Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
L'articolo dell'altro giorno di Sam sulla Provincia ha sollevato un problema palazzetto che esiste, ma che sono anni che viene taciuto. Con l'attuale impianto non andiamo da nessuna parte, si può solo tirare a campare. Niente Eurolega, niente politiche di espansione, nessun servizio aggiuntivo da offrire alle aziende ecc.

visto che jake ha accennato la questione e che nessuno ne ha ancora parlato/discusso...

pdf articolo

Edited by fachiro
Posted

non ne aveva discusso nessuno semplicemente perchè frega poco a chiunque. peccato.

vorrà dire che ci terremo un palzzetto ormai obsoleto fino al 2078. evviva.

Posted

non ne aveva discusso nessuno semplicemente perchè frega poco a chiunque. peccato.

vorrà dire che ci terremo un palzzetto ormai obsoleto fino al 2078. evviva.

è sotto gli occhi di tutti che il palazzetto vada per lo meno ammodernizzato (e non solo per il basket, penso ai concerti ad es.), credo però che l'unica speranza sia organizzare le olimpiadi a milano e raccattare qualche fondo, perchè come al solito altrimenti chi paga??... (2020...??!!)

Posted

Il nostro palazzo più che ammodernizzato andrebbe prima di tutto completato sia che si parli del progetto originario (una cavolata a mio parere) oppure con un'opera di concetto che miri a restrutturare l'esistente migliorandone l'efficienza!

In ogni caso da "giramondo" di palazzi devo anche ammettere che il nostro caro palazzo non è poi il più pietoso d'Italia anzi!!!

L'idea di Sogliano per il calcio è pure troppo avanti non solo per la Varese di ora ma per l'Italia di ora!

Speriamo veramente che non possa restare lo stesso palazzo veramente fino a quella data scritta su (non oso nemmeno riscriverla) quello sarebbe il vero scandalo!

Posted

è sotto gli occhi di tutti che il palazzetto vada per lo meno ammodernizzato (e non solo per il basket, penso ai concerti ad es.), credo però che l'unica speranza sia organizzare le olimpiadi a milano e raccattare qualche fondo, perchè come al solito altrimenti chi paga??... (2020...??!!)

rimordernare il palazzetto? siamo seri, bisognerebbe costruirne uno nuovo.

Posted

Abbattendo questo.

La cazzata del "E' un simbolo, il tempio del basket della Ignis" è già stata fatta una volta.

Posted

vista la pigrizia mentale che aggira per varese mi chiedo perchè nessuno abbia mai voluto rimodernare la palestra di via XXV aprile. signori, il mondo va avanti, noi siamo fermi al '64. Stiamo li a parlare di giocatori ma "Niente Eurolega, niente politiche di espansione, nessun servizio aggiuntivo da offrire alle aziende ecc.", cosa ce ne facciamo. Siamo chiusi in questa situazione. E alla fin fine non è antony parker che aiuterebbe ad uscirne.

Posted

vista la pigrizia mentale che aggira per varese mi chiedo perchè nessuno abbia mai voluto rimodernare la palestra di via XXV aprile. signori, il mondo va avanti, noi siamo fermi al '64. Stiamo li a parlare di giocatori ma se "Niente Eurolega, niente politiche di espansione, nessun servizio aggiuntivo da offrire alle aziende ecc.", cosa ce ne facciamo?!? Siamo chiusi in questa situazione. E alla fin fine non è antony parker che aiuterebbe ad uscirne.

Posted

ma l'hai letto l'articolo? si parlava di mantova...

Posted

ma l'hai letto l'articolo? si parlava di mantova...

ho paura che mantova sia l'eccezione in un panorama fatto di sprechi e scandali all'italiana..

Posted

ho paura che mantova sia l'eccezione in un panorama fatto di sprechi e scandali all'italiana..

se si parte prevenuti si rimane dove si è.

• 6 months later...
Posted

Apparentemente, a Varese, a chi ha i soldi ed a chi detiene il potere interessano cose diverse, sicché a parte due rotonde (che costano quasi Euro 500K l'una by the way) non si raggiunge un accordo su praticamente una mazza.

Nel caso particolare peró rifare il palazzetto a Varese non importa proprio a nessuno, realizzando cosí un menefreghismo perfettamente bipartisan.

Posted

Purtroppo siamo di parte e della nostra parte non interessa a nessuno...

Mantova insegna, sarebbe un buon esempio da seguire, speriamo che questi articoli smuovano un po' le menti di questi politicanti che come al solito hanno a cuore i loro interessi.

:blush:

Posted

Abbattendo questo.

La cazzata del "E' un simbolo, il tempio del basket della Ignis" è già stata fatta una volta.

Il Boston Garden è stato tirato giù senza pietà.

Posted

Il punto per me è:

Palazzetto nuovo da 9000 posti per il basket?

La risposta è No. Non può essere altrimenti.

Il punto deve essere: Impianto polifunzionale per diverse attività (fra cui il basket). E la Pall. VA gli allenamenti li fa da un'altra parte perchè nell'impianto si fanno concerti, incontri di altri sport, convention etc etc.

Comunque qualcuno che accetti la sfida ci deve essere ed io al momento non ne vedo.

Posted

Il punto per me è:

Palazzetto nuovo da 9000 posti per il basket?

La risposta è No. Non può essere altrimenti.

Il punto deve essere: Impianto polifunzionale per diverse attività (fra cui il basket). E la Pall. VA gli allenamenti li fa da un'altra parte perchè nell'impianto si fanno concerti, incontri di altri sport, convention etc etc.

Comunque qualcuno che accetti la sfida ci deve essere ed io al momento non ne vedo.

ci sono quelli che si propongono per lo stadio e secondo me, vengono osteggiati a prescindere

per il basket??? attualmente solo Castiglioni potrebbe avere idee "malsane" in tal senso, ma la burocrazia/amministrazione pubblica nè gli lancia la sfida e meno che mai darà autorizzazioni in tal senso

x esempio pensi che ci stia un palazzetto nell'area ex Macchi? e se sì, glielo lascerebbero costruire?

OT

(perdonate le v...ate e i voli di fantasia, ma sono bloccata con un ginocchio operato - ci vediamo domenica ...a 4 zampe)