il mazzulatore Posted July 16, 2006 Posted July 16, 2006 Da qualche anno si è capito che (anche giustamente) le squadre di Varese sono costruite sull'economicità del bilancio e su politiche di risparmio. A questo punto non capisco perchè puntualmente si "buttano" soldi dalla finestra !!! Mi spiego. Confermare un allenatore come Magnano (che non credo sia tra i meno pagati) per puntare a fare una squadra in economia che senso ha?? Non sarebbe meglio qualche allenatore emergente ed affamato ?? (Cavina ??) Sul fronte giocatori si acquista GARNETT , quando di alette (forse meno sofisticate) è pieno il mondo .... per essere meno vago vorrei fare esempi - so che hai senatori del forum questo tipo di intervento fa scatenare insulti etc .... - si potrebbe ammettere la politica di risparmio, dichiarare un budget e dire : possiamo permetterci un'ala americana da 90.000 $ netti a stagione , stiamo cercando per quell'obiettivo etc. Faccio come al solito le mie proposte (( PS : con un po di orgoglio permettetemi di ricordare che l'anno scorso avevo suggerito --- sollevando gli sfotto di benpensanti ns amici ---- POL BODETTO come 4 lungo , poi confermatosi come miglior lungo di B.... in alternativa a EVTIMOV , ho avuto suggerimenti per MATHIS e THOMAS , che hanno fatto bene e faranno bene .... AMOROSO e SY in quanto partecipanti al NIKE street challange , e credo che il primo abbia dimostrato qlks !!!)) 1QUINTETTO: PLAY=BRENT DARBY (purtroppo forse già accasato) e/o play slavo tiratore GUARDIA = HAFNAR ALA=PRESTON SHUMPERT e/o JASON CAPEL e/o BRYAN MATTHEWS ALA GRANDE= FERNANDEZ CENTRO = HOWELL panchina: LEO BUSCA 1-2 PADOVA 2 LAUWERS 2 SYLVERE BRYAN 5-4 VASCO EVTIMOV 5 DEPOL 4-3 LUCIANO MASIERI &/O SILVIO GIGENA (esperto tiratore da 5-7min) con la giusta volontà, questa diventerebbe a mio parere squadra da battaglia e da posto nei play off baci e abbracci
Il_Cinghiale Posted July 16, 2006 Posted July 16, 2006 1QUINTETTO: PLAY=BRENT DARBY (purtroppo forse già accasato) e/o play slavo tiratore GUARDIA = HAFNAR ALA=PRESTON SHUMPERT e/o JASON CAPEL e/o BRYAN MATTHEWS ALA GRANDE= FERNANDEZ CENTRO = HOWELL panchina: LEO BUSCA 1-2 PADOVA 2 LAUWERS 2 SYLVERE BRYAN 5-4 VASCO EVTIMOV 5 DEPOL 4-3 LUCIANO MASIERI &/O SILVIO GIGENA (esperto tiratore da 5-7min) Mi sa che la tua costa più di quella realmente vista l'anno scorso.
Franz#12 Posted July 16, 2006 Posted July 16, 2006 Da qualche anno si è capito che (anche giustamente) le squadre di Varese sono costruite sull'economicità del bilancio e su politiche di risparmio. A questo punto non capisco perchè puntualmente si "buttano" soldi dalla finestra !!! Mi spiego. Confermare un allenatore come Magnano (che non credo sia tra i meno pagati) per puntare a fare una squadra in economia che senso ha?? Non sarebbe meglio qualche allenatore emergente ed affamato ?? (Cavina ??) Sul fronte giocatori si acquista GARNETT , quando di alette (forse meno sofisticate) è pieno il mondo .... ... con la giusta volontà, questa diventerebbe a mio parere squadra da battaglia e da posto nei play off baci e abbracci Dunque. - Magnano è effettivamente pagato piuttosto caro, e il tuo dubbio è legittimo. Ma non dimentichiamo che la presenza di Ruben è al momento il maggior "volano" per spingere i giocatori verso Varese, dove non si fanno coppe, dove si prendono stipendi normali e dove il blasone conta - ahimé - ormai poco. Giocare per chi ha messo via i santoni dell'NBA invece, per un professionista, conta ancora qualcosa. - Granett: ce l'abbiamo, per il momento. E se non arriva qualcuno a comprarlo ci rimane sul gobbo. - Pol Bodetto: ma per favore... miglior lungo di B... detto tutto. - Sulla tua squadra: Shumpert da solo costa come due titolari di livello simile. E la panchina mi sembra ricca di mestieranti senza nessuno in grado di cambiare il corso della partita (non so chi sia S. Bryan). E poi è un po' vecchiotta. Ciao franz
il mazzulatore Posted July 17, 2006 Author Posted July 17, 2006 Dunque. - Magnano è effettivamente pagato piuttosto caro, e il tuo dubbio è legittimo. Ma non dimentichiamo che la presenza di Ruben è al momento il maggior "volano" per spingere i giocatori verso Varese, dove non si fanno coppe, dove si prendono stipendi normali e dove il blasone conta - ahimé - ormai poco. Giocare per chi ha messo via i santoni dell'NBA invece, per un professionista, conta ancora qualcosa. - Granett: ce l'abbiamo, per il momento. E se non arriva qualcuno a comprarlo ci rimane sul gobbo. - Pol Bodetto: ma per favore... miglior lungo di B... detto tutto. - Sulla tua squadra: Shumpert da solo costa come due titolari di livello simile. E la panchina mi sembra ricca di mestieranti senza nessuno in grado di cambiare il corso della partita (non so chi sia S. Bryan). E poi è un po' vecchiotta. Ciao franz SIG ! su Magnano hai ragione okkio a Bryan, giovane e europeo http://www.legaduebasket.it/player/?id=BRI-SYL
Recommended Posts