. Lo scorso anno furono due le cordate interessate. Una è la stessa che è vicina alla Fortitudo e se l'offerta corrisponde possiamo recitare un requiem x Bologna... :rolleyes:

La seconda, cui tu fai riferimento, si sciolse ben presto come neve al sole per mancanza di danè. La buona volontà c'era, ma il pool di aziende-sponsor a supporto era tutto da creare... almeno così recitano le cronache e i ben informati e per una volta non faccio riferimento a fonti interne :lol:

provocazioni a parte, il concetto chiave espresso da Hannibal, e da me condiviso, è:

il concetto chiave espresso da Hannibal è questo:

Non vedo perchè se alla Fortitudo è stata formalizzata una cessione in questo periodo non si possa fare altrettanto a Varese.

Concetto giustissimo ed ampiamente condiviso, tanto che fuori dalla sede della Pallacanestro Varese già si assiepano folle di potenziali acquirenti...

005-In-coda-per-scommesse.jpg

... e si stanno organizzando cordate di facoltosi imprenditori da tutta l'Italia:

alpini2.gif

Non basta: il nostro Hannibal, nella sua infinita bontà e saggezza, si è adoperato per trovare il miglior acquirente possibile per la Pallacanestro Varese; eccolo quindi nel momento in cui presenta il più attendibile pretendente:

02zauber.jpg