Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se solo la Whirlpool decidesse di fare sul serio, mannaggia.... :blush:

Se centrassimo davvero l'EL forse anche la "uairpul" avrebbe qualche interesse in più a cacciar fuori il grano...

Posted

Già nei mesi successivi allo scudetto della stella i Bulgheroni ipotizzavano la costruzione di un palazzo nuovo e avevano individuato l'area verde a Capolago per la realizzazione in quanto area vicina all'autostrada ecc. Sappiamo otto anni dopo che non è stato così...

Sulla questione stadio però mi chiedo: non è possibile dotarlo di tribune mobili per avvicinarle al campo di basket/pallavolo/Hockey e allontanarle per il calcio/rugby (anche se penso che perda il fascino se giocato al coperto)/football americano? D'altronde in molte arene negli states funziona così.

Posted

Se centrassimo davvero l'EL forse anche la "uairpul" avrebbe qualche interesse in più a cacciar fuori il grano...

...e forse arriverebbero altri Sponsors a cacciar grano x squadra e palazzetto. Attenzione: tutti i più grandi palazzetti in EU (e non solo...) sono stati fatti e sponsorizzati da grosse aziende con interessi economici.

Su tutti Siemens a Vilnius (ed a Kaunas non ricordo quale azienda sia in procinto di...), Nokia a TelAviv, ecc. ecc. ...

Amici che lavorano x Mascalzone Latino a Valencia mi dicono poi che il fortissimo gruppo bancario svizzero dell'UBS, sponsor di Alinghi, ha deciso qualche anno or sono di spendere molto in sponsorizzazione sportiva, e devono ancora lanciarsi in Italia ed Europa...allora, ancora convinti che l'EuroLega apporterebbe solo problemi senza alcun rientro a priori...? Cominciamo a lottare sino allo spasimo, poi vedremo... :spiteful[1]::whistle::rolleyes:

Posted

Già nei mesi successivi allo scudetto della stella i Bulgheroni ipotizzavano la costruzione di un palazzo nuovo e avevano individuato l'area verde a Capolago per la realizzazione in quanto area vicina all'autostrada ecc. Sappiamo otto anni dopo che non è stato così...

Sulla questione stadio però mi chiedo: non è possibile dotarlo di tribune mobili per avvicinarle al campo di basket/pallavolo/Hockey e allontanarle per il calcio/rugby (anche se penso che perda il fascino se giocato al coperto)/football americano? D'altronde in molte arene negli states funziona così.

Quoto.

Posted

UBS ?? Alinghi ?? Siemens (che a Dicembre ha lasciato a casa 650 persone) ?

Concordo, una delle strade percorribili è senz'altro quella di avvicinare qualche grosso colosso ( Stati Uniti docet d'altronde) ma a Varese qualcuno ci pensa effettivamente ? :hyper::angry: