Crocozio Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 Se solo la Whirlpool decidesse di fare sul serio, mannaggia.... Se centrassimo davvero l'EL forse anche la "uairpul" avrebbe qualche interesse in più a cacciar fuori il grano...
Leasir Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 sono bloccata con un ginocchio operato non ve la schiodate più
ROOSTERS99 Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 non ve la schiodate più Tu invece..........
the answer Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 e la "uairpul" . Crocozio è la Santarelli in incognito...
Leasir Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 Tu invece.......... faccio parte del paesaggio [cit.]
Freddy Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 Già nei mesi successivi allo scudetto della stella i Bulgheroni ipotizzavano la costruzione di un palazzo nuovo e avevano individuato l'area verde a Capolago per la realizzazione in quanto area vicina all'autostrada ecc. Sappiamo otto anni dopo che non è stato così... Sulla questione stadio però mi chiedo: non è possibile dotarlo di tribune mobili per avvicinarle al campo di basket/pallavolo/Hockey e allontanarle per il calcio/rugby (anche se penso che perda il fascino se giocato al coperto)/football americano? D'altronde in molte arene negli states funziona così.
Silver Surfer Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 Se centrassimo davvero l'EL forse anche la "uairpul" avrebbe qualche interesse in più a cacciar fuori il grano... ...e forse arriverebbero altri Sponsors a cacciar grano x squadra e palazzetto. Attenzione: tutti i più grandi palazzetti in EU (e non solo...) sono stati fatti e sponsorizzati da grosse aziende con interessi economici. Su tutti Siemens a Vilnius (ed a Kaunas non ricordo quale azienda sia in procinto di...), Nokia a TelAviv, ecc. ecc. ... Amici che lavorano x Mascalzone Latino a Valencia mi dicono poi che il fortissimo gruppo bancario svizzero dell'UBS, sponsor di Alinghi, ha deciso qualche anno or sono di spendere molto in sponsorizzazione sportiva, e devono ancora lanciarsi in Italia ed Europa...allora, ancora convinti che l'EuroLega apporterebbe solo problemi senza alcun rientro a priori...? Cominciamo a lottare sino allo spasimo, poi vedremo...
Silver Surfer Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 Già nei mesi successivi allo scudetto della stella i Bulgheroni ipotizzavano la costruzione di un palazzo nuovo e avevano individuato l'area verde a Capolago per la realizzazione in quanto area vicina all'autostrada ecc. Sappiamo otto anni dopo che non è stato così... Sulla questione stadio però mi chiedo: non è possibile dotarlo di tribune mobili per avvicinarle al campo di basket/pallavolo/Hockey e allontanarle per il calcio/rugby (anche se penso che perda il fascino se giocato al coperto)/football americano? D'altronde in molte arene negli states funziona così. Quoto.
Mangusta Posted February 3, 2007 Posted February 3, 2007 UBS ?? Alinghi ?? Siemens (che a Dicembre ha lasciato a casa 650 persone) ? Concordo, una delle strade percorribili è senz'altro quella di avvicinare qualche grosso colosso ( Stati Uniti docet d'altronde) ma a Varese qualcuno ci pensa effettivamente ?
Recommended Posts