Jump to content

santa pazienza

Recommended Posts

Da qualche anno si è capito che (anche giustamente) le squadre di Varese sono costruite sull'economicità del bilancio e su politiche di risparmio.

A questo punto non capisco perchè puntualmente si "buttano" soldi dalla finestra !!!

Mi spiego.

Confermare un allenatore come Magnano (che non credo sia tra i meno pagati) per puntare a fare una squadra in economia che senso ha??

Non sarebbe meglio qualche allenatore emergente ed affamato ?? (Cavina ??)

Sul fronte giocatori si acquista GARNETT , quando di alette (forse meno sofisticate) è pieno il mondo ....

per essere meno vago vorrei fare esempi - so che hai senatori del forum questo tipo di intervento fa scatenare insulti etc .... - si potrebbe ammettere la politica di risparmio, dichiarare un budget e dire : possiamo permetterci un'ala americana da 90.000 $ netti a stagione , stiamo cercando per quell'obiettivo etc.

Faccio come al solito le mie proposte (( PS : con un po di orgoglio permettetemi di ricordare che l'anno scorso avevo suggerito --- sollevando gli sfotto di benpensanti ns amici ---- POL BODETTO come 4 lungo , poi confermatosi come miglior lungo di B.... in alternativa a EVTIMOV , ho avuto suggerimenti per MATHIS e THOMAS , che hanno fatto bene e faranno bene .... AMOROSO e SY in quanto partecipanti al NIKE street challange , e credo che il primo abbia dimostrato qlks !!!))

1QUINTETTO:

PLAY=BRENT DARBY (purtroppo forse già accasato) e/o play slavo tiratore

GUARDIA = HAFNAR

ALA=PRESTON SHUMPERT e/o JASON CAPEL e/o BRYAN MATTHEWS

ALA GRANDE= FERNANDEZ

CENTRO = HOWELL

panchina:

LEO BUSCA 1-2

PADOVA 2

LAUWERS 2

SYLVERE BRYAN 5-4

VASCO EVTIMOV 5

DEPOL 4-3

LUCIANO MASIERI &/O SILVIO GIGENA (esperto tiratore da 5-7min)

con la giusta volontà, questa diventerebbe a mio parere squadra da battaglia e da posto nei play off

baci e abbracci

1QUINTETTO:

PLAY=BRENT DARBY (purtroppo forse già accasato) e/o play slavo tiratore

GUARDIA = HAFNAR

ALA=PRESTON SHUMPERT e/o JASON CAPEL e/o BRYAN MATTHEWS

ALA GRANDE= FERNANDEZ

CENTRO = HOWELL

panchina:

LEO BUSCA 1-2

PADOVA 2

LAUWERS 2

SYLVERE BRYAN 5-4

VASCO EVTIMOV 5

DEPOL 4-3

LUCIANO MASIERI &/O SILVIO GIGENA (esperto tiratore da 5-7min)

Mi sa che la tua costa più di quella realmente vista l'anno scorso. ^_^

Da qualche anno si è capito che (anche giustamente) le squadre di Varese sono costruite sull'economicità del bilancio e su politiche di risparmio.

A questo punto non capisco perchè puntualmente si "buttano" soldi dalla finestra !!!

Mi spiego.

Confermare un allenatore come Magnano (che non credo sia tra i meno pagati) per puntare a fare una squadra in economia che senso ha??

Non sarebbe meglio qualche allenatore emergente ed affamato ?? (Cavina ??)

Sul fronte giocatori si acquista GARNETT , quando di alette (forse meno sofisticate) è pieno il mondo ....

...

con la giusta volontà, questa diventerebbe a mio parere squadra da battaglia e da posto nei play off

baci e abbracci

Dunque.

- Magnano è effettivamente pagato piuttosto caro, e il tuo dubbio è legittimo. Ma non dimentichiamo che la presenza di Ruben è al momento il maggior "volano" per spingere i giocatori verso Varese, dove non si fanno coppe, dove si prendono stipendi normali e dove il blasone conta - ahimé - ormai poco.

Giocare per chi ha messo via i santoni dell'NBA invece, per un professionista, conta ancora qualcosa.

- Granett: ce l'abbiamo, per il momento. E se non arriva qualcuno a comprarlo ci rimane sul gobbo.

- Pol Bodetto: ma per favore... miglior lungo di B... detto tutto.

- Sulla tua squadra: Shumpert da solo costa come due titolari di livello simile. E la panchina mi sembra ricca di mestieranti senza nessuno in grado di cambiare il corso della partita (non so chi sia S. Bryan). E poi è un po' vecchiotta.

Ciao

franz

Dunque.

- Magnano è effettivamente pagato piuttosto caro, e il tuo dubbio è legittimo. Ma non dimentichiamo che la presenza di Ruben è al momento il maggior "volano" per spingere i giocatori verso Varese, dove non si fanno coppe, dove si prendono stipendi normali e dove il blasone conta - ahimé - ormai poco.

Giocare per chi ha messo via i santoni dell'NBA invece, per un professionista, conta ancora qualcosa.

- Granett: ce l'abbiamo, per il momento. E se non arriva qualcuno a comprarlo ci rimane sul gobbo.

- Pol Bodetto: ma per favore... miglior lungo di B... detto tutto.

- Sulla tua squadra: Shumpert da solo costa come due titolari di livello simile. E la panchina mi sembra ricca di mestieranti senza nessuno in grado di cambiare il corso della partita (non so chi sia S. Bryan). E poi è un po' vecchiotta.

Ciao

franz

SIG ! su Magnano hai ragione

okkio a Bryan, giovane e europeo http://www.legaduebasket.it/player/?id=BRI-SYL